Fireworks
di tigrottadolce35

25/06/13, ore 14:18

nooo nn puoi lasciarmii cosii
voglio sapere come continuaaa
sono stra curiosa di sapere come continuaaa e poi voglio sapere se succede qualcosa
tra Harry e Charlotte
alla prox :D

25/06/13, ore 12:27

ciaoo:)
prima di tutto, questa storia mi piace c:
scusa se non ho mai recensito, ma non ho molto tempo e riesco solo a leggere çç
non vedo l'ora di sapere che faranno harry e il padre di charlotte c':
a proposito, sono la sesta a recensire, quindi continua ouo
alla prossima *-*
-nateswag

25/06/13, ore 12:18

Continua, è troppo bello *--*
Penso di essermi innamorata di questa fan fiction*-*.

24/06/13, ore 22:28

È troppo bella non mi sono mai fatta sentire ma seguo molto la storia continua ti pregoooooo

24/06/13, ore 15:51

dai continua voglio sapere cosa succederà fra max e harry .....dai please <3 <3

24/06/13, ore 15:20

noooo nn mi puoi olasciare in questo modo ti prego continuaaa sono troppo curiosa di sapere cosa succede.
Basta Zayn non me lo vedo più con Charlotte, con Charlotte ci deve stare Harry loro due si amano..
ti prego continuaaa appena puoi baciiii

24/06/13, ore 14:38

Carry regnaaa,io sono sempre più convinta che Carry sia una coppia perfetta quindi non vedo l'ora di leggere il capitolo prossimo <3

23/06/13, ore 21:18

Ehi bellezza! I'm here!
La tua storia mi piace hfhfhgv mi ero accorta anche che ce l'avevo gia tra le preferite lol che stupida.
Avevo letto qualche capitolo ma poi mi sono scordata.. Ah, la stupidita' umana non ha mai fine(mi frego le frasi da sola ahahah).
Comunque sono qui per dirti che trovo la tua ff stupenda e che scrivi molto bdne!
Non devi sentirti "onorata" se recensisco.. Io sono una tra le tante autrici, siamo amiche e le amiche si danno una mano, soprattutto se siamo directioners! ;)
Questa e' la quinta recensione del capitolo... Quindi continua prestoo c:
Sciaoo belaaa! xx

23/06/13, ore 17:39

Sisisiiii,evvaii ha continuatoo e io sono sempre più convinta che Carry è una coppia perfetta!
Spero che si mettano insieme <3 ciaooo

23/06/13, ore 16:29

è stupendo <3 amo troppo questa storia!!! continua appena puoi. complimenti ancora sei bravissima a scrivere!

23/06/13, ore 14:17

ti prego continua voglio sapere cosa farà harry quando incontrerà il "padre" di charlotte <3 <3 .....

23/06/13, ore 14:09

ahw stupendo meraviglioso perfetto
indescrivibile unicamente perfetto
cosa dire amo questa storia ogni giorno che passa
Harry è un amoreeeee si devono mettere inx loro due cioè sono perfetti si vogliono troppo bene
;D
ti prego continuaaa
Zayn gelosoo ahahaahha troppo bello
mi piace anche la parte di Niall l'ultima patatina alla persona specialeee caroo lui <3

22/06/13, ore 04:04

è bellissimo, come tutto la storia d'altronde ;) continua quando puoi, adoro il modo in cui scrivi, sei bravissima :)

21/06/13, ore 18:54

Ciao bella, sono la ragazza di twitter ( demsmjle, l'imbranata)
Dopo averci messo una vita a capire come si recensisce dal cellulare eccomi qua.
Lo sai che scrivi davvero bene? Te lo diranno in tantissimi e mi aggiungo anch'io alla coda (?)
Di certo continueró a seguirti, un bacione.
-Alessia :)

19/06/13, ore 22:56

ahhww bello anche questo capitolo ti prego continua perchè amo questa ff
ma mi sa tanto che Charlotte non è innamorata di Zayn ma di Harry
si è cotta di Harry. Insomma Harry e Charlotte starebberò bene inx ;) alla prox baci dalla tua Tomma