Fireworks
di tigrottadolce35

17/07/13, ore 18:13

Stupendo *0* ero quasi sicura che Charlotte e Harry si mettessero finalmente insieme xD ma forse era troppo scontato <3 comunque io sono dalla parte di Harry v.v TEAM HARRY IPPIP URRA! comunque a parte che sto scafazzando il tuo stupendo capitolo *-* scusami <3 non vedo l'ora di leggere il continuo *-* sperando sempre che Charlotte apra gli occhi <3
PS: Zayn pervy è molto bad boy lol xD

17/07/13, ore 17:59

Allora da dove incomincio:
Mentre leggevo ero tutta felice pensavo evvai ora si dichiarano e si mettono insieme ma mi sembrava tutto troppo facile e penso che Harry doveva lasciarla parlare per prima, cavolo ragazzo stava per dirti che ti ama e tu non la lasci parlare.
Mi chiedo anche come abbia fatto Zayn a capire che Charlotte è palesemente innamorata di Harry e che anche Harry è innamorato di Charlotte? Tutti i loro comportamenti e il modo in cui lui si è arrabbiato quando loro si sono messi insieme.
Per finire spero che continuerai presto perchè adoro questa ff e adoro anche il modo in cui scrvi, sono felice di aver letto nell'avviso che avevi molti altri capitoli pronti e non vedo l'ora di leggerli!
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

17/07/13, ore 17:01

eccomi!!
Beh, che dire. ci sono rimasta male anche io da ciò che ha detto Harry. e pensare che la povera Charlotte aveva finalmente trovato la soluzione a tutti i suoi problemi! invece si è contorto tutto: lui che le svela la cotta passata (che secondo me tanto passata non è!!) e poi che dice che la dimenticherà!
sei riuscita a far percepire anche a me il dolore che prova lei dopo aver ricevuto questa delusione. sei molto brava nel far percepire i sentimenti!!
e per concludere assistiamo ad uno Zayn perverso che ha in testa un bel programmino in un bagno di un'ospedale !!
e quell'irlandese curioso?? hahahaha

bene ora ti lascio, alla prossima!
un bacio xx

17/07/13, ore 16:35

Che stupido Harry a nn averla fatta parlare, e dire che lei voleva confessargli il suo amore, e lui la zittisce, va be continua presto.. xx

17/07/13, ore 13:10

Adoro la tua storia <3 in due giorni l'ho letta tutta e me ne sono innamorata <3 spero che continui oggi perchè non riesco a non sapere cosa succederà >.< sono curiosa lol <3

15/07/13, ore 21:05

ciao bella! scusa il ritardo! comunque il capitolo mi piace molto!
mi piace tantissimo la figura del barista gay, ad avercelo un amico come lui!! è stato davvero carino nel parlare e far sfogare Char!

povero Harry , cosa sarà successo?? mi mette molta curiosità e anoscia!!
un bacio xx

15/07/13, ore 14:01

Ciao,sono una nuova lettrice di questa storia che adoro tantissimo,davvero:)
Ora rispondo alle domande:
1- Allora,spero vivamente che Charlotte perdoni Harry e che in questo momento gli stia vicino,adoro quei due insieme.
2- Spero che la madre di Harry non se ne vada, è una donna fantastica sia nella storia che nella realtà, #vivaAnne.
3- Assolutamente Charry <3

Al prossimo capitolo <3

15/07/13, ore 12:13

Capitolo stupendooooo e poi che gran figo che è Philip,finalmente Char ha capito di essere anche innamorata di Harry era ora!!

Aggiorna presto ciaoo <3

15/07/13, ore 11:47

Oddio mi piace tanto!Sono heresgioY di youtube,adesso vado a leggere gli altri capitoli!!

15/07/13, ore 10:13

Sì Sì e assolutamente sì, amo Philip. Allora io penso che Harry e Charlotte facciano pace assolutamente e che forse si metteranno insieme. Mi piace di più la coppia Charry.
Non voglio immaginare cosa accadrà in ospedale, ma penso che la mamma di Harry non ce la farà, è per questo che Charlotte le starà vicino e magari nascerà qualcosa.
Lo so sono un po' cattivella, però secondo me andrà così.
Non vedo l'ora di avere il seguito
baci
Chià

15/07/13, ore 01:02

-Philip ha maledettamente ragione cara Charlotte, e ce nesiamo resi conto tutti tranne te e inoltre harry muore per te tesoro, altrimenti perché avrebbe fatto tutto ciò che ha fatto per te. Ti ha odiata in quel momento per quanto amore prova per te, perché poteva spendere il suo breve twmpo in altri, molti altri modi e invece li passava solamente con te, a prenderti pre strada, a salvarti, a tentare di amarti, non ti ha nemmeno portata mai a letto, al contrario del tuo Zayn. Rifletti e valuta.
-Zayn posso capire che tu sia innamorato ma.. sei il primo a sapere che Harry ha il suo cuore, anche se non ha il suo cuore e lei ha il cuore di Harry oltre il tuo certo. Mi dispiace, ma a volte amare vuol dire lasciare che chi si ama sia felice con il suo amore e npn con noi. Amore è sacrificare se stessi per chi si ama. Non solo donando la vita ma lasciando che scelga la sua strada senza che noi la influenziamo.
-Harry non abbatterti, la tua mamma starà bene in qualunque caso e non starci male ti ha amato e tu hai amato lei.. è il ciclo della vita, anche fa schifo.. per me non è un ciclo della vita ma il ciclo della morte, nasci, cresci e muori.
-scrittrice io amo questa storia, non sai quanto io sia felice di aver finito il mio turno di lavoro e aver trovato il tuo capitolo trenta. Grazie mille.. mi hai proprio tirata su di morale. Grazie mille.

Sam ;) x

15/07/13, ore 00:39

allora prima di tutto è bellissimo il capitolo secondo rispondiamo alle domande:
1) Charlotte e Harry faranno pace, ma lei ci metterà un po' a ricominciare a fidarsi di lui
2) la madre di Harry rischierà di morire, ma poi si riprenderà (spero)
3) Charry
baci e continua presto, Noe <3

14/07/13, ore 22:26

Okay, allora comincerei nel dire che tu sei un genio perchè scrivi benissimo e beh, sai davvero tenere sulle spine! Cosa farà Charlotte con Harry.. non ne ho la più pallida idea e cosa succederà in ospedale.. mistero (ho le idee molto confuse). Preferisco decisamente Charry, sono troppo dolci quei due! E.. comunque avevi ragione, i miei dubbi erano in parte giusti in parte sbagliati, e ora ho capito perchè, vai Philip!
ps. adoro anche io Emma, ha una voce spettacolare!
kisses, Noe :)

14/07/13, ore 20:35

1) Mmmh,per me chiederà ancora l'aiuto di Philip.
2)Secondo me,lo bacerà.
3) Charry *--*
Continua al più presto!

14/07/13, ore 20:05

anche se deciderai tu come continuare la storia io risponde lo stesso :P
1)Cosa farà Charlotte con Harry? sicuramente dovrà parlargli dopo che è andata in ospedale da lui
2)Cosa succederà in ospedale? io credo che Harry sarà distrutto per quello che sarà successo alla madre e lei nel consolarlo si renderà conto che è davvero innamorata di lui e lo baci se non lo bacia come minimo deve dichiarare i suoi sentimenti
3)Vi piace di più la coppia Charry oppure la coppia Charyn? ASSOLUTAMENTE Charry