Learn Your Lesson
di Isolde13

09/06/13, ore 16:07

ok, domanda, quando mai Bas non è fico o sexy? XD

grande capitolo!
è normale che Blaine sia così distrutto ed è meraviglioso che Bas sia così buono con il suo schivo, che oramai non è più uno schiavo ma qualcosa di più!

molto bello, molti feels e tante belle cose!
a presto!

08/06/13, ore 04:57

tenerezza!
questo capitolo si descrive solo con questa parola!
siamo davvero ad un bellissimo punto della storia in cui si nota il cambiamento di sebastian: da ragazzino viziato ninfomane a ragazzo adulto dolce e premuroso.
finalmente sta scoprendo cosa vuol dire prendersi cura di qualcuno e avere a cuore qualcuno.
povero blaine è davvero ridotto male, nick deve pagare!
complimenti per la traduzione fluida e senza errori.
alla prossima.

07/06/13, ore 20:00

Ora che Sebastian è diventato così dolce il adoro ancora di più :) spero che vada a picchiare Nick per quello che ha fatto a Blaine... Storia sempre più bella <3

07/06/13, ore 13:29

la tristezza ...
spero prorpio che blaine si riprenda in fretta ...
e che seb lo aiuti ...
e sento che piano piano si stanno accorgendo che sta nascendo qualcosa ...
al prossimo capitolo

07/06/13, ore 13:08

bimbo Blaine ç_ç
poor baby ç_ç

sono così contenta che Bas si prenda cura di lui :)
deve andare tutto bene sìssì, perchè adesso Blaine non è più un gioco e Bas sta imparando ad amarlo
asdfghjkl
il crollo nervoso e Bas che è in parte a lui?
so much feels!

complimenti e alla prossima!

05/06/13, ore 15:36

Ecco bravo Bas! Ci pensa lui a prendersi cura di Blaine.. lo amo! Per fortuna i genitori di Bas sono fantastici! Sono contentissima di questa fantastica settimana Seblaine! Li adoro insieme!! Ma ci vediamo venerdi' con il prox capitolo!^^ E' un peccato che la storia sia sulla via della conclusione: vorrei che durasse altri venti capitoli!^^ Mel

05/06/13, ore 15:31

grazie per l'aggiornamento!
Questi due sono sempre più teneri e dolci.
È veramente straordinario il modo in cui adesso Bas si prende cura di Blaine.
Si vede che ci tiene davvero.

05/06/13, ore 12:30

No no no no no, rivoglio i capitoli lunghetti a cui mi ero già affezionata!
Non puoi farmi aspettare due giorni e poi lasciarmi così :D :D

Questo Sebastian tenero e premuroso mi fa sciogliere il cuore.... e Blaine... cucciolotto indifeso, lo strapazzerei <3

Non vedo l'ora arrivi venerdì!
A presto :)

04/06/13, ore 02:12

ottima idea di aggiornare ogni due giorni :)
Complimenti ancora per la fluida traduzione, adesso noto che la storia comincia a farsi "seria". Sebastian ci tiene veramente a Blaine e Nick lo sa.
Ma come tutti i giochi di potere (spero che ) anche quello di Nick finirà parecchio male.
La dolcezza di Bas e la devozione/fiducia di Blaine nei suoi confronti sono qualcosa di bellissimo.

Buona Seblaine Week anche a te.
Un bacione.

03/06/13, ore 17:58

Oh mio dio! Questo capitolo e' stato straziante! Nick e' veramente un grandissimo stronzo!! Per fortuna, e sinceramente FINALMENTE!, Bas ha dato un bel cazzotto dritto dritto in faccia a quella cacchetta!! Mi dispiace un po' dover aspettare fino a mercoledi' ma okay.. e' la settimana Seblaine quindi ti perdono!!^^ Sono preoccupata per come stara' Blaine ora: coraggio Bas, prenditi cura del topino.. <3 Mel

03/06/13, ore 16:12

Cavoli, è resa veramente bene la pesantezza del momento! Prudono le mani anche a me a leggere questo capitolo!
Io continuerò a seguire con il fiato in gola quindi mi rimetto umilmente a qualsiasi decisione per gli aggiornamenti!! :)

03/06/13, ore 15:15

bello come sempre <3 e grazie per aver deciso di aggiornare anche questa settimana :)

03/06/13, ore 13:39

lo so che non è un vero e proprio commento o una parola di senso compiuto ma...
aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhjpiouvbnkmòbivoèp!!!!!!!!!!!!

Mi perdo qualche aggiornamento e guarda cosa mi trovo!!!
Questo Nick l'ho odiato dal primo istante, lo sapevo che era cattivo, lo sapevo! Non posso descrivere l'orgoglio che mi è esploso nel cuore sul pugno di Sebastian <3 so proud <3

Blainuccio cucciolo povero lui! Voglio Sebastian super sweet che si prende cura di lui, tipregotipregotiprego!
Non vedo l'ora di leggere il seguito questa storia diventa ogni giorno più bella!

Detesto l'idea di dover aspettare due giorni (sì, ci hai viziato e abbituato troppo bene :P ) ma hai ragione, sarebbe un peccato togliere visibilità a questa ff quindi cercherò di non impazzire nell'attesa!

Alla prossima happy seblaine week :D

03/06/13, ore 12:55

Blaineeeee ç_ç poor my dear boy!
bravo Bas che gli hai rotto il naso a Nick!

sono fomentata! questo capitolo è wow!
la forza di Blaine nel resistere, l'affetto e la gentilezza con cui Bas lo soccorre

so much feels for me!
complimentissimi e alla prossima!

buona Seblaine week! **

03/06/13, ore 12:06

Bravo Sebastian!!! Ammazzalo il bastardo!!!
No, okay, mi contengo... Allora... ma Blaine :(( Poverino! Povero cucciolo...
Chissà Sebby come sarà stato male a ferire il suo amore!
Per gli aggiornamenti un giorno sì e un no, direi che va benissimo! :)
Alla prossima e buona Seblaine Week! :D