Fireworks
di tigrottadolce35

28/08/13, ore 11:58

W O W non me lo sarei mai aspettata, all'inizio avevo un certo senso di confusione ai nomi Harry e Louis, non può essere una coincidenza, no, no...
Allora la nostra Charlotte ha una gemella? Conosceva già Louis ed Harry? Harry era innamorato di Abby? Abby era innamorata di Louis? Charlotte era già innamorata di Harry? Wow, allora era amore vero, no ma dai adesso la curiosità mi assale, lol, non vedo l'ora che sia Giovedì *^*

28/08/13, ore 11:40

Wau!
Questo capitolo è molto bello!! Anche se ho qualche dubbio...
Ma,Charlotte e Harry, si conoscevano già? Anche con Louis?
Chissà se la Madre non avesse sposato quel tipo, come sarebbe stata la loro vita! ):
Aggiorna presto dolcezza !! xx

28/08/13, ore 10:42

oddio non ci credo che colpo di scena incredibile non ci posso credere cioè abbiamo fatto un bel salto nel tepo indietro cioè non ci posso credere davvero mi hai sorpreso molto
io non so come descrivere queso capitolo perchè è perfetto allora cosa dovrei dire...che mi hai veramente sorpreso davvero io non avrei mai immaginato che Charlotte aveva una srella gemella davvero non me lo sarei mai aspettato.
E nonmi sarei mai aspettata che Charlotte e Harry si conoscevano da quando erano piccoli e che Charlotte era innamorata di Harry.
Davvero è un capitolo eccezionale però nel passato ad Harry piaceva Abby, però a lei piaceva Louis mamma mia che colpi di scena eppure mi continuo a chiedere perchè Harry e Charlotte non ricordino niente del passato questo è veramente strano...che non si ricordano del loro passato..
adesso mi hai fatto ancor di più incuriosire devi continuare al più presto
baci dalla tua
Tomma

26/08/13, ore 19:39

hey =) questa ff è stupenda =)
volevo dirti che ho sbirciato i cap dopo e ho visto che hai messo la foto di Charlotte, ma ci credi che pensavo di proportela proprio così XD assurdo =), ma io la preferisco com'era, senza modifiche,
vado a leggere gli altri cap. baci
sissi2309
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 08:03 pm)

25/08/13, ore 20:48

Stupendo davvero non so come fai a scrivere così bene io in confronto sembro una dislessica xD spero che ancora tu continui a scrivere perchè non riuscirei a non leggerla più <3
PS: scusa se recensisco solo ora ma sono stata impegnata <3

23/08/13, ore 00:10

oddio che ansia! è stupendo, ma ti prego continua presto, che sto morendo di curiosità!!
baci, Noe <3

20/08/13, ore 19:40

Non era Charlotte, era il medico vero? Che chiama lui perché non trova altri.. Dio santo.. Meno male che finiva bene cazzo. Sono sotto shock, non so da dove cominciare.

- Harry hai fatto bene a dirle di amarla, a trovare il suo ciondolo e a dirle che l'uomo dell'ospedale era suo padre, e spero davvero per te che sia il medico, se non addirittura Charlotte, a chiamarti. Potrai andarla a prendere, potrai tenerla con te, e amarla come devi, e tranquillo ti ama anche lei, ed è per questo che se ne stava andando, spero bene. E se mai ho pregato ora lo farò per te, per lei, in fondo non penso ci sia un Dio che ci ascolti e ci aiuti e se esiste, come dice Jace in Shadowhunters, tocca comunque cavarcela da soli, ma uno ci prova no? Buona fortuna Harry.

Sam xx

20/08/13, ore 08:34

Eccomi c'e l'ho fatta. Beh che dire, mi hai fatto piangere per l'ennesima volta. Harry é così dolce. Ama molto Charlotte questo è certo. Me lo aspettavo piu lungo il capitolo, ma nom fa niente. Mh l'incidente non me sarei mai spettato. Chari leilotte si riprená vero?! Harry non puó vivere senza di le
scusami per il ritardo e perdonami alcuni errori.
E' stupendo aggiorna presto.
Baci
Chià

17/08/13, ore 14:47

rieccomi!!
oh mamma! questo capitolo mi ha sconvolta!
Da una parte c'è Harry che manda un a marea di messaggi nella speranza che lei risponda,e dall'altra Charlotte che sta ritornando a casa e cerca di leggere invano i messaggi ricevuti, ma che sa che leggerà una volta scesa dall'aereo.
poi arriva l'incidente, la notizia al telegiornale e il paramedico che cerca di salvarla!

cosa accadrà?? sono curiosissima!
continua presto.. un bacio xx

PS:HO CONTINUATO LA MIA FF "THE THINGS TO DO BEFORE I DIE"... TI VA DI LEGGERE E MAGARI RECENSIRE IL CAPITOLO?? NON SEI OBBLIGATA.. COMUNQUE QUALORA TU LO FACCIA, GRAZIE IN ANTICIPO!!
ECCO IL LINK: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2066412&i=1

17/08/13, ore 14:08

Bellissimo, ma ora sono in ansia, ti supplico *si mette in ginocchio, guardando il cielo* continua presto, non resisto più di tanto sapendo che Charlotte è in pericolo di vita..

17/08/13, ore 10:42

Allora...TU DEVI CONTINUARE questo capitolo è stupendo è...è...non lo so cos'è basta che continui perché io devo sapere come finisce e dico lo DEVO SAPERE il PRIMA possibile ecco tutto :)

16/08/13, ore 23:05

bellissimo *-* povera Charlotte :'( mi dispiace... continua presto :D ! ciaoo

16/08/13, ore 20:42

No così mi fai piangere, è stato proprio un colpo di scena, adoro la tua storia e spero che continuerai presto....

16/08/13, ore 19:58

ora.... piango.
povera charlotte, davvero, che disgrazia!
spero che si rimetta presto!
harry è dolcissimo con lei, e spero che si sistemi tutto!
aggiorna presto!xx

16/08/13, ore 18:52

OMG mamamama io non so più come descrivere i tuoi capitolii ciooèè questoo ha qualcosa di particolaree è dolce molto dolce cioè non ci sono parole per descriverlo veramnet amo da morire questa storia e soprattutto questo capitolo lo amo pazzamente posso riportanti una frase di TRULY MADLY DEEPLY :)
truly madly crazy deeple in love with youu in love with youu
ook basta nn mi allungo di troppo
allora i messaggi di Hazza sono stra dolcissimi io non so veramnete scegliere tra i più dolci ma vediamo il messaggio più dolce che amo di più di Hazza è sicuramente questo :
Ciao, sono sicuro che stai ascoltando, quindi, ascolta. Preparo questo discorso da ore, sono sicuro che sia perfetto. Allora…ecco…
Cara Charlotte…no, niente cara, adesso cancello…volevo dirti che mi manchi. Ah...lasciamo perdere questo foglio adesso parlo io. Ti voglio qui, per poterti abbracciare e baciare. Si…ehm, baciare, perché forse non lo sai, ma io provo qualcosa per te. Da quando? Beh…più o meno, da quando ti conosco. Ricordi quando ci siamo incontrati? Io si…era il 15 settembre, ricordo quella data perché in quel giorno mi hai stravolto la vita. Dalla prima volta che ti ho vista ero follemente, pazzamente, perdutamente innamorato di te, solo che non lo sapevo ancora. Quindi…beh…ecco…si…io…io ti amo Charlotte. Ti amo, ti amo, ti amo. Lo urlerei a tutto il mondo. Non so più che dire, quindi ciao amore…

cioèè veramnete Harry è un amorreee e cosii cucciolo ;) :3
per fortuna Charlotte sta bene guarda per fortuuna sta bene mi haai fatto preoccupare
e comunque Charlotte o non Charlotte tu come stai???? mi hai fatto preoccupare quando hai scritto che hai avuto un incidente ;(
allora adesso metto la mia parte preferita :
Guardava con gli occhi fuori dalle orbite le immagini trasmesse alla tele, gli mancava il fiato, i ragazzi, guardavano anche loro spaventati. Il sangue gli si ghiacciò nelle vene quando lo squillo del cellulare di Harry rimbomba nella stanza.
Era Charlotte.....

siii adesso lei è tornataaa e si mettono insiemeee.
Vai tranquilla a settembre cucciola <3
alla prossima