Learn Your Lesson
di Isolde13

03/06/13, ore 05:21

questa traduzione è veramente meravigliosa!
in questi trenta capitoli si vede un cambiamento da entrambe le parti. Sebastian che finalmente impara a prendersi cura di qualcuno e Blaine che si prende cura del suo padrone non per dovere ma perchè ci tiene. Anche se i capitoli sono brevi, sono comunque densi di avvenimenti. è bellissimo, se così si può definire, l'orrore che Bas prova nei confronti delle civiltà non più civile oramai. essendo d'accordo con te sulla seblaine week, a mio parere sarebbe meglio aggiornare dopo la fine dell'evento.

Sappi che nel frattempo leggerò l'altra tua traduzione.

Aspetto i prossimi capitoli.

complimenti per il lavoro svolto!

Un bacione.

02/06/13, ore 23:07

ti prego
aggiorna anche questa settimana o potrei averne dei danni permanenti e non sopravvivere ...
non puoi chiederci di abbandonare sebastian e blaine in un punto così critico çç
(ovviamente fai come ti senti .... mi va benissimo anche se aggiorni la prossima settimana e.e)
sperando in un nuovo capitolo il più presto possibile
alla prossima :))

02/06/13, ore 20:15

Mio dio, ragazzi!
Io qua sto malissimo!!
Povero Blaine! E povero Sebastian!!
Mio dio!! :((
Quanto vorrei aver qua la faccia di Nick per prenderlo a badilate sui denti...
Sono triste.
A presto (aka domani :P)

02/06/13, ore 18:51

Venti? VENTI?! Ma siamo impazziti?! Nick ma vai a raccogliere banane, che è meglio! u.u
Povero Blaine, ma anche povero Sebby... a lui il compito di punire il suo cucciolo :(
Per il capitolo io preferirei non aspettare una settimana (per la mia sanità mentale), comunque lascio la scelta a te, mi fido :)
Alla prossima! <3

02/06/13, ore 18:05

Sto continuando a seguire silenziosamente, spero che continuerai ad aggiornare nonostante la week, sono troppo curiosa di sapere come va avanti la cosa!
Ancora grazie per tutto il lavoro che stai facendo ;-)
Aika.

02/06/13, ore 16:16

Salve, seguo questa storia con molto interesse forse perche'  ambientata in un contesto diverso dal solito, un mondo non reale ma crudele e imprevedibile come quello vero e vorrei poter leggere gli aggiornamenti come al solito -La storia e' bella vedrai che chi la segue non si lascera' distrarre da niente.Ciao e grazie.

02/06/13, ore 16:00

Non puoi ASSOLUTAMENTE farci aspettare un'intera settimana prima del prossimo capitolo! Aggiorna anche domani, please..
Nick e' da prendere a schiaffi fino a che il suo cervello non torna a funzionare correttamente!! >_<
Venti cinghiate??! Venti!!? Dio, lo odio!!!
E quegli altri scemi attorno!!!? Fate qualcosa!!!!
Unica pallida luce di bellezza e' Bas che tenta in ogni modo di consolare e tranquillizzare Blaine: povere stelle!
Mel
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 04:02 pm)

02/06/13, ore 13:35

E' sicuramente uno dei capitoli più tristi che abbia mai letto. Spero che nei prossimi non succeda niente di più grave, ormai vado in simbiosi con la storia. Al prossimo.

02/06/13, ore 13:31

ti prego aggiorna anche la prossima settimana...non resisto, mi piace troppo questa fanfiction!!! :)

02/06/13, ore 08:40

Nick e' ufficialmente il piu' grande, enorme stronzo sulla Terra! Punto. Per fortuna che i suoi genitori non gli hanno preso uno schiavo altrimenti non so quanto potrebbe resistere.. In ogni caso.. se questo capitolo e' stato tristissimo il prossimo, purtroppo:(, sara' tremendo: non sono sicura di voler leggere della punizione di Blaine..:((( Mel

02/06/13, ore 08:33

"Il tuo schiavo ha cercato di stuprarmi. Ed esigo che venga punito." ... ... ... ... ... COOOOSA!!!? Brutto pezzo di merda! Come puo' dire una cosa del genere? Ah, giusto perche' il suo cervello e' cacca di piccione! Povero Blaine! Tutte le situazioni peggiori gli capitano sempre a lui e ora?? Oh mio dio! Nick avrebbe proprio bisogno di qualcuno che lo prendesse da parte e gli desse un bel cazzotto in faccia!! >_< Mel

01/06/13, ore 14:11

oddio
oddio
il mio cuoricino sta battendo a mille e mi sto per mettere a piangere ...
blaine çç cucciolo ...
non è giusto ! perchè lui si deve subire una punizione e a quel ba***rdo che l'ha stuprato non succede niente ?
e sebastian si sente in colpa ...
aiuto :(

01/06/13, ore 14:08

Povero Blaine :((( Ma non è giustooooo!
Però sono d'accordo con B... è meglio che lo punisca Sebastian... Però non è giusto lo stesso *sigh*
Alla prossima! :)

Sebastian è troppo dolce e protettivo ** Blaine è così
indifeso povero cucciolo :( mi piacciono troppo insieme ^_^

Baci <3

31/05/13, ore 23:15

che capitoli strazianti ci attendono... sarà ancora peggio leggerli nella mia lingua madre... vado a prendere i kleenex. u.u