Per sesso,o per amore??
di Kristine

01/03/08, ore 23:34

ciao ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu anna....quanto tempo è???....adesso sto leggendo anche questa di ff e mi piace un sacco....quindi veloce a postare eh! mi raccomando tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

28/02/08, ore 18:16

Allora???? siamo in sciopero??????? su su!! voglio il seguitooooooooooooooooooooooo!!!! è fantastica questa ff!!!! t prego continua!!!! ciao baciuz!

27/02/08, ore 15:16

Bene, ce la posso fare...Allora ti devo parlare..Anke perckè l'ultima volta ke ti ho kiesto di parlarmi(kiamarmi) tu nn l'hai fatto, posso capire xfettamente ke tu abbia i tuoi problemi, la tua vita a cui pensare...Ecco e so anke di kiedere troppo se diko 'vorrei far parte delle tua vita' anke perkè forse non te ne importarebbe neanke...O + semplicemente non vorresti e basta..Cmq devo seriamente scappare quindi vedo di farla breve,[mi è piaciuto il chap e cme sempre mi piace cme scrivi, e nn dovresti cancellare qsta fic]...Tornando al discorso di prima tt ciò che vorrei semplicemente kiederti senza troppi giri di parole è 'ti importa seriamente qualcosa di me?' okok non voglio farla lunga, ho detto quello ke dovevo dire...fine della lagna...Ora vado, rispondi solo se vui..Non importa...ti voglio sempre e cmq tanto bene Marty

26/02/08, ore 18:51

Oddioooooo santissimo!!!!!!!!!! Annaaaaaaaaaaaaa vorresti smettere di continuare questa incredibilmentestupenda ff???? Oh nono...non puoi!!! Questo capitolo è bellissimo...Bill e Chiara...madò!!! Stupendosi!! ù.ù...ed ecco...che la passione li travolse!!! xD Anche se poi non hanno continuato...ihihih...Passando all'altra coppiettina...ok Anna è molto più bastarda di Tom...mi piace un casino il fatto di farlo rimanere a mani vuote!!! xDxD poveretto!!!! Io, però, non ho capito una cosa...la maglietta intima di Tom che ci fa per terra, in camera di Anna??? Non c'era stato solo un bacio tra i due!?!?! OMG mica è stato Tom?...cioè quando Anna è andata ad aprire la porta...lui ha fatto quel casino in camera...per far credere a Bill e Chiara che sono stati a letto insieme...o stavano per farlo e si sono dovuti fermare??? No non voglio pensare che stavano per farlo nono...mi rifiuto ù.ù Oddio sto sclerando per cercare la "soluzione" a tutto questo...ma non la trovo!!! Ti prego aiutami...il mio ervello sta faticando troppo!! Devi assolutamente continuare e farmi capire che è successo!!! Capitoooooooooo???? Al prossimo cap kiss!!( madò ho fatto un tema xDxD)

26/02/08, ore 15:11

questo capitolo è molto bello e poi io aspetto con ansia il prossimo!!! baci

11/02/08, ore 20:41

uuuuh un'ultima cosa...sono sicura che...la sfida la vincerà Anna!!!!! Tifo per lei!!! xD

11/02/08, ore 20:39

Tesoooooo dimmi un pò...che vorresti fare tu??? Cancellare questa splendida ff??? Eh no..non puoi perchè altrimenti mi avrai sulla coscienza...mi suiciderò..ù_ù... Comunque...eheh...forse si...ho un pò esagerato nel dire che Tom mi fa pena...poi...secondo me non va a consolarsi da un'altra perchè per Anna...prova più di un'attrazione...della voglia di volersela solo portare a letto...che ne dici? xD E...per quanto riguarda Bill e Chiara...beh hai ragione...il mistero è molto meglio della prevedibilità...ihih...Quel bacio a luci spente...la dolcezza...il desiderio...troppo bello...ho immaginato di esserci io al posto di Chiara...ed è stata una sensazione stupenda...*çç*... Sei stata velocissima ad aggiornare...blavittima!!!!! Ora ti plego fai la stessa cosa con il prossimo capitolo!!! bazi ^^

09/02/08, ore 15:36

Momento minaccia: tu cancelli la storia e io ti manderò qualcuno a cercarti e costringerti a continuare!! Magari Bill... o Tom =) Dai, scherzo! Però devi continuare, comprendido? =) Bellino questo capitolo, mi è piaciuto tanto tanto =) E' stato carino il momento con Bill =) Che carini! E la sfida con Tom? Sarei proprio curiosa di vedere chi vince =) E' bellina questa storia, dai, mi piace un sacco!! Quindi... tu continua, eh! Scusa la recensione un pò scema, ma non ho mucho tempo per commentare, sorry! Mi rifarò al prossimo capitolo, ok? ciau ciau baci. PS: complimentissimissimissimissimissimi =)

02/02/08, ore 22:21

Allooooora...purtroppo non ho potuto recensire il capitolo precedente...beh significa che ora scrivero il doppio xD!! Come sempre, il capitolo è stupendo... Tom ubriaco!?!? xDxD oddeus! mi hanno fatto morire tutte quelle cavolate che ha detto...la ragazza dai capelli corvini...il poscospino...il nome da cane..xD troppo forte!!! E poi Billino si è innamoraaaatoooooo yuppi!!!!!!! Chiara invece, è proprio tonta a volte!! Ma dai come fai a non capirlo!?!? Ti vuole!!!! Ti sta aspettando!! Dai che forse tra un pò ti chiama!! E poi Tom che ragiona!?!?!...beh ragiona in che senso...stava ragionando sul fatto..." Anna perchè non me la da???"...solo sti ragionamenti può fare..-.-"...Pervertito!!!! Anna, tesoro mio, però ti prego deciditi!! Sto ragazzo mi fa davvero pena...povelo picculo! Ti prego aggiorna presto^^ kiss!

dark_irina
02/02/08, ore 18:13

ho letto il capitolo!!!!!! prima di tutto... la fine è stata molto ad 'effetto'.. povera anna...^^"... comunque... sai che anche io ho la sua solita sfiga??? della serie... mi piastro i capelli e cosa succede??? piove... e tanto!!!!X°DDDD.. vabbè.. a parte il fatto dell'atto tenero di tom verso bill (*_________*).. devo dire che non vedo l'ora che chiara e bill si rincontrino!!!!!XDDDDD aggiorna presto!!!!... uhuhuh... chiara che ha provato ad immedesimarsi nella 'ragazza' di bill.. huhuhu... ceh teneraaaaaaaa!!!!!XDDDDDD _irina_

02/02/08, ore 16:28

No, solamente diciotto? Oh, cavolo, mi dispiace! Però oltre a questo, tutto il capitolo è stato carinissimo! =) Sisi, mi è piaciuto tanto tanto! E' stato carino! La cosa della piastra capita sempre, ma sempre!!! Sfiga, vero? =) Complimentissimissimi! Te li meriti tutti! Mi è piaciuta la scena del foglio con i cuoricini, è stata tenera =) Ancora compliments!!! PS: mi dispiace per Ginny... davvero! Se la senti me la saluti? Grazie mille! Le brutte cose capitano nella vita, ma spesso si superano! Ehi, adesso tu, però continua presto, eh! Mi raccomando! Complimenti ancora, sei brava a scrivere, davvero! Compliments =) Baci

27/01/08, ore 13:42

Cm faccio a non continuare a segurti?? ç__ç Uiiii, Tom ubriaco! XD mi ha fatto morire... "Cos'è un elefante?" XD Oddio, mi ricorda qualcuno...*si guarda attorno* Bhe.... Amora.... continua così, sei fantastica a scrivere *__* E sì, è proprio vero ke sarei ferma comq un chiodo in Sconsideratamente Folli se nn ci fossi tu...ok, avrò battuto nell atastiera...ma sei tu quella ke mi ha detto cosa scrivere ^^ Perciò grazie... di nuovo ^^ E nn pensare più a quello...ke nn ti merita U_U Ci sn io ad amrti, qui!XD

27/01/08, ore 11:57

XDDDDD!!!!! oddio quanto ho riso a leggere di Tom ubriaco!!!!X°DDDDD ahahahahah!!!! hai reso alla perfezione!!!... coff coff... per tornare a cose serie... bello il capitolo... mi è piaciuta la parte dei pensieri di Bill... (huhuhu la camera!!!!X°DDD)... ehm... comunque... ma chiara è pazza?????? è leiiiiiiiiiiii!!!!!! come può dire che non può avere futuro con Bill??? (lo so che non sono citazioni testuali, ma bene o male è quello il succo.. no?^^") insomma!!!! ci sto male io per loro!!!!!ç____ç ... chiara!!! svegliati!!! sei te quella persona!!!!XDDDDD.. vabbè.. dopo qusto momento di pazzia acuta... ti lascio... e aspetto il nuovo capitolo...^^... KUSS!!! _irina_

26/01/08, ore 18:50

Moliiii!!!! Shauuu...già letto subito anke qst bellishimo capitolo....shishi....ho fatto bn ieri a nn assillarti + ogni 2 x te cn i miei problemucci idioti...almeno hai aggiornato...shi shi...me tanto felishisshima....me miss you...ja ja....ti ricordo ke ti voju tantu bene e ke aggiorna presto xkè sta storia fa sognare...jaaaa kusse moliii

26/01/08, ore 16:41

Non era sdolcinato l'altro capitolo, dai! E' stato carino! ma anche questo, nonostante tom fosse completamente fuori di testa =) però comunque molto carino! complimentissimi, continua presto! mi raccomando! oh, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono altamente curiosa =) ancora complimenti =) =)