Fireworks
di tigrottadolce35

10/07/13, ore 16:33

bellissima anche questa sn curiosa di saper chi sia il ragazzo dalla felpa grigia ora leggo il prossimo :)))

10/07/13, ore 00:05

se tu non continui,spaco botilia e amazo familia.
capito?
Tu scrivi da meraviglia,continuaa *-*

09/07/13, ore 23:22

Oddio oddio oddio oddio.
Questa storia sarà una delle mie preferite, e sai io leggo moltissimo.
Non devi smettere di scrivere, la storia verrà letta. Sarò tra le prime che la leggeranno.
Devi solamente rileggere una volta che scrivi il capitolo per corregge gli eventuali errori.
Comunque sei fantastica.
#MuchoLove

09/07/13, ore 22:13

No non puoi smettere di scrivere! Ti prego amo questa storia!!!!
Noe <3

09/07/13, ore 22:13

No ti prego, nn smettere, tu sei magnifica a scrivere, ci hai appassionate e adesso nn puoi lasciarci così .. continualo ti prego, nn vorrai mica deluderci, anche se nn siamo tante a leggere la tua storia, noi poche adoriamo la tua ff, io ti sarò fedele, finché la storia nn finirà., e spero che anche le altre ragazze che seguono la tua storia facciano lo stesso.. continua presto.. xo xo

09/07/13, ore 20:05

nooooooo nooooooooooo non puoi fermarti qui... sei una brava scrittice continua e vedrai che anche gli altri si accorgeranno della storia e ti faranno i complimneti... continua ti prego!!!

09/07/13, ore 18:55

Nononononoooooooooo tu non devi arrenderti! sei bravissima come scrittrice! io cosa dovrei dire allora?! anche io non sono miss perfezione nello scrivere i capitoli,ricevo a malapena 1 recensione ma comunque non mi arrendo!! ti prego non farlo :'(

09/07/13, ore 18:53

TU sei obbligata a continuare la mia fanfiction preferita, so che mi riterrai una rompiscatole ma amo la tua fanficrion <3

09/07/13, ore 18:53

Noooooooooooooooo! Ti prego! Non aspettavo altro che tu aggiornassi non puoi fermarti proprio adesso! MI stava piacendo troppo....almeno continuala per noi povere anime curiose. :) :(

09/07/13, ore 18:51

No,no,no,no,no, ti prego non l'abbandonare!

Posso capire come ti senti... tu scrivi capitoli su capitoli e sei convinta che una volta pubblicati riceveranno decine e decine di recensioni e poi ne ricevi pochissime.

Succede anche a me sai? Probabilmente i miei non sono così interessanti, ma la tua storia.. la tua storia, cazzo, è fantastica!

Tu ci metti il cuore quando scrivi. Riesci a far percepire sensazioni,dolore,felicità e chi più ne ha più ne metta in ogni riga, in ogni parola!!
Non smettere di fare quello che ti piace solo perchè non ricevi le recensioni e l'attenzione che ti piacerebbe avere.
Se scrivere ti fa star bene, ti fa piacere liberare la tua fantasia... beh, allora fallo!
Fottitene degli altri, pensa a te stessa.
Prendi esempio dai nostri idoli: loro hanno affrontato tutte le difficoltà, tutti gli ostacoli e credo che molte volte hanno pensato di abbandonare tutto. Però non si sono arresi, hanno continuato per il loro bene, per la loro felicità e per quella delle loro fan, delle loro Directioners.
Perciò continua... fallo per te stessa e per le ragazze che leggono e recensiscono la storia...
NEVER LOSE HOPE!

Ora capisco che ti vuoi prendere una settimana di pausa... fallo se è quello che credi più giusto, ma ti prego non abbandonare tutto ciò che hai costruito con fatica e amore ( "fatica e amore"?? ma dove mi escono queste?!) .

Spero di leggere presto un nuovo capitolo... non puoi lasciarci così!! la storia deve continuaree!!
un bacio xx

09/07/13, ore 18:02

La storia è bellissima continuala perché sei bravissima non smettere di scrivere questa ff.

09/07/13, ore 17:24

woww il capitolo è stupendo anche se triste veramente ;) mi sono troppo innamorata della storia xò povera Charlotte è a pezzi non la posso vedere cosi povera cucciola ;(
Harry non doveva fargli del male, anche se nn vorrei dirlo la colpa c'è l'ha anche Zayn è stato lui che ha fatto arrabbiare Harry portandoli via Charlotte sebbene sappia i sentimenti che Harry e Charlotte provano l'uno verso l'latra.
Peccato che adesso ti prendi un pò di pausa perchè l'ff è stupenda
e sono curiosa di sapere come continua io voglio Charlotte ed Harry insieme
appena puoi continua
baci da Tomma

09/07/13, ore 17:15

continua
continua
continuaaaaa
è bellissimo volgio sapere cosa succede tra Harry e Charlotte <3

09/07/13, ore 15:55

è molto bello da come suppongo dal comportamento di Harry sua madre è morta =( ma imMagino che le cose si aggiusteranno ;D

09/07/13, ore 12:10

Oh ma tu mi vuoi far spaccare tutto eh?! ti ho detto che Char deve stare con Harry! Zayn si vada a prendere la sua Perrie così si leva dalle scatole!!

Ciaoo