Fireworks
di tigrottadolce35

31/07/13, ore 18:48

noo nooo non ci credoo non può essere
non può andarsene cosi non può andare cia la mia Charlotte non può andarsene da loro da lui dal suo amore
ti prego non voglio che Charlotte parta non voglio deve rimanere la con i ragazzi
eppure dovrei essere felice perchè si è lasciata con Zayn perchè lui ha finalemmte capito che lei ama Harry
eppure non riesco a essere felice ti prego continua
io voglio Charry e la nuova ragazza di Harry falla mettere con Zayn starebberò bene insieme
ti prego ora continua non voglio che vada via
parte preferita anche la più triste è questa :

Un cancello imponente si presentava davanti agli occhi blu di Charlotte. Quel cancello che la separava da sua madre, ormai defunta. Con le mani tremanti spinse il cancello per entrare e chiuderlo alle sue spalle. Sospirò profondamente e andò alla ricerca della lapide di sua madre. Ricordava dove si trovava.
‘Eccola’ pensò Charlotte quando vide la foto di sua madre contornata da una cornice d’oro sul marmo bianco.
Accanto a quella lapide c’erano tantissimi fiori, tutti conoscevano sua madre come una brava donna. Sempre pronta ad aiutare il prossimo e disponibile per tutti.
«Ciao mamma» salutò la donna nella foto. Si inginocchio davanti alla lapide sorridendo. Con un dito traccio il contorno del viso di sua madre, i suoi lineamenti perfetti le erano sempre piaciuti.
«Scusa se non ho portato fiori con me» disse Charlotte.
Un vento freddo scosse i capelli di Charlotte facendoli ricadere dolcemente sul suo viso.
«Volevo solo dirti ciao» disse sussurrando l’ultima parola, cercando di trattenere le lacrime. Non trovava il coraggio di dire a sua madre che sarebbe partita e non sapeva quando sarebbe tornata.
«Ciao, perché parto, vado via…» concluse per poi far scendere altre lacrime dai suoi occhi.
«Vado via per amore…non posso più sopportare di soffrire e far soffrire» disse asciugando con il palmo della mano destra le lacrime.
«Non sono riuscita a trovare papà, non ce l’ho fatta e non credo che ci riuscirò…» disse singhiozzando e trovando la forza poi per continuare.
«E poi se l’avessi trovato, non mi avrebbe nemmeno accettata…ora, credo sia il momento di dirci addio» disse sorridendo e asciugando ancora le lacrime.
«Ti voglio bene mamma» disse per poi lasciare un bacio sulla fotografia e andarsene da quel posto tanto triste.

Sapete quel è la cosa bella in tutto questo? Che Charlotte aveva messo il mascara waterpoof prima di uscire di casa. No, non è questa la cosa bella, stavo solo cercando di sdrammatizzare.
La cosa bella è che qualcuno quel giorno, aveva ascoltato le sue parole verso sua madre. Aveva sentito tutto tutto, dall’inizio alla fine, del viaggio che avrebbe intrapreso, del dolore che stava provando e faceva provare, di suo padre e delle sue insicurezze. Quel qualcuno però aveva deciso di non fermarla, aveva deciso che era meglio lasciarla andare, era meglio per lui ed era meglio per lei.
Quel qualcuno l’aveva lasciata andare pensando quella semplice frase, che però aveva un senso detta da lui perché l’aveva amata d’avvero.

'Ti amo,Charlotte'

ti prego continua ssolutamente ti voglio bene la tua
Tomma

31/07/13, ore 17:43

Eccomi qua, bellissimo capitolo, mi sono molto commossa, ma lo aspettavo più lungo. Harry mi è sembrato un po' stronzetto non può invitare la sua "ragazza" senza pensare a Charlotte, cioè lui non sa che a lei piace lui, però, mi è sembrato cattivo. Come adesso che pensa che con la lontananza dalla sua amata Charlotte, la dimenticherà, ma ciò non sarà così, perché più ci si sforza di dimenticare, più non si dimentica.
Va bene, dopo queste ultime sciocchezze che ho sparato, ti prego di continuare presto il capitolo, era stupendo
baci e a presto
Chià

31/07/13, ore 17:36

Ho pianto tantissimo quando è andata dalla mamma,mi ha fatto molta tenerezza!
La storia,mi piace sempre più,e a lungo andare,me ne innamorerò perdutamente,me lo sento!
Comunque,si vede che Harry è attratto da quella Penny perché evidentemente,è uguale a Charlotte,e secondo me,ha sbagliato a mettersi con quella,anche se voleva dimenticare Charlotte!
Tu,sei molto brava a scrivere,è tutto molto dettagliato e non ci sono errori! Aggiorna presto !! xx
P.s:Ho aggiornato la mia storia,se ti va,da un occhiata,e lascia una recensione! (: A presto!!

31/07/13, ore 17:17

- Harry? .. Per amore non si lascia andare. Per amore si tenta di tenere e di restare. Questo non è l'amore vero. Questo è solo l'aver paura dell'amore. Aver paura di fare un passo e cadere, aver paura di parlare e fare. Aver paura di vivere come dovrebbe. Bastava andare a casa, prendere Harry e dirgli 'Cazzo Harry!!! TI AMO' e invece tu stai lasciando ogni cosa, ti stai per rovinare. Non farà bene ne a te, ne a lui. Non sbagliare. Non farlo.

Samantha xx

31/07/13, ore 17:14

Wow *-* no io avevo paura che tu ola facessi finire in un modo così tragico D: per fortuna ci saranno altri capitoli  *---* altra droga per me e per la tue altre lettrici <3
Continua prestoo <3

31/07/13, ore 16:56

Complimenti per la storia e soprattutto per il capitolo...ho ancora i brividi!!! Sarà esagerato, ma è la pura verità. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

30/07/13, ore 20:19

Stupendo <3 non vedo l'ora che continui <3 Harry però non può farmi questo, non può uscire con QUELLA lol xD deve mettersi con Charlotte <3 sono arrivata al punto che sto pensando a una bromance tra loro due tipo Charry xD lol

29/07/13, ore 23:39

La tua storia è fantastica... aspetto con ansia il prossimo capitolo con affetto <3

27/07/13, ore 11:45

ohi scusa se non ho guardato subito questa fantastica ff ma non riuscivo a trovarla eheh:):) cmq bravissima come sempre<3

26/07/13, ore 13:17

Wow *-* sto fremendo dalla voglia di sapere cosa faranno Charlotte e Harry :)

26/07/13, ore 12:57

Noo,ma non può essere,ma quando si decidono Harry e Charlotte a dichiararsi a vicenda? Mah...
Comunque,Zayn deve capire che Charlotte non è sua,perché prima di tutto,l'ha soffiata a Harry !
Ma,la storia,in se,è bellissima,ricca di contenuto e non vedo alcun tipo di errore! :) Sei molto brava a scrivere,e non vedo davvero l'ora di leggere il seguito!
Ti ringrazio infinitamente di aver messo la mia ff per pubblicizzarla,davvero,grazie di cuore!
Aggiorna presto,ci conto <3 xx

26/07/13, ore 12:34

- Davvero stai facendo questa stronzata? Davvero non hai notato che Charlotte stava per baciarti? Davvero ti sei tirato indietro senza nemmeno chiedergli perché? Potevi averla per te in due minuti e invece? Invece l'hai rispedita nelle braccia di Malik. Sei un gran coglione.

- Charlotte tu sei più cogliona di lui. Cazzo che ti importa se ti ama o no? Se non glielo chiedi non lo saprai mai porca troia no? Vedi di aprire gli occhi, il cervello e una volta per tutta il cuore e non le gambe a Zayn per favore. CRESCI.

Samantha xx

26/07/13, ore 09:07

eccomi qui cm promesso emm wow k dire è una storia fantastica
la mia parte preferita e di loro due in bagno così vicini così dolci così innamorati l'uno dll'altro...
Ma k cavolo xk nn si sn baciati insomma lo vogliono entrambi vogliono entrambi
Vivere il loro amore inx essere x sempre insieme
E Zayn ha rotto deve lasciare Charlotte a Harry.
La parte pιù divertente e quando si sveglia e scende a far colazione e Lou si arrabbia
e diventa geloso brava brava ora continua voglio Charry alla prox
Dalla tua
Tomma

26/07/13, ore 00:53

bellissimissimo <3 adoro la tua storia <3 continua presto <3
baci, Noe

25/07/13, ore 22:45

eccomi quii! sono la prima a recensire.
scusami se non sono passata ancora a leggere la tua nuova ff... ma non ho avuto tempo! passerò a breve comunque.
che dire del capitolo... bhe sono sempre del parere che entrambi (Harry e Char) debbano stare insieme. insomma, l'amore c'è!

ci sono rimasta male quando lui si è staccato. mi aspettavo un bacio fantastico !invece? una scusa!!! e poi.. charlotte che piange.. ho percepito il suo dolore.
scusa gli errori ma la testa mi scoppia...
un bacio xx