Fireworks
di tigrottadolce35

16/08/13, ore 18:49

questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato è bellissimo tu hai un potere innato di scrivere storie strappa lacrime(ho già consumato un pacco di fazzoletti) comunque volevo chiederti se hai un contatto fb mi piacerebbe conoscerti un po ah spero che aggiornerai presto perchè non sto più nella pelle!!!!!

16/08/13, ore 17:40

oddio povera Charlotte :'c bellissimo capitolo comunque :) Harry è stato dolcissimo in tutti quei messaggi... oddio non vedo l'ora che continui, adoro la tua ff ❤

16/08/13, ore 17:27

Fantastico come sempre però un po catastrofico e tragico purtroppo... Mi dispiace tanto per Harry e non merita quello che sta passando anche se solo nella storia <3 a presto

16/08/13, ore 16:29

oddio. non so davvero cosa dire o meglio:cosa scrivere.
sei davvero BRAVISSIMA a scrivere. scrivi da dio, e poi boh.. descrivi benissimo. continua presto, ti prego.*la supplica*:c
e quando lo fai, avvisami, pls.cc

p.s.ti andrebbe di passare dalla mia ff?:c http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1947405&i=1 *fa gli occhi dolci* mi farebbe piacere.cc
ah, e continua.uu

07/08/13, ore 08:43

Stupendo <3 come sempre xD so che scrivo sempre le stesse cose ma non trovo mai le parole giuste <3 spero che continui al più presto <3

06/08/13, ore 09:16

lo sapevo che era Harry lo sapevo lo sapevo ;)
cavoli non me lo aspettavo che Harry stesse cosi male cavoli ;( mi dispiace uffa ;(
però Niall ha fatto bene a chiamare Charlotte infatti la mia parte preferiota è questa :

«Hei…cosa c’è?» aveva chiesto la ragazza dall’altro lato del telefono.
«Devi tornare» aveva detto Niall velocemente guardandosi alle spalle sperando che non lo sentisse nessuno.
«Cosa? Perché?» altre due domande uscirono dalla bocca di lei.
«Ascoltami bene…sono notti che Harry ha attacchi di panico e tu ne sei la causa...» Charlotte non lo fece finire di parlare, era rimasta sconvolta, non credeva che lei potesse fare certe cose.
«Lui ha che cosa?» chiese lei in un sussurro preoccupata per il suo Harry.
«Hai capito bene…quindi vedi di tornare al più presto, non possiamo continuare così» l’aveva avvisata Niall. Lei cominciava a non sentirsi bene, chiuse la chiamata senza nemmeno salutare e lasciò cadere il cellulare a terra.

‘Harry…’ Charlotte si sentiva così tremendamente in colpa. Non poteva credere che stava facendo del male alla persona che amava, forse anche lui l’amava…ma che sto dicendo, lui la ama.
Non sapeva cosa fare, era andata via per dimenticarlo e voleva tornare per renderlo felice, cosa doveva fare? Parti tesoro, parti…so già che non seguirai il mio consiglio, ma io ci ho provato.

Niall era tornato a far parte della discussione Harry.
«Credetemi, tornerà» aveva detto lui fiero di aver fatto quella chiamata.
«Tu cosa ne sai?» aveva chiesto Zayn guardandolo confuso.
«Ho il presentimento che lo farà…fidatemi di me» aveva risposto prendendo un bicchiere di latte e portandoselo alla bocca per poi tornare a dormire.

Io non so come descrivere questo ccapitolo è perfetto lo amo troppo cioè sei troppo brava devi regalarmi la tua bravura perchè sei fantastica
questa ff dovrebbe avere tante recensioni....adesso ti pregoo continua assolutamente perchè non vedo l'ora di sapere come continuaaa
sono troppo curiosa voglio il ritorno di Charlotte che si prende cura di Harry....per fortuna lui e quella rossa tinta (lol) si sono lasciati uuH uuH
ora ti prego
continua assolutamente
ti voglio bene
baci dalla tua
Tomma

p.s.: ti aspetto nella mia ff our love was born in a pizzeria kiss

05/08/13, ore 23:06

Ciaoo bella!
Comincio a commentareil capitolo da subito, anche se bon ho molto da dire...
Esso mi piace... È un po' corto ma sono sicura che il prossimo sarà bellissimo.
Povero Harry con gli attacchi di panico!
Sono sicura che lei tornerà vista la sua reazione dopo la chiamata di Niall...
Oggi sono a corto di pensieri e parole..
Per cui aggiorna presto .. Un bacio xx

05/08/13, ore 22:52

Bellissimo come sempre ;) , non vedo l'ora che continui!!
Baci Noe <3

05/08/13, ore 19:58

aw, era ora che Hazza lasciava quella c:
Ma quando capiscono che sono innamorati questi due? ci vogliono 37 capitoli pe fa capi a Harry che lei lo ama e viceversa?
Detto questo, il capitolo era un pò corto..è vero però è sempre stupendo.
continua
xx

05/08/13, ore 19:39

Eccomi qua, no tu non puoi finirlo così, ti rendi conto che sono stra curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo. Sei cattiva, ma lo fai per una buona causa, spero.
Comunque, passiamo alle cose un po' più serie.
HARRY TI AMO, hai fatto la cosa giusta a lasciare quella troia, perché era questa la sua situazione nella storia.
Ora il suo cuore è libero di ricevere la dolce Charlotte, perché lei ritornerà, vero?!
E' stupendo questo capitolo, l'unica cosa è che sei stata un po' crudele ha finirlo così, mi fai stare in ansia
Aggiorna presto
Baci
Chià

05/08/13, ore 19:38

Wow *-* è un po' corto, ma hai detto che ti facevi perdonare :)))
Voglio il continuooooo *-----*

05/08/13, ore 18:27

Bellissimo.. bravissimaaa!!! Grande Niall! la chiama e gli dice di tornare.. e Harry?piccolino che fa quegli incubi.. godo che ha lasciato quella la.. continua presto.. xx

05/08/13, ore 18:19

rispetto agli altri capitoli questo è piuttosto corto :( ma sempre molto bello,continua così! :)

05/08/13, ore 18:13

- Oh Harry la tua rossa tornerà, quella vera, quella che ami, quella che ti ama follemente, quella che ha pensato che lasciarti fosse la cosa migliore da fare. Spero torni da te, tra le tue braccia, al tuo amore. Fa male a me vedere la tua paura la notte, vedere come il suo abbandono ti stia uccidendo lentamente. Ti sei reso conto che tu l'hai allontanata, ma forse se tu non lo avessi fatto lei sarebbe stata ancora con Zayn, sarebbe ancora stata apparentemente sua perché in realtà, Harry, è tua. E' sempre stata tua. Solamente tua e continuerà ad esserlo, anche a migliaia di chilometri di distanza.

- Charlotte maledizione. Devi anche pensarci? L'amore della tua vita sta morendo dentro lentamente e tu PENSI a quello che DOVRESTI fare? Sei una gran cogliona. Non capisco. L'amore se c'è non conta se è corrisposto o meno. Se lo ami lo ami, allontanarti non ti aiuterà mai, e poi mai. Porca puttana, sarei disposta a venire io stessa a prenderti di peso e riposarti esattamente tra le sue braccia dove è giusto che tu sia. TI AMA. Adesso dai retta al quel biondino che ti ama come un fratello, dai retta a lui e non fare che quella chiamata sia vana a te, a lui e ad Harry. Vai li e fa vedere che hai le palle di vivere, perché amare vuol dire aver coraggio di vivere. Ed è ora che tu cominci.

- Oh Niall solamente tu potevi. Solo tu spero riesci a farla tornare indietro, da lui, da voi. Ha bisogno di voi davvero.

- Io amo questa storia davvero, ma ti sento fredda e distaccata da questa e da noi. Qualcosa non va tesoro? Qualcosa ti turba? Spero di avere una tua risposta concreta.

Samantha xx

05/08/13, ore 15:57

Mi piace tantissimo questo capitolo :') <3 Harry è così dolce e spesso ho pensato che Charlotte sia un pò ottusa <3 (scusa lol <3) come fa a dire "Siamo AMICI" ad Harry? così dolce (ripetitiva time) comunque mentre leggevo mi è scappata qualche lacrima e non vedo l'ora che continui <3