Fireworks
di tigrottadolce35

21/07/13, ore 12:39

Secondo me le intuizioni di Charlotte sono giuste, cioè quel bellissimo chirurgo è suo padre.
Harry e Charlotte staranno un pochetto di tempo insieme lontano dagli occhi di un Zayn al quanto geloso. Troveranno il medaglione e alla fine le intuizioni di Charlotte, come ho già detto si riveleranno corrette. Spero sempre di più in Charlotte e Harry, sono perfetti, la madre di Harry, Anne, mi sta troppo simpatica, non so il perché, comunque mi sta simpatica.
Aggiorna presto che sono curiosa
Baci
Chià

21/07/13, ore 07:14

allora dopo tanto attendere il capitolo è arrivato ed è stupendo meraviglioso. Cos'altro finalmente inizia a succedere qualcosa tra i due innamorati :):) voglio Charry ora :):) loro due sn troppo innamorati l'uno dell'altro:)
Anne è un grande ha visto subito giusto che Charlotte e Harry si amano si vogliono si desiderano che vogliono sposarsi che vogliono diventare una famiglia e tt si si Anne è una GRANDE <3
Louis è un grande :) bravo bravo my love separa Zayn da Charlotte :) così mi piace...
E cmq anch'io voglio andar far shopping con LouLou :):)xx
Allora rispondiamo alle domande
1 oltre a essere il papà di Claudia x me e ank il padre di Charlotte
2 prox capitolo? Nn so ma x me Harry e Charlotte escono inx e si abbracciano oppure vanno a una festa si ubbriacano e si addormentano abbracciati oppure terza ipotesi si baciano.
Ultima Charlotte lascia Zayn
3 tante belle cose ma sopratt cose dolci dolci :)
Alla prox cucciola tanti baci dalla california dalla tua
Tomma :) ank conosciuta come Giulia

:) a presto dalla tua Tomma :)
Avvisami quando aggiorni xk sta storia è meravigliosa
voto INFINITO

20/07/13, ore 22:13

È bellissimo, per Charlotte e Harry spero che si dichiareranno, poi ti posso chiedere un favore immenso? Ti andrebbe di passare a leggere la mia fanfiction? Grazie in anticipo se passerai a leggerla.
Baci, Noe <3

20/07/13, ore 21:06

Stupendo *-* come tutti <3 secondo me il chirurgo è di sicuro il padre di Charlotte e nel prossimo capitolo Harry e Charlotte prenderanno il medaglione e andranno a casa del padre <3 Sinceramente mi piacerebbe che Charlotte lasciasse Zayn e si mettesse con Harry perchè mi piacciono di più, sono dolcissimi *^* Spero che continuerai presto <3

20/07/13, ore 20:00

ok è assolutamente asdfghjkl *--* alla 1 e alla 2 non so che dire, alla 3 invece dico che prima o poi si dichiareranno!! ♥
Continua prestoooo <3

20/07/13, ore 19:26

Oggi per la prima volta ho letto la tua storia,e devo proprio ammettere che,la amo<3!!!
E' sensazionale,e credo proprio che sia una delle migliori tra quelle che ho letto!!!
A parte qualche errore di ortografia,è tutto fantastico!
Anche se,non sopporto Zayn e Charlotte insieme,io tifo per Harry e Charlotte!! c':
Dal primo capitolo mi sono innamorata ancora di più di Harry,per la sua dolcezza,ma proprio Zayn,in questa storia non mi scende!!
Non riesco a capire dove trovi tutta quella dolcezza quando scrivi,sei davvero bravissima,giuro !!
Spero di vedere e leggere presto il prossimo capitolo!!!! A presto,allora<3 xx
P.s :Tra non molto vorrei postare la mia storia,potresti farmi un po' di pubblicità? Te ne sarei grata :'3 *ovviamente ricambio*

20/07/13, ore 18:06

Allora le risposte alle tue domande
1)  Secondo voi chi è il bellissimo chirurgo che ha operato la madre di Harry? credo che sia propio il padre di Charlotte anche perchè Harry nomina anche il medaglione e ci da un indizio e poi la reazione di Charlotte quando lo vede
2)  Cosa succederà nel prossimo capitolo? spero che Harry o Charlotte in qualche modo dica di essere innamorato/a e lui o lei lo senta.
3)  Harry è Charlotte cosa faranno? Dopo che si sono dichiarati spero che si mettano insieme

20/07/13, ore 16:54

Bellissimo capitolo, per me il dottore è il padre di Charlotte.. bè, per rispondere alla tua seconda domanda, nn saprei cosa succederà, lo sai solo tu, e questo vale anche per la terza domanda.. continua presto.. xxx

20/07/13, ore 16:48

O mio Dio, o mio Dio, O MIO DIO!*-*
è ikfdiemdefnkla! (A parole mie C:)
1) è il padre di Charlottee(?)*-*.
2)Charlotte parlerà con Philip e lui la convincerà a parlare di nuovo con Harry e "rivelargli" che lo ama. (?)
3)Zig zag! ahahahahahhahahaahah
xx

19/07/13, ore 20:35

Ma tu mi vuoi far spaccare tutto?! cioè che cazzo amici?solo amici? daiiiiiii non vedo l'ora che Carry sia una coppia ufficiale,sono totalmente pazza lo so ma se Carry non si decide a diventare una coppia io spaco botilia amazo familia,chiaro?!

#PeaceandloveSabryxx

19/07/13, ore 11:50

-Harry sei un coglione. Falla parlare no? Cazzo! Maleducatp!spero che riuscirete ad amarvi, davvero, lei sembra cosi.. triste.. e per zayn sembra che giri tutto attorno al sesso. E non credo sia giusto. Harry ti prego. Salvala.
-Charlotte potevi anche dirgli che non volevi la sua amicizia e che provi dei sentimenti per lui invece che annuire e sottostare alla sua 'amicizia' tanto non smetterà mai di amarti. L'amore, quello vero, non sparisce, nemmeno se vuoi.
-Scrittrice mi stai facendo letteralmente impazzire con questo intreccio che sta diventando sempre piu intreccioso, risolvi un problema e ne esce fuori un altro.. pff sei grandiosa.

Sam xx

18/07/13, ore 22:39

Wow *-* comunque preferisco la coppia Charlotte-Harry....... <3 continua prestoooo <3

18/07/13, ore 08:16

oohhh mio dio é meraviglioso amo questo capitolo xò k cavolo Harry lasciala parlare Zayn basta nn ti voglio pιù Charlotte è solo di harry k dire bella:) stupenda meravigliosa
Voto infinito
Voglio leggere il prox ade :)xx
Baci dalla tua Tomma se puoi mi avvisi quando aggiorni :)

18/07/13, ore 02:00

Bellissimo come al solito ;) sei troppo brava <3 continua quando hai tempo.
Baci, Noe <3

17/07/13, ore 18:51

Direi che devi continuarlo subito e aggiornare al più presto, mi hai fatto commuovere con il pezzo tra Charlotte e Harry, sono rimasta un po' delusa, speravo si baciassero, ma sono comunque contenta che abbiano fatto pace. Continuerò a sperare che si mettano insieme, ma non so se questo accadrà.
Spero che la madre di Harry si riprenda e che l'intervento sia andato alla perfezione senza intoppi troppo gravi.
Bellissimo capitolo, come gli altri dal tronde.
Un bacio
Chià