Fireworks
di tigrottadolce35

14/07/13, ore 18:16

Bravissima, ecco cosa sei, dai molte emozioni in cosa scrivi.. continua presto, e per le domande che hai fatto, le prime due le scopriremo continuando a seguire la tua ff, memtre per la terza mi pice più Charry.. xx

14/07/13, ore 16:07

Devi continuare assolutamente!!!
Mi piace molto questa storia, veramente!
Spero che il barista dia a Charlotte ottimi consigli i quali la aiuteranno a fare pace con Harry, sono così dolci insieme, non mi piace vederli separati. Ok Harry ha sbagliato, posso capire la paura di Charlotte, ma deve fare pace con Harry. Ok mi sto dilungando troppo.
Spero infine che l'intervento della madre di Harry vada bene, sarebbe troppo distrutto se dovesse perdere anche lei.
Aggiorna presto ti prego.
Baci
Chià

13/07/13, ore 13:04

stupendo continua ti prego,voglio sapere il continuo,dei troppo bravaa a scrivere baci e continuaa <3

13/07/13, ore 00:01

E per fortuna che non volevi continuare la storia, hai scritto un capitolo meraviglioso!
Spero che lo continui presto.

12/07/13, ore 21:47

Oddio, oddio, oddio.
Amo questo capitolo, hai fatto benissimo a continuare giuro.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Ciao xx

p.s:faccio parte del team harry per charlotte c: AHHAAH

12/07/13, ore 21:44

Bellissimo, via proseguendo la storia diventa sempre più bella e appassionante.. spero che continui presto.. xx

12/07/13, ore 21:36

basta io mi drogo della tua ff è troppo stupenda l'amo l'adoro non so come descrivere l'amore oer tutto questo
ti prego fa che Charlotte abbia capito fa che abbia capito che i ragazzi stavano parlando di lei..povero Harry mi veniva da piangere nella prima parte
cavoli mi regali la tua bravura ti prego?? **__***
«Charlotte, ti prego apri!» chiese Harry. Aveva un disperato bisogno di vedere la sua ragazza. Di abbracciarla, di stingerla a se e di coccolarla.
La ragazza perse un battito, la voce di Harry le aveva fatto prendere un colpo.
«Ti chiedo scusa, io non volevo, era ubriaco e non sapevo cosa mi stava succedendo» continuò poi. Si sentiva tremendamente in colpa, non aveva mai toccato una ragazza se non per accarezzarla o farle provare piacere. Si sentiva un mostro.
«Piccola, ti prego rispondi» supplicò lui con le lacrime agl’occhi. Stava lottando per non farle cadere, ma non ci riuscì. Al solo pensiero di aver fatto del male alla sua principessa gli veniva da piangere.
«Charlotte, non volevo, ero arrabbiato per conto mio e me la sono presa con te» provò a giustificarsi lui. La rossa ascoltava attentamente ciò che diceva, voleva perdonarlo, ma non poteva. Sarebbe rimasta fregata di nuovo se solo lui l’avesse toccata ancora.

«Cazzo, Charlotte rispondi, il tuo silenzio mi fa star male!» urlò lui sferrando un pugno alla porta chiusa. Questo la fece sussultare. Dalla sua posizione con le gambe strette al petto e la testa appoggiata lo schienale del letto, si alzò in piedi per ascoltare da più vicino. Aveva paura che lui potesse entrare e farle del male, ma con quella barriera di legno che aveva messo davanti era sicura che non avrebbe fatto niente.

«Ti prego fammi entrare, voglio vederti…ti voglio abbracciare» quelle parole fecero scendere altre lacrime sia dagli occhi di Charlotte che di Harry. Lei amava gli abbracci di lui e non le sembrava vero che le avesse fatto del male.

è il mio pezzo preferito ;) amo troppo questa storia brava brava devii sempre continuare cosi ;)
cos'altro continua appena puoi cmm hai letto nella mia ff anche se parto per le vacanze tu avvissami quando aggiorni che poi io passo sicuramente a leggere tt i capitoli
adesso voglio la pace tra loro due
voglio la coppia Charry :) le foto mi piacciono da morire
continua cosi sei la migliore
alla prossima dalla tua
Tomma
smack

12/07/13, ore 20:34

Bellissima (come al solito)!!!! Amo questa storia e te lo avró ripetuto tipo due migliardi di volte, ma la amo davvero!!! Continua presto <3
Noe

12/07/13, ore 19:33

bello, bello bello.. non so che cosa posso dire oltre che è bellissimo.. complimenti per il trailer

12/07/13, ore 19:14

Alla fine sono riuscita a leggerla e a recensire; non riesco ad attendere una settima. Devi continuala subito.
All'inizio mi sembrava strana, ma ora la adoro.
Zayn è un ragazzo dolce, ma Harry è piú adatto per Chantal
Baci
Chià

12/07/13, ore 18:34

Ooooh finalmente hai continuato! visto? non bisogna mai arrendersi,il capitolo poi è bellissimo <3
CIAOO <3

12/07/13, ore 18:14

.. sei fantastica, sul serio! appena ho letto il tuo messaggio a quel "ho continuato la storia" vedi me con un sorriso a 28 denti (già perchè quelli del giudizio arriveranno tra taaaaaaaaaanti anni) che va subito nel (meraviglioso) capitolo 29!!
ps. comunque se lo vuoi sapere, io seguo il tuo canale you tube e avevo visto il trailer, così mi sono incuriosita e.. eccomi qui! sei davvero bravissima a scrivere e ti invidio, perchè io davvero non ci riesco.. riuscirei a farti una recensione lunghissima, ma mai una storia completa.. comunque, complimenti ancora e aspetto il continuo.
kisses, Noe :)

12/07/13, ore 16:05

È no eh! Sono finalmente arrivata al capitolo 28 e tu mi dici che non vuoi continuarla!? Ti prego non farmi questo, questa ff è bellissima!!! Però una cosa.. Io dubito fortemente che a charlotte piaccia zayn, insomma è impossibile.. Deve per forza aver confuso i suoi sentimenti, vero?! Comunque, sul serio, continuala perché è davvero bellissima!!!
kisses, Noe :)

12/07/13, ore 13:41

Bellissimo *-* ho letto tutti i capitoli tt d'un fiato *^* è asdfghjkl!!!
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

11/07/13, ore 21:43

dai ti prego continua mipiace da morire!!!!!!!!!potresti dire che charlotte perdona a harry e poi continua la storia con il fatto del medaglione... però sono rimasta un po scossa con il fatto di harry 0.0