Per sesso,o per amore??
di Kristine

25/05/08, ore 22:40

tra comunioni e feste varie sono riuscita a leggere la tua ff...keeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bbbbbbbbbbbbbeeeeeeeeeeeeeelllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!...stra super figa...wow wow wow.....merda che bel capitolo. allora...questa parte è stata tutta, ma prorpio tutta bella, dall'inizio alla fine...ed hai proprio ragione questo capitolo trasmette troppe emozioni...anche stavolta stavo per piangere...mi immedesimo troppo nei personaggi. ora ti chiedo un minuscolo favorino...sapresti dirmi quanti sarebbero in tutto i capitolo finali??...oppure quanti ne hai già scritti o che devi pubblicare. ci sentiamo al prossimo fine settimana...ciao ciao!!!ps: non sei obbligati a rispondermi all'ultima domanda.

25/05/08, ore 17:52

ciao ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu eccomi qui per commentare il capitolo anche perchè l'altra votla non l'ho fatto... devo dire che questo chappy è stato molto molto bello e interessante perchè ho potuto vedere cosa pensa realmente Anna...per quanto riguarda Tom (come hai detto tu) non si capisce molto bene perchè è confuso... poi che altro...ah si!!!! da quello che ho letto ho capito che la storia diventerà (almeno per me) moooooooooooolto interessante quindi che dire??????...aspetto di leggere il seguito!!!!! baci tatttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttdb

25/05/08, ore 17:02

Ciao cara! Ma sai che ho pianto leggendo questo capitolo? è veramente bellissimo. Ma perche Tom ha detto che le fan dicono 'ti amo' senza amore? Io lo amazzo... Continua presto tesoro. Baci e abbracci forti dalla tua mary.

24/05/08, ore 19:54

Questo capitolo mi ha fatto venire voglia di piangere. Sul serio! Mi sentivo così trasportata e così vicina ai sentimenti di Anna...! Ma perchè Tom non fa qualcosa, maledizione?!Argh!! Cmq complimenti come al solito, una storia davvero bella. Aspetto con ansia il prossimo chap!Baci!

24/05/08, ore 16:30

CIAO.... IO NN PENSO KE ANDRà CN LUI! NN SAPREI SPIEGARTI IL XKè! è UNA MIA SENSAZIONE... MA BILL E CHIARA? SPERO KE NEL PROSSIMO CAP. CI SARà QUALCOSA ANKE SU DI LORO! BACI TANTI!

24/05/08, ore 16:25

Sniff! che devo dirti amore? che sei sempre la migliore. questo capitolo è stato incredibilmente... commovente. Anna si è aperta così, su due piedi, proprio mentre Tom le stava voltando le spalle. Ormai abbiamo appurato che lei lo ama davvero. Ma lui??? Tomi si è innamorato? Insomma, ci tiene alla ragazza, si vede. Ma è si è semplicemente "affezionato"? Spero che anche lui (prima o poi... ma credo che sia più poi che prima XD) riveli i suoi sentimenti, affinchè Anna capisca che lei non è proprio "una delle tante", e che venga ripagata per aver messo da parte il suo amatissimo orgoglio! Amure, perdonami. ti prometto che aggiornerò presto la ff e ti manderò un e-mail. Intanto ho aggiornato wie kann nicht sie lieben! AMore ci sentiamo presto! ti amo tantissimoooooooooo! baxini!

24/05/08, ore 16:18

Ciao amorosa mia! Che bello questo capitolo! Speriamo che se la porta con se....anche io sono stata strafelice! Di averti sentito telefonicamente sei davvero simpatica e sprero di risentirti presto...anche se devo dire che dopo quello che mi hai raccontato i miei polmoni sono andati a farsi benedire....ma ne è valza la pena spero di sentirti presto! T voglio bene assai....:p

20/05/08, ore 18:03

tesorr anche se non commento sempre io continuo a leggere! vai così che sei grande ^^

19/05/08, ore 00:29

hei!!!...merda ma quanto l'hai fatta lunga la ff???...grandissima così ho letto tanto...poveretti te e tom...avete tutti e 2 capito il contrario dei sentimenti dell'altro...però che carini...poi voglio proprio vedere cosa fate in macchina...l'unica cosa che non mi era chiara è che Bill aveva chiamato sia george che gustav...ma è arrivato solo george...povero gustav non lo hai neanche fatto parlare...la prossima volta fagli almeno dire un buttuta...no dai scherzo...cmq io ti confesso che tutti i tuoi capitoli mi sono piacuti un sacco...non c'è stata nessuna scena noiosa...scrivi tanto come questo capitolo...spero di averti soddisfatta con questa recensione...al prossimo capitolo...ciao!

18/05/08, ore 20:03

questa storia è semplicemente stupendaaaa davvero l'adoro, il tuo modo di scrivere le emozioni brava mi piace davvero continua appena puoi voglio vedere cosa succede tra Tom e Anna!

18/05/08, ore 14:30

Mamma mia,mi sonosentita pervertita leggendo questo capitolo.mi immaginavo al posto di kiara.Comunque aspettero con piacere il sabato prossimo per leggere un altro stupendo capitolo di questa fanfic bellissima.Baci Marina KULITZ

18/05/08, ore 10:39

Ciao....tesoro... BELLISSIMO BELLISSIMO anche questo capitolo... Come sono dolci bill e chiara...io se bill mi avesse fatto una proposta simile non ci avrei neanche pensato! Hehe mi raccomando aggiorna prestissimo sono curiosa di sapere di tom... Baci baci spero di sentirti presto su msn tadb

17/05/08, ore 19:11

Bello, bello, bello! Davvero molto bello. Pieno di emozioni e sentimenti. E colpi di scena. Ora sono troppo curiosa di sapere come andrà tra Tom e Anna...Lui innamorato è proprio tenero. Grazie per scrivere così!

17/05/08, ore 19:10

17/05/08, ore 17:52

Ecco il capitolo della mia Kris che mi allieta tutti i fine settimana. Così tornata da scuola, stanca e stremata, un dolce pensiero mi dona felicità. Euforica, felice... quasi una cretina! ecco cosa sembro! Con un sorriso da ebete stampato in faccia. Allora le mie amiche mi chiedono "Ma te che hai oggi?"... mi giro... sorrido come una demente... ... ... "OGGI AGGIORNA LA KRIS^^". Urlo come una scema. Eh sì... questo è un mio sabato tipo. Grazie amore per donare a me e a chi legge la tua ff tutta questa gioia! Allora... come di consueto parliamo del tuo capitolo. Stupenda è stata la parte: "Tu non hai capito un cazzo di me!!!" u.u Eh si Anna cara! Tu non hai capito proprio una cazzo del povero Tomi... che lo tratti sempre maleeeeee. ihihi!! Sto scherzando amore, lo sai che sei sempre la mia preferita! Dolcissima come sempre il pezzo con BIll e Chiara, che si è rubato un bel pezzo della Fanfic, ma n'è valsa la pena!! Che dire? nulla più altrimenti va a finire che dopo un po' di cose sensate sparo una cazzata XD. Quindi si salvi chi puòòòòòò!!! Muhuhuhuhahahah!!! A presto amore! Aspetto la tua telefonatina per una chaccherata. se mi dici dove posso chimarti ti contatto io^^ Ti amo tantissimooooo!!!!