Per sesso,o per amore??
di Kristine

07/06/08, ore 22:31

che bella! che bella che bella!!!!! Mamma mia Giò mi sta proprio simpatico!!!!! Sisi è tutto davvero bello continua presto!!!! Baci =D

07/06/08, ore 20:13

Io non credo tu sia stata immatura. Capisco benissimo quello che hai provato perchè lo sto passando anche io. Scrivere è una delle poche che faccio solo per me, che mi danno un grande piacere. Ed è una cosa che ho scoperto tardi, sprecando in modi sbagliati la mia vita. Eppure ricevo sempre meno recensioni il che mi fa supporre di scrivere male e mi fa sentire uno straccio. Per questo ti capisco. Parlando della storia devo assolutamente dirti come sia sempre più bella perchè i personaggi sono cresciuti, sono cambiati e questo li fa amare e sentirli reali. Mi sono sentita tanto triste nel leggere questo capitolo perchè mi sono immedesimata in Anna. E per questo ti devo fare tanti complimenti. Ma non puoi finire un capitolo così!!Almeno fatti perdonare aggiungendo subito l'altro capitolo ;) Bacioni e vai tranquilla che sei grande!

07/06/08, ore 19:02

e rieccomi qui! beh, che dire..dato che fuori piove cito le parole della mai adorata anna:'Se andassi li fuori e piangessi,nessuno se ne accorgerebbe…le lacrime,finirebbero per mischiarsi con l’acqua ghiacciata della pioggia'..e invece no piango e piango qui davanti ad un pc, difronte a della musica scritta a parole:questa è poesia. Ne ho lette tante di fanfiction, alcune le ho pure scritte,ma raramente mi sono lasciata trasportare tanto;forse perchè la toria è 'verosimile', forse perchè un po rispecchia un mio sogno, forse perchè è difficile per me esprimere le mie emozioni da un po di tempo, e vedere emozioni, sentimenti simili ai miei impressi tra queste pagine,tra i tuoi capitoli, mi fa stare bene..non so spiegarti nememno io perchè. Dal punto di vista stilistico,te lo dicevo anche prima, non sono forse la persona più adatta per recensire,ma da lettrice ti dico che non serve ne una laurea alla bocconi ne in qualsiasi altra parte per poter vedere che questa oltre ad essere una semplice fanfiction,è pura arte! e complimenti ancora!!! p.s-si è verissimo, io non uscivo di casa la mattina senza aver controllato se avessi postato!firmo e sottoscrivo!! bacione,giorgia.

07/06/08, ore 18:38

Amore mio!!! Grazie! Grazie per questo capitolo meraviglioso che mi ha emozionato tantissimo! Avevo già avuto l'anteprima, ma non ho saputo resistere alla tentazione di rileggerlo di nuovo! Come ti ho già detto io AMO il modo in cui scrivi! Sono felcissima che in quella tua testolina sia riuscita a far girare il neurone XD! Quasi non ci credo he volevi cancellare la ff. Ma sei impazzita?? Meno male che adesso ci hai ripensato e hai capito che le recensioni sono relative, ciò che è veramente importante è quello che riesci a trasmettere con le tue parole. Tom e Anna sono una coppia molto problematica. Si alternano gli umori di entrambi. Nel carattere di Tom (come ti ho già detto...) rivedo molto il tuo XD.^^ Mi raccomando promettimi che continuerai ad aggiornare perchè non vedo l'ora che arrivi la parte davvero interessante muhuhuhuhahahaha!! Adesso amore sparisco! Ti prego continua... continua a farci sognare! Ti amo tantissimo tantissimo tantissimo!

07/06/08, ore 17:13

Ciao amore mio che bello risentirti....! Bè ora la scuola è finita! Finalmente! Quindi spero di ricevere al più presto una tua chiamata.... Sono contentissima che non hai cancellato la storia...è una della storie che adoro di più! È bellissima..... E spero che non si separino...volevo anche dirti che hai una capacità di scrivere fantastica... Sai trasmettere 3000000000000 emozioni in un capitolo vabbè non mi dilungo a presto ti adoro un bacio

07/06/08, ore 17:12

07/06/08, ore 17:12

07/06/08, ore 16:15

noooooooooooo!! tom non te ne andare senza di lei!!!! nn lo fare!! ok, dopo questa uscita di testa ritorno seria.. o almeno ci provo. ^_^' ma ki è quello assatanato pazzo maniaco?! povera anna, ke spavento! certa gente non dovrebbe circolare libera x le strade! vabbè era un'altra delle mie uscite! cmq il cap è spettacolare come sempre, e non smetterò mai di dirtelo. un mega kiss e ci sentiamo al prossimo!

07/06/08, ore 15:27

Se avessi cancellato la storia ci sarei rimasta malissimo, perchè poi oltre che non leggerla in tempo non avrei potuto commentarla, il che mi sarebbe dispiaciuto tantissimo perchè è una storia molto intensa, e sopratutto ora in questo cap che entra in scena un altro personaggio, allora si che capisco che è importante. Bè ti ribadisco il fatto che devi continuarla, non pensarci minimamente a cancellarla, altrimenti giuro che dovunque tu ti trovi ti faccio fuori!!!No , scherzi a parte volevo solo sdrammatizzare la cosa XDXD... Ora che sono riuscita a leggere tutti i capitoli(uno più bello dell'altro, fattelo dire), mi rendo conto che sono stata una stupida a non commentarla prima. Con questo io ti lascio al prossimo cap,. promettendo di commentare riguardo al capitolo e non ad altre cose ^_____^. UN bacio!

07/06/08, ore 15:23

segua la tua storia davvero con molta attenzione e mi piace molto. però non mi piace quando ti arrabbi per le recensioni..insomma. tu dovresti scrivere per te stessa, per divertirti. i lettori non sono OBBLIGATI a recensirti. dovresti chiederlo, non pretenderlo..

03/06/08, ore 17:50

nuo...nooooooooooo non puoi farmi/ci qeusto!!!!! ti prego!!!!! che ti i importa se le recensioni sono poche?? l'importante è che a gente continua a leggere...eppoi ci sono io che leggo!!!!!! non è giusto!!! :( uffa...

02/06/08, ore 23:14

ciao! premettendo che non conosco molto i tokio hotel e che sono pigra come poche, ti dico che qst storia mi ha preso,il che significa che è bellissima e molto profonda se mi sono sbattuta a lasciarti una recensione^^. Il che significa anche che non la puoi cancellare! mi piacerebbe sapere la fine! Complimenti! mi raccomando continuala! davvero ! è bella! e poi 8 recensioni ti sembrano poche? io quando ne ricevo 8 sono tante e faccio i salti di gioia!!! XD Ciao^^

02/06/08, ore 16:25

Se cancelli questa storia chiamo lo zio saki !!!! hai capit0 bella? Ti prego NON CANCELLARLA assolutamente. Sono troppo affezionata a questa storia. Pero....ecco.... Bill e la Chiaretta sono dei maialini eh? o.0 Mi sono ecitata pure io....XDXDXD. Continua presto e se cancelli ricordati che Saki è a mia disposizione. baci, Mary

02/06/08, ore 11:53

stupenda la scena d'amore nella sauna , 6 una maga nelle descrizioni. mi racc continua presto ps. nn te la prendere per le recensioni...ho pubblicato storie ke nn hanno avuto nemmeno una recensione ma continuo a scriverle perchè mi piace farlo e nn mi importa se agli altri nn interessano , impara a scrivere per te stessa prima che per gli altri

02/06/08, ore 01:46

ho letto...ho sognato...ho pianto, pianto, pianto, pianto!!! e tu vuoi interronpere la storia? dopo questo capitolo non ci pensare neanche...certo un'idea sarebbe che io ti dessi il mio contatto così tu mi puoi mandare i vari capitoli..ma non lo farò così sarai costretta a pubblicarli perchè così io potrò leggerli, perchè tu non puoi e nn devi nn farmeli leggere.... oggi ho pianto come una bambina, il motivo è stato il fatto che loro 2 anke se si amano non possono stare insieme(di solito infatti è questa cosa che mi fa piangere, nei libri, nei film, nei fumetti e roba varia)...ora però ho un piccolo problema...di solito ogni volta che finivi un capitolo riuscivo più o meno ad immaginarmi un pò il seguito, almeno vagamente ci azzeccavo...ora però non riesco proprio ad immaginare a cosa succederà in "futuro"...VOGLIO, ORDINO, DESIDERO...(in sostanza è un ordine)che TU mi stupisca nei prossimi capitoli...voglio essere stupita, voglio piangere di nuovo come ho fatto oggi..quindi come ho già detto e ripututo troppe volte, ti tocca scrivere...ci SENTIAMO sabato con il 20 CAPITOLO....CAPITO...ciao!!!!