Per sesso,o per amore??
di Kristine

01/06/08, ore 23:19

Mi sento un po' triste.Mi dispiace per Anna che rimarrà completamente sola, senza nè Chiara nè Tom...oh, uffa! In ogni caso questa storia diventa sempre più bella, più profonda. Non è scontata, non c'è il principe azzurro che porta con sè cenerentola e vivranno per sempre felici e contenti. Perchè è questa la vita vera, e l'amore è fatto anche di ostacoli. Abbi stima in te, perchè se sei capace di creare storie vuol dire che hai tante qualità.

01/06/08, ore 13:26

Hallo Kristine... bellisimo!!! E' semplicemente stupenda questa fan fiction. Comunque nella mia i gemelli litigano x un motivo del cavolo. Poi su msn ti spiego bene!!! Sei bravissima!!! Tschuss!!!!

01/06/08, ore 11:37

Tu sei pazza Kris!!! sei fuori di testa!!! e tu vorresti cancellare questo capolavoro?? che ci ha fatte conoscere? che mi ha fatto piangere, ridere, emozionare?? che mi ha fatto innamorare ancor più del tuo modo di scrivere del tuo temperamento così fantastico? Kris tu sei completamente fuori! andata! andata!!! TU SEI ANDATAAAAAAAAAAAA!!! TI giuro che seti azzardi ti disintegrooooo!!! a parte gli scherzi amore, non puoi cancellarla! io mi sono appassionata così tanto! hai fatto un ottimo lavoro e come vedi nessuno vuole che tu la cancelli! quante minacce di morte hai ricevuto, tesò? Parecchie vero? beh aggiungine un altra, perchè ti ammazzooooo!!! ihihhi!! Davvero amore, è un vero peccato. non vedi quante recesioni ricevi ogni capitolo? Guarda che 8 recensioni per capitolo sono tante... se non ti bastano quante ne vuoi?? 50??? nemmeno Dante in persona ne riceverebbe tante (XD Dante su efp hahahaha!!! il nick name quale sarebbe? Dan1265?? hahahah!!!) Ad ogni modo per favore, pensaci prima di fare questa cazzata. ci sono tante autrici che amano la tua FF. dove ti sogni che non piace a nessuno??? mah... mi sa che mi tocca provocarti affinchè tu per rispondermi sia costretta a pubblicare d nuovo muhuhahahaha!! Ok torniamo serie... tesoro ti dico solo questo: sei una scrittrice unica! non puoi cancellare questa FF che farà parte dei tuoi più grandi successi, perchè non so se sei cieca... ma questa FF è un successone!! Ti prego amore, pensaci ok? Aspetto il terzo capitolo della nostra FF e ovviamente il 20esimo!. Speriamo di ricevere anche noi tante recensioni quando lo pubblicheremo!!! XD Amore a prestissimo! Ti amo tantissimo Kristine^^ Tua Ally

01/06/08, ore 11:23

Tu sei pazza Kris!!! sei fuori di testa!!! e tu vorresti cancellare questo capolavoro?? che ci ha fatte conoscere? che miha fatto piangere, ridere, emozionare?? che mi ha fatto innamnorare ancor più del tuo modo di scrivere del tuo temperamento così fantastico? Kris tu sei comletamente fuori! andata! andata!!! TU SEI ANDATAAAAAAAAAAAA!!!

01/06/08, ore 09:48

Ciao amorosa mia! Mi disp che è un brutto periodo! Io sono davvero esaurita! Ma riguardo al capitolo volevo dirti che è fantastico,bellissimo,unico come del resto tutta la storia e mi dispiacerebbe tantissimo tantissimo tantissimo se la storia non dovrà andare avanti! :( ps:ho provato a chiamarti ma non risp...aspetto con ansia di risentirti..) te voglio bene assai... A presto

01/06/08, ore 02:43

sono le 2e21 di notte ora non ho ancora letto la tua ff...ma ho letto cosa hai scritto "IO CANCELLO LA STORIA"... che cosa vuoi fare??? no tu non ci provare nemmeno...pensa a quanta gente deluderensti...sono veramente poche le persone che recensiscono ma tantissime quelle che le leggono soltanto...anke per svariati motivi...1 forse non sanno cosa dire...2si vergognano(il all'inizio mi vergognavo a scrivere recensioni)...3ad altre piace solo leggere...4 chi ha problemi a recensire (come ho avuto io per qualche tempo)...tu non puoi interronpere la storia a metà...già tante ragazze hanno troncato la loro storia o addirittuta l'hanno fatta scomparire e molte mi piacevano tantissimo e tu non sai quanto ci sono rimasta male...e dire che ho 18anni ed mi emozione per delle storie inventate ma che comunque trasmettono semtimenti bellissimi...ti progo non fermarti...ciao!!!

31/05/08, ore 22:20

ciao, premetto che questo è in assoluto la prima recenzione che scrivo,e sento il bissogno di farlo,anzi ti chiedo scusa se non l'ho fatto prima,ma a volte riuscivo a leggere di sfuggita alle 6 di mattina...( si perchè io non potevo uscire se prima non controllavo se avevi postato) Penso che ormai le persone che sanno trasmettermi un emozione siano davvero poche,ormai forse sarà l'età che avanza ma molti dei miei sogni si sono un po come dire?..'infranti' o affievoliti col tempo...scusa non voglio dilungarmi ma quello che sto cercando di dirti è che quello che tu hai scritto fra queste pagine non solo è bello a livello creativo come storia in se,ma lo è anche a livello 'umanitario' tu hai riacceso i miei sogni, mi hai fatto fantasticare e dato l'adrenalina giusta per continuare a lottare per essi...quindi ti dico grazie, grazie davvero! La precisione,la descrizione meticolosa di un'emozione è un arte accessibile a pochi,un arma che invece tu possiedi e sai usare divinamente,la scelta delle parole,dei paragoni,la descrizione dei personaggi...insomma è spettacolare! Quello che vorrei dirti, o cerco almeno di fartici riflettere su, è che a volte ci si trova spiazzati,a volte non si sa che scrivere, e qui ritorna la cosa di cui parlavo pocanzi:' non tutti sanno scrivere un emozione', perchè tu quella regali ad ogni capitolo...è una magia che si ripete ,e ogni capitolo a modo suo è speciale...quindi io penso di parlare a nome di tutte,almeno lo spero, ma io da 'fan' di questa ff, ti chiedo scusa, e ti ringrazio ancora...ma ti prego non finire questo capolavoro...continua a regalare emozioni come hai fatto fin'ora.. un bacione giorgia

31/05/08, ore 22:14

31/05/08, ore 18:56

...ascolta è la prima volta che commento la ff...mi dispiace se fino ad ora sono stata una presenza silenziosa pur avendo aggiunto la ff ai preferiti,ma è prorpio questo che secondo me dovrebbe farti riflettere:perchè secondo te la gente mette la storia nei preferiti?,perchè questa storia piace e le fan vogliono essere aggiornate e tenere sotto controllo ogni minimo sviluppo della vicenda!...quindi non singifica niente il fatto di avere poche rencenzioni(per qunto mi riguarda non recensinsco sempre perchè ho paura di dire sempre le solite banali cose, in ogni caso spero che l'autrice capisca che la sua storia mi piace in quanto la aggiungo ai miei preferiti),ma bensì quello di avere molti preferiti...ora non sarò l'unica che ti pregherà di non cancellare la storia perchè non ne vale la pena e sinceramente non trovo giusto che un lavoro per cui una persona ha lavorato tanto e a cui molte fan tengono vada sprecato...se la tua storia non piacesse non avresti genet che la preferisce ad altre e che la segue dilingentemente come la sottoscritta!...per cui per favore, continuala per noi e soprattutto per te! perchè è una tua creatura e se piace a te non esiste il problema del piacere agli altri, certo è gratificante,ma se piace a te è una cosa immediata il successo della storia perchè sarà scritta con sentimento!mi raccomando non disprezzare mai il tuo lavoro se lo hai fatto con impegno soltanto sulla base di quanti commenti ricevi,tieni in considerazione anche le presenze silenziose come la mia che, non te lo nascondo,in questo capitolo ha pianto nonostante sia una ragazza grande e grossa,come una bimbina...precisamente in questo punto:"sai cosa ho pensato la prima volta che ti ho vista?che eri bella come l'alta marea,entravi e sparivi dalla mia vita...ma eri dentro di me..."...mi ricorda tanto il film mr e mrs smith...quando brad pitt fa alla jolie..."sai cosa ho pensato la prima volta che ti ho vista?...che eri bella come la mattina di natale..."e la jolie..."io ho pensato che eri il più bell'obbiettivo mai inquadrato..."..."quindi era solo lavoro?

31/05/08, ore 18:16

ciao! scusami se non ho postato prima ma ho voluto leggermi tutta la storia e poi decidere di postare una recensione... che dire sono letteralmente affascinata dalla tua bellissima storia.. l'amore immenso che c'è tra bill e chiara è indescrivibile.. quesi un amore delle favole che tutti sperano.. e anche io ci credo Amo molto questa sotria e sarei eternamente dispiaciuta se tu la cancellassi... non credo che tu debba abbatterti perchè le persone non scrivono recensioni.. penso che dovresti essere contenta del fatto che molti leggono la tua storia.. ma forse non hanno o non vogliono scrivere una recensione... spero che tu abbia la forza di continuare a scriver e far godere a tutte noi il continuo di questa meraviglia..

31/05/08, ore 16:50

oddio no! t prego nn smettere!! io d solito leggo le storie qnd sn già cnplete,altrimenti impazzisko! ma la tua la seguo cmq,m piace molto. nn smettere d pubblikare!! davvero,è molto bella!

31/05/08, ore 16:43

ciao! poverini chaira e bill. Anna praticamente gli ha buttati fuori dalla camera! XD... poracci! certo xò ke anke loro hanno scelto un posto!-.-" scusami se nn commento di + ma vado di corsa! alla prossima un bacio

31/05/08, ore 16:39

eccomi qui come promesso!^^ la storia mi piace. come già ti ho detto, hai uno stile diretto e pieno di particolari che colorano l'atmosfera circostante. ora come ora voglio vedere come si concluderà questo scontro tra titani. voglio sapere chi l'avrà vinta fra tom e anna..non credo nelle teorie di lui! non ci crede nessuno,l'unica è quella tonta di anna.:D spero che dopo tutte queste turbolenze sentimente, potrà esserci una dolce quiete x entrambi...anche se, in tutta questa confusione, non si lasciano mai scappare l'occasione di 'unirsi' XD...ah,a proposito: ricordarti di andare a raccogliere bill e chiara nella sauna. portati un cucchiaino per prendere i resti sciolti sul pavimento! ma poveri!!!farlo in sauna è un suicidio..ihihihih.. a bill gli sarà venuto un colpo apoplettico per lo sforzo ..ihihihih..già l'è mingherlino, pensa con tutta quella pressione!!XD baci fanciulla e continua a pubbicare!;)ciao

31/05/08, ore 16:05

è bellissimo questo chap! Non puoi cancellare la storia ti prego è troppo bella!!!!!! Tantissimo!!!!!!!! Continua presto!!! Baci =D

28/05/08, ore 19:51

Ciao, complimenti la tua ff è veramente bella soprattutto questo capitolo *_*......Baci Mecky88