Fireworks
di tigrottadolce35

09/07/13, ore 10:42

eccomi qua a recensire ancora una volta la tua storia. Wow che dire non ne ho proprio idea eppure non so Harry che caazzo mi combini povera Charlotte ti meriteresti solo un pugno in faccia. Eppure mi sa che quando si riprenderà Harry non si ricorderà niente di quello che ha fatto a Charlotte. Eppure guarda me lo aspettavo questa reazione infondo la colpa e di ZAyn, lui sa bene quello che Harry prova per Charlotte e viceversa. Infondo Harry e Charlotte si amano da morire..ma purtroppo sono costretti a stare lontani. Eppure ZAyn mi sa che sta usando Charlotte per le sue voglie.
Ti prego continua perchè non vedo l'ora di sapere come va avanti.. io voglio la coppia Charry :)
ti voglio bene.
amoo questa storia ogni giorno sempre di più :):)
baci dalla tua Tomma

09/07/13, ore 10:32

Bellissimo!!!! mentre lo leggevo ero li che mi ripetevo no Harry che cazzo fai?! Continua presto!!

08/07/13, ore 23:51

Ti prego continua sono curiosa di vedere se Charlotte si accorge che Harry è innamorato di lei...

08/07/13, ore 16:01

wow è troppo bello S.T.U.P.E.N.D.O. <3

05/07/13, ore 22:23

noooo Charlotte deve stare con Harry <3 _ <3 non con Zayn, mannaccia a quello del bar :(
Vabè è bellissimo continua *-*

05/07/13, ore 22:17

Eeeeh ma Porcoabda peròòò,Charrr deve stare con Harry e a quel barista deve essere tagliata la lingua.
Peace and love Sabry <3

05/07/13, ore 21:37

Un po‘ pervy?? è un pochino di più di un po‘.. ma a me piace .. continua presto! <3 xo xo

05/07/13, ore 20:22

Bellissimo! Zayn e Charlotte sono carini insieme ma io preferisco Harry...

05/07/13, ore 17:29

allora Charlotte e Zayn sono perfetti insieme ma overo Hazza insomma non me lo aspettavo. Harry geloso cavoli ci sono rimasta anche perchè lui è un ragazzo dolce dolce. Eppure non sono cosi sicura che Charlotte abbia dimenticato Harry. Per me Charlotte ama si ZAyn però nel cuore ama Harry questo lo so. Louis già chissà proprio con chi parla, non oserei mai immaginare cos'è successo tra lui e Claudia.
Comunque sei troppo brava a scrivere mi devi prestare la tua bravura per scrivere testi cosi insomma sei troppo ma troppo brava, amo troppo questa storia, e pensare che ll'avevo trovata cosi per caso quella volta.
Per le foto ti meriterist non so quanti punti aahah ;) ;) sei troppo ma tropo brava.
«Complimenti alla nuova coppia» Commentò Harry alzandosi dallo sgabello e uscendo dalla porta con passo pesante.
«Harry…» provò a spiegare Charlotte, ma Harry la interruppe prima di uscire.
«Auguri…oggi non ti posso accompagnare in quel posto, fatti portare dal tuo ragazzo» disse facendo una faccia schifata sull’ultima parola

Qua ho capito che HARRY è tremendamente geloso e che ci è rimasto male, e anche Charlotte per me non si sarebbe mai aspettata una reazione cosi da parte di Harry, quei due si amano punto lo già detto troope volte (lol)
prox capitolo??? Harry e Charlotte devono far pace..almeno lo spero
alla prox un bacio da
TOMMA
se hai twitter questo è il mio account

05/07/13, ore 17:19

bellissimo <3 è ufficiale io amo questa storia <3 continua presto! <3

04/07/13, ore 21:51

Ciao
Carino il capitolo comunque avvisa i quando aggiorni
Baci vilu

04/07/13, ore 21:27

E no ! Non puoi darmi questo spoiler e non aggiornare eh !
Ahaha comunque finalmente si è decisa a trattare meglio Zayn povero , le moriva dietro !
Aggiorna presto , sono curiosaaaaaa !!
Nik_crazycarrot xx

04/07/13, ore 16:33

Noo!! sono curiosa, ti prego continua presto per placare la mia irrefrenabile curiosità .. xo xo

04/07/13, ore 16:02

continua .....e io che pensavo che a charlotte piacesse harry invece gli garba zayn ....ma mi piace anche cosi <3 <3 e tropo hfhghf

04/07/13, ore 12:16

No senti bellaaaaaa Char deve stare con Harry,quel barista le ha fatto capire la cosa sbagliata.
Io amo Zayn però adesso ha propio rotto i coglioni!!
Peace and love <3