Learn Your Lesson
di Isolde13

15/06/13, ore 16:36

Vorrei ringraziarti per il lavoro che hai fatto. Ho cominciato a leggere la tua traduzione, sono andata subito a finire la storia in inglese (non riesco a resistere!), ma ho continuato a leggere le tue traduzioni praticamente giornaliere. Sia perchè mi era piaciuta la storia, sia perchè tu l'hai tradotta molto bene. Complimenti e grazie per gli aggiornamenti così frequenti. Complimenti! Antonella

15/06/13, ore 16:25

ma che bella è?
ma che dolci sono?
ma asdfghjkl, capito, no?
Blaine e Bas, quest'ultimo che si concede, e l'aaaammmmmoooooreeee profondo di entrambi **

sto bene, ovvio, è finita ma sto bene ç_ç
ahhhhh che dulci patatosi che sono, poi Blaine che chiama Bas con il suo nome, e non lo chiama più Padrone, asdfghjkl, la dolcezza
qui, con questo capitolo mi è venuta una carie, dolcissimissimi i nostri bimbi!
complimentissimi per il capitolo e alla prossima meraviglia che posterai/tradurrai/creeeraaaai (?)

see ya e kiss&hugs :)

15/06/13, ore 15:46

E' finita davvero davvero?! :( Ma non è giusto che le cose belle debbano finire sempre, però!
Va be... questo capitolo è stupendo (come sempre LOL) perché è pieno di amore, fluff, ma soprattutto fiducia! :))
Il modo di comportarsi di Sebastian nei confronti di Blaine è cambiato radicalmente! Se vado a rileggere i primi capitoli mi verrebbe voglia di prendere a sberle quel Sebububu viziato ecc... ma adesso è cresciuto ed è diventato un uomo migliore! :3
Grazie infinite di averci fatto conoscere questa storia stupenda e di averla tradotta al meglio!
Tanto amore per te <3
Alla prossima! :D
Ps: non so se sono l'unica, ma... io ho capito solo ora che eri tu a tradurre! LOL ora capisco il perché della traduzione perfetta e soprattutto della scelta della storia! Chi meglio di IrishMarti sa consigliare ottime Seblaine? <3
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 06:22 pm)

15/06/13, ore 15:31

non è che se po' convincere l'autrice a darci un sequel? no seriamente quando ho realizzato che questo era l'ultimo sono diventata tanto triste.. è una storia stupenda, che ho adorato dal primo all' ultimo capitoletto.

15/06/13, ore 15:30

grazie a te **
penso che questa storia sia veramente fantastica e mi mancherà leggere il tuo aggiornamento giornaliero u.u
penso che la ff sia un concentrato di angst e fluff e che le dosi siano perfette :3
grazie ancora per avercela fatta conoscere

15/06/13, ore 11:37

E' un bellissimo capitolo, si riesce a percepire benissimo questo legame tra i seblaine. Prima nelle recensioni non mi ero mai soffermata su quest'aspetto perché d'altronde sapevo che sarebbe successo, però ora la cosa si sta facendo così evidente che credo debba essere l'elemento principale nelle mie ultime recensioni. Mi dispiace davvero tanto che la storia stia per finire poi, l'autrice originale ha avuto un'idea davvero particolare e scrive molto bene finendo il capitolo con quel giusto che crea suspanse e curiosità in più al lettore. Mi piace. Ci vediamo al prossimo -e se ricordo bene- ultimo capitolo. Un bacio!

15/06/13, ore 08:42

Bas e' veramente veramente dolcissimo!!!^^ Amo come si voglia prendere cura di Blainuccio anche con gesti cosi' semplici! E, poi, questa sorpresa e' fantastica!!:) Veramente dolcissima! Ma.. Non sono innamorato di Blaine, no, no, no! Assolutamente no!! hihihihi Certo e noi ci crediamo! Tra poche ore pubblicherai l'ultimo capitolo e questa storia mi manca gia'... :) Mel

14/06/13, ore 21:41

ohhhhhh <3 <3
chitarra, Sebastian <3
ohhhhhhhh

questi capitoli diventano sempre più belli, lo so, sono ripetitiva ma è così!!!
Sebastian super sweet e Blaine che lo chiama per nome!!!!!! Sono una poltiglia di sentimenti e cuoricini per tutti!
Non vedo l'ora che arrivi domani, anche se sarà la fine... sigh....

Mi sono persa un passaggio comunque spero tu decida di lasciare il pdf, vorrei proprio conservare questa storia :)

14/06/13, ore 20:53

oddio che dolce, oddio che dolce, oddio che dolce *^*
Bas quant'è stato dolce!
Blaine che ha paura di far spendere troppo al suo Sebastian *^*

e awww, è così bello, così ammmmabile, e Blaine ha paura del fatto che Bas gli vuole fare una sorpresa
asdfghjkl sto sclerando percè questo è il penultimo capitolo, Bas si sta innamorando anche se non vuole darlo a vedere e asdfghjkl
il fatto che gli toglie il collare asdfghjkl
sto benissimo!
mamma che dolci! che belli! che ammmmori! *^*

sì, sto bene, me ne vado e aspetto l'ultimo capitolo *^*
alla prossima!
complimentissimi per la traduzione!
see ya e kiss&hugs :)

14/06/13, ore 13:46

Belli!!! Dolcissimi...finalmente vede Blaine chiamare Sebastian x nome :) ti giuro...li adorooooo <3

14/06/13, ore 13:27

Gli ha regalato una chitarra! *-* Questo è assolutamente amore vero u.u
Questo capitolo m è piaciuto moltissimo!!! Direi che è uno dei miei preferiti :)
Soprattutto quando Sebastian toglie il collare a Blaine e gli dice di chiamarlo Sebastian e di dargli del tu (è stata un' idea perfetta quella di far dare da Blaine del Voi per tutta la storia!)
In poche parole questi due sono l'amore! <3
A domani!
Ps: Domani è l'ultimo capitolooooo!!! No, e io come farò a sopravvivere? O.O

14/06/13, ore 11:03

Seb è troppo dolce in questo capitolo quando mette da parte se stesso per Blaine...e chissà perché lo fa!! Dai che vedo che ci è arrivato anche lui finalmente! ;) io per PDF voto sí! Fa sempre bene avere una bella storia da rileggere! :)

13/06/13, ore 19:15

bellissimo *---* capitolo stupendo :D
Seb è dolcissimo e Blaine un tesoro <3
che belli insieme *-*
nooooo solo due capitoli :( *piange*
si che lo vogliamo il pdf :D
baci <3

13/06/13, ore 11:13

Dai Bas va assolutamente bene avere il cuore di panna perche' lo sai usare nelle situazioni giuste (come questa^^) mentre per le altre situazioni sai essere abbastanza stronzetto.. stronzetto quanto basta!:) Adoro il fatto che ora Blaine si fidi cosi' tanto di Sebastian e non dubiti affatto di quello che dice! <3 Adorabile!!^^ Mel

13/06/13, ore 03:56

yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah bacio bacio bacio!!!!!!!!!!!!!!!

Povero piccolo Blaine, cosa ti hanno fatto? Dimmi che è stato e vado insieme a Sebastian a fare una strage.

Il sentimento che c'è tra i due ormai è incontrollabile, solo Bas non se ne rende conto. o forse sì?

A questo punto sembrerebbe proprio di si. I due sono cresciuti insieme, l'uno fa bene all'altro. hanno un bisogno tangibile, devono stare insieme. sono legati da qualcosa che va oltre il rapporto padrone - schiavo e questo è bellissimo.

In attesa del prossimo aggiornamento, ti faccio i complimenti per la traduzione.
Ciao.