Fireworks
di tigrottadolce35

05/08/13, ore 15:54

Scusaaaaaaaaa!!!!! So che hai già messo il capitolo 36 e io ho appena letto questo capitolo ma ora rimedio lo giuro <3 adoro questo capitolo come tutta la ff d'altronde e spero davvero tanto che ci sia una seconda serie <3 Ho detto che adoro Harry e Charlotte? xD La mamma di Charlotte doveva essere davvero una mamma coi fiocchi <3 ora leggo l'altro capitolo byeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3

05/08/13, ore 10:36

- Sta sbagliando a lasciarla andare, chiunque esso sia perché la vicinanza di qualcuno che ci ama non può mai farci del male. Spero la segua, anche in capo al mondo, fa male a me il cuore a pensare che lei ora se ne sta andando e che quel lui che la ama tanto sta facendo il coglione a lasciarla andare. Ripeto amore non è lasciare andare o andarsene, amore è tenere e non andarsene.

- Charlotte stai sbagliando, torna indietro. Li stai uccidendo tutti.. Stai uccidendo Niall che si fidava di te e tu lo stai praticamente abbandonando così su due piedi solo per te stessa. Diamine ma cosa ti salta in mente? Perché lo fai? Davvero solo per Harry? Lo vuoi? Cazzo prenditelo no? Non ci vuole un genio cazzo!!!

- Harry sei un maledettissimo coglione, te la stai facendo scappare dalle mani! Cretino! Sei solo un cretino.

- Scrittrice diamine non puoi farmi questo, avrei voluto il colpo di scena, quello dove lui la fermava ma è solo nei miei sogni. Sei comunque bravissima.. Ti adoro e adoro la tua storia, davvero.

samantha xx

04/08/13, ore 22:29

Bellissimoo! Adoro questo capitolo!
Mi é piaciuto molto il fatto che Charlotte é corsa fa Niall per sfogarsi e per stare insieme a lui l'ultima volta.
Quando lei é andata in cucina a prendere quei gelati credevo che sarebbe successo qualcosa di diverso, ma mi é piaciuto di più la tua interpretazione.
Povero cucciolo.. Povero biondo. Nonstante lui stesse soffrendo molto per l'addio di lei l'ha supportata e consolata , cercando di trattenere.le.lacrime che alla fine.sono uscite.
Scusa per gli errori ma sono col cellulare ...
Un bacio, continua al più presto!!

03/08/13, ore 18:38

bellissimo e tristissimo, continua appena puoi che non vedo l'ora del prossimo capitolo!
baci Noe <3

03/08/13, ore 18:21

S dio mio è strappalacrime come diavolo ci sei riuscita a farlo cosiii
cioèè dai non mi può partire Charlotte non è giusto cioè non ci riesco a vederla separata dai ragazzi separata dalla vita di tutti soprattutto della persona che ama.
Niall è dolcissimo e inutile dirlo perché si sa che lui è dolce sia in questa ff che nella vita reale bene ora continuamo voglio anch'io passare una serata cosii con Niall.
Mi sa chi l'ha spiata e chi la vista piangere e chi stava piangendo non vorrei sbagliare
ma è colui che l'ama da morire colui che non la vorrebbe perdere
colui che l'ha fatta..ma l'ha fatta anche soffrire ma poi si e fatto perdonare
mi sa tanto che è HARRY
l'ultima frase sarà triste ma e stupenda
alla prossima
dalla tua Tomma

03/08/13, ore 18:04

E' MAGNIFICO,CONTINUA TI PREGO PIANGOOO.
CMQ PENSO CHE QUELLA PERSONA SIA HARRY POI BHO,SI VEDRA' NEI PROSSIMI CAPITOLII CONTINUAAA

03/08/13, ore 17:03

Eccomi, allora, no, Harry non la deve lasciare andare!!! Lui deve stare con lei punto! Penso che le lacrime ci vogliano in ogni capitolo, giusto per fare emozionare un po' le lettrici. A me piacciono i capitoli strappalacrime!
Ohw che cucciolo dolcioso che è Niall, io amo quel ragazzo. Comunque sia, vorrei che Harry la fermasse, non può lasciarla andare, pensa che starà meglio e che se la dimenticherà, ma non accadrà così, per cui Harry muovi quel culo e impediscigli di partire, per favore!! Ok dopo il mio sclero, ti dico che è un capitolo stupendo, è bellissimo, mi piacerebbe che gli allunassi un po' sarebbero davvero perfetti.
Aggiorna presto
Baci Chià

03/08/13, ore 16:10

Decisamente strappalacrime,calcola che mentre loro piangevano piangevo anche io :')
non puoi lasciare che Charlotte vada via,senza di lei Harry,credo,sia perso. non vedere più i suoi sorrisi,i suoi scatti d'ira lo faranno a pezzi.
Per non parlare di lei,scappando non risolverà niente.
continua
xx

03/08/13, ore 16:05

I tuoi capitoli sono stupendi anche se la finisco sempre con gli occhi lucidi. .. ti va di farneunofeliceedivertente che non mi fa piangere? *-*

03/08/13, ore 15:50

Bellissimo, mi commuovo sempre, sei fantastica, e spero vivamente che continuerai presto.. credo sia Harry la persona misteriosa.. xoxo

03/08/13, ore 15:49

Bellissimo <3 ma sul serio io ho pianto con loro... :'( voglio il continuooo *-* voglio sapere che succedeee <3

01/08/13, ore 01:01

È un bellissimo capitolo, mi sono messa a piangere! Giuro è stupendo, non vedo l'ora che continui!!
Baci, Noe <3

01/08/13, ore 00:02

sto per avere un attacco di cuore e questo solo per colpa tua. se mi sento male,ti perseguiterò a dire che sei stata tu la causa.
Non puoi farmi piangere come un bambina di 4anni,non puoi.
Ma vogliamo parlare di Zayn? Dio mio,povero cucciolo.
E di quella penny? e di Harry? Ohh,se andrò al meet&greet l'accuserò per aver fatto soffrire cosi la nostra Charolotte.
per concludere,quando Charlotte parla alla mamma..stavo creando il Tevere nella mia stanza.
Continua <3.
xx

31/07/13, ore 22:30

Grazie per avermi avvisata! Comunque salve!
Che dire... Questo capitolo mi ha lasciato di stucco.
Certo sono stata sempre contraria alla relazione di Zayn e Charlotte.. Ma non volevo di crto una fine così!
E , ciliegina sulla torta, Harry porta la sua ragazza a casa... What a mess!
Secondo me fa bene ad andarsene... Potrebbe anche prendere una pausa...
L'ultima parye del capitolo è davvero commuovente...
Chi è la la persona che l'ha vista?? Secondo me è proprio il riccio..
Ho davvero pensato che fosse l'ultimo capitolo.. Ma per fortuna no!!
Bene alla prossima!!

31/07/13, ore 20:12

Bellissimo, finalmente ha lasciato Zayn, ma mi dispiace tantissimo per lui.. Oddio, chi sarà la persona che ha sentito tutto il discorso che charlotte e sua madre, forse è Harry, ma forse no, boh .. Continua presto.. Xx