Fireworks
di tigrottadolce35

25/07/13, ore 21:59

Direi che è stupendo. Ammetto che ci sto un po' male. Cioè l'atmosfera era perfetta, erano da soli, Harry le diceva cose dolci, lei aveva preso coraggio e poi LUI si tira indietro?! Non posso crederci.
Mi ha fatto molto commuovere, voglio vederli insieme, intendo Harry e Charlotte, al più presto.
Aggiorna non vedo l'ora di sapere come continuerà.
Baci
Chià

25/07/13, ore 21:31

Favoloso.. Sei magnifica davvero.. Charlotte crede che Harry non la ami, ma è il contrario.. Quanto vorrei che al posto di Zayn ci fosse Harry...... Continua presto. Xx

25/07/13, ore 11:31

okay patti chiari e amicizia lunga tesoro.
-Harry prova solo a deluderla con un altra relazione e io ti faccio saltare testa, piedi, mani, pene, occhi.. Qualsiasi cosa. Sei un imbecille se pensi che puoi dimenticarla il questo modo, è infantile e imprudente cazzo. Dovevi farla parlare all'ospedale invece di rispedirla nelle braccia del caro Zayn tutto sesso. Pff.. Porca vacchissima dannata!!
-Charlotte che cazzo fai? Prendilo e bacialo. Vedi che poi non vorrà più essere tuo amico. Sei una cogliona, come lui!!!! Dio che nervi! Come potete perdervi in un bicchier d'acqua così?? Bastava avere un pò più di comunicazione non credi anche tu?
-Scrittrice potrei distruggerti se non finisce beeene..

samantha xx

ps: la prossima volta avvertimi quando aggiorni.

23/07/13, ore 20:45

E' assolutamente asdfghjkl *-*
Continua prestoooo <3 sono curiosa di sapere come finirà tra Harry e Charlotte *---*

23/07/13, ore 11:47

Wow stupendo *-* <3 non vedo l'ora che continui <3

23/07/13, ore 11:16

Aww,ma che dolce Harry!! :)
La scena dove Lou giocava con il cibo era memorabile,quasi mi immagino la reazione dal vivo di Nialler :')
Penso che sia un ottimo capitolo,e mi piace sempre di più la storia,e spero che Harry e Charlotte si fidanzino,perché sono davvero carini insieme *-*
Per ora è tutto,aggiorna presto c:

23/07/13, ore 07:29

ma no dai Coppia Claudia Louis mi piace è fantastica e stupenda. Ahw quanto vorrei essere stata al posto di Charlotte x il solettico da parte di Louis xx
Poi si Tommo è proprio innamorato perso di Claudia.
Allora chi è questa Harry tu devi stare con Charlotte è chiaro. Ade sn soli soletti nel bagno x sbaglio si chiudono dentro x sbaglio Harry la fa cadere nella vasca da bagno xx
Guarda nn vedo l'ora di sapere cm continua questa storia questa ff.
Voglio la coppia Charry ora e x sempre .
Ma poi Harry è stra dolcissimo sai e grazie a te che mi sn affezionata tantissimo ad Hazza.
Ti prego metti presto il prox capitolo voglio quei due inx :)xx i due innamorati
E poi è una cosa stupenda k ank Charlotte vuole avere una famiglia con Harry vuole essere sua vuole essere coccolata e amata da Harry.
È una cosa stupenda xk entrambi si vogliono . E ank xk fanno gli stessi pensieri.
Ti prego continua presto alla prox
By dalla tua Tomma kiss

23/07/13, ore 00:06

Ciao ciao ciao ciao ciao Principesa!! #DjMalik
Dopo aver letto queto capitolo sono sempre più convinta che Harryve Charlotte debbano stare insiemee!!
Insomma anche lei lo capisce che in qualche modo "lo vuole".
Poverino il ricciolino (ho fatto la rimaa)... Mi fa tanta tenerezza.. Insomma mi sembra che è quello che sta soffendo di più!!
Fortuna che ogni tanto ci sono Liam Niall e Louis che tirano su il morale!
Se non si è capito io sono a favore di Harry !! ;)

dopo questa recensione in cui hai potuto cogliere il mio sclero di mezzanotte... Vado a nanna.
Contina presto. Un bacio xx

22/07/13, ore 22:35

bellissimo come al solito, ma Harry e Charlotte si devono svegliare!! ahahahah non ok, scusa il mio sclero. grazie mille per la pubblicità <3 e continua presto :)
Baci, Noe <3

22/07/13, ore 20:55

Strasupermagnifico.. Sei fantastica.. La ragazza che Harry ha incontrato al bar si è comportata da..... Be' come dire... Da TROIA, ecco lo ho detto... Continua presto.. Xxx

22/07/13, ore 20:18

Fantastico come sempre!
comunque Harry è un povero illuso se pensa di dimanticare Charlotte con un altra ragazza.
Ciauuuuuu <3

22/07/13, ore 18:56

Direi che Harry non si potrà mai scordare di Charlotte, anche se andrà con quella ragazza, Charlotte rimarrà sempre sua. Amo vedere insieme quei due. Non mi piace molto il fatto che Harry frequenterà un'altra, mi fa un po' pensare, ma soprattutto mi rattrista. Cioè Harry Styles rinuncia così alla sua ragione di vita? No non lo posso accettare.
Stupendo capitolo e aggiorna presto. Mi tieni sulle spine
Baci
Chià

21/07/13, ore 21:31

okay, tu stai scherzando?! non puoi finire il capitolo così! sai cosa vuol dire se fai ritardo a postare il prossimo?! vuol dire che IO avrò istinti molto "omicidi" dato che hai fatto finire questo capitolo in un modo troppo crudele, ti rendi conto? sta per scoprire chi è il padre!! perchè io lo so che il chirurgo è il padre, deve essere suo padre.. poi, beh, spero con tutto il cuore che nel prossimo capitolo vadano a recuperare il medaglione e.. spero che Charlotte e Harry facciano pace con i loro sentimenti perchè così non va affatto bene e poi che dire? capitolo bellissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo.
ps. grazie per avermi avvisato e scusa se non ho letto subito i capitoli ma stavo leggendo delle ff trovate su you-tube tra cui quella dei One Direction in cui la protagonista è una certa Lola, lavora in un albergo.. e puf! incontra quello sbandato di Styles e il suo fascino.. ahah, credo che la conosci bene, è una fan fiction stupenda sei davvero brava!

21/07/13, ore 20:05

-Scrittrice: perché le ha lasciate? Sicuramente lui è il padre, e sicuramente l'ha riconosciuta. Cazzo qui le cose si fanno maledettamente intrigate. Bravissima! Ti ammiro.
-Charlotte.. dovresti abolire la stupidità con Harry altrimenti la sedia la uso io e non Zayn.. so come usarla al contrario della nostra cara scrittrice. La prendo e te la spacco in testa e poi mi prendo il ricciolino.
-Riccio dovresti pensare meno all'orgoglio e piu alle saggie inssinuazione di tua mamma.

Sam xx

21/07/13, ore 13:34

ehii eccomi.. scusa il ritardo!
bel capitolo, mi piace. Certo che la madre di Harry è una forza della natura: fa di tutto pur di farli stare insieme! che dolce!
secondo me quell'uomo è il padre di Charlotte... insomma anche Harry accenna al medaglione e tutto il resto, mettendoci anche che lei impallidisce come lo vede, deve esserci qualcosa sotto...
la "coppia" Zayn- Char non riesco proprio a vederla unita... boh c'è qualcosa che mi impedisce di vederli insieme...

e adesso si ritrova una sorella? Claudia !?
sono curiosa... continua al più presto!!

un bacio xx