Per sesso,o per amore??
di Kristine

28/07/08, ore 18:28

Io ADORO la tua fan fiction... è tra le storie più belle che abbia letto e mi ha davvero appassionato... non vedo l'ora di vedere,anzi leggere,come proseguirà... Continua così che sei davvero brava!!! Un bacio Ezra_

28/07/08, ore 15:42

finalmente il nuovo capitolooooooooo evviva...bè che ti devo dire...è bellissimo come sempre, e adesso sono proprio curiosa di sapere cosa farà Bill...quindi vedi di postare presto sennò vengo a casa tua e ti uccido...(nah...nn è vero...) adesso vado bacini ciao ciauuuuuuuuuuuu

28/07/08, ore 13:41

oddio!!!! è passato tantissimo tempo! non sai quanto ho aspettato che tu postassi! venivo ogni giorno in questo sito e vedevo se tra i miei preferiti tu avessi aggiornato..e invece nnt.. ma oggi quando ho aperto la pagina c'era la tua ff!! mi sono quasi commossa nel vedere che avevi postato! e quando ho letto.. be ci sono rimasta d'incanto.. ne è valsa la pena di aspettare tanto! pero voglio una piccola promessa da te! voglio che nn ti riduca a postare cosi tardi se non vuoi vedermi morta! hihi io non smetterò mai di leggere la tua ff! almeno finche nn finirà e spero che sia una data molto lontana! uff orgoglio del cavolo di tom!! posta presto!! baci

28/07/08, ore 12:28

Ciao, volevo dirti che è bella la Fanfiction. Però...Non vorrei offenderti ma, mancano i dialoghi. É tutto narrato e dopo un pò rompe. Io non smetterò di leggerla xké l'idea in generale mi piace un kasino. tvtb, Freiheit89

28/07/08, ore 00:53

ciao! beh sn stata promossa cn 80. sinceramnte mi sarebbe piaciuto uscire cn qualcosa in + vbb. qst cap è molto bello xkè finalmente si cominciano a vedere i veri sentimenti di tom e qst mi è piaciuto molto. anke la scena d'amore tra chiara e bill è stata bellissima. ben descritta. complimenti! tvb

27/07/08, ore 19:56

Ciao cara! Questo capitolo penso che sia il piu bello..sai perche? Perche ci hai messo l'anima e si vede J ...si vede che sei una scrittrice. Quando hai iniziato a scrivere questa ff io ti seguivo con costanza notando che eri inesperta,timorosa di sbagliare. Adesso ti vedo cambiata.Sei diventata tipo un mostro della scrittura. Non fai mai errori. Sei vermanete brava. E finalmente noto con piacere che il grande sexgot Tom Kaulitz soffre per amore...soo felice,anche lui ha un cuore e io lo so beneAnche in realte spero che un bel giorno li succeda questo. Bill e Chiara invece sono perfetti..la coppia perfetta inassoluto. Fine del poema-commento. Ti voglio bene, Baci...Marissa

27/07/08, ore 16:43

ciao tesoraaaaaa... eccomi ritorno a recensire!XD è davvero stupendo qst capitolo cm la storia d'altronde! ti prego aggiorna presto..Tom xò è trpp cocciuto mammamia! sta male e nn lo ammette cavolo! ke karatteraccio hahaha! un bacione ti voglio tnt bn Rosy

22/07/08, ore 22:59

E' una delle storie più belle che abbia mai letto. Non ti nascondo che più volte mi sono emozionata, sarà perchè mi chiamo Anna anche io ^__^ Ti faccio i più sinceri complimenti e spero di leggere presto il prossimo capitolo!! Ciao!

05/07/08, ore 22:16

Ciao,è la prima volta che recensisco la tua ff, perchè ho cominicato a leggerla da poco e siccome mi piace troppo, l'ho letta tutta senza mai recensire!! Quindi ti faccio adesso tantissimi complimenti per questa meravigliosa ff,è stupenda,piena di emozione stupende!! Continua così, brava ancora!! Bacione

30/06/08, ore 12:10

Uffa tu però mi vuoi morta...Sono scoppiata a piangere...di nuovo! Tutta colpa tua >.< Mi dispiace se comment solo ora ma sto facendo avanti e indietro da casa mia e quella che ho in affitto al mare per tuuuuutto l'anno T.T il tutto senza pc. Oggi sono tornata perchè domenica c'è il concerto che ho tanto aspettato *.* e purtroppo lunedi riparto di nuovo.Chissà quando potrò leggere il continuo della tua ff. Tu però non pensare che non commento perchè mi sono scocciata o non mi piace ok??? è tutta colpa dei miei!!! Vabbè detto questo passiamo alla storia...quella di Anna e...Tom. Io continuo a dire che è stato lui nel cap precedente a maltrattarti...Quella stretta forte, si è la sua..ne sono sicura. Poi lui sta da merda...la ama con tutta l'anima, il cuore, la mente e il corpo. Con tutto se stesso...e si, l'ha lasciata andare per liberare il suo cuore, per evitare che cada a pezzi, per far si che lei un pò alla volta si dimenticasse di lui. Perchè l'amore fa paura e lui è tremendamente spaventato. Ma tornernno insieme, lo so...lo spero. Io sono una veggente ricordi!?!? Vabbè alla prossima(sperando ce ne sia una...T.T) mole...tvttb kiss ^^

19/06/08, ore 12:48

ciao!!sono nuova!!mi devo complimentare con te perchè di fan fiction fatte così bene non ne ho mai lette!!sei davvero bravissima a scrivere..sopratutto perchè ti soffermi molto sui sentimenti dei personaggi...e ti giuro che mentre leggervo...era come se la stessi vivendo io!!l'ho letta tutta di un fiato...e mi ha appassionata moltissimo!!ti ho messa tra i preferiti!!ti prego continuala prestissimo!!e scusa se non ti ho mai recensito fino ad ora...ma l'ho scoperta da poco..complimenti ancora!!baci!!

15/06/08, ore 22:57

bè lo sai ke per me tutti i capitoli di questa storia sono bellissimi...anche se questo è triste vabbè... adesso scappo perchè devo andare a nanna che domani mi tocca il compito di matematica...ci sentiamo baci ciao ciauuuuuuuuuuuuuuu ps: tattttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttdb

15/06/08, ore 15:46

come solito stra bella...però io mi aspettavo qualcosa di diverso nel carattere di giò...però mi è piaciuto lo stesso come lo hai fatto diventare un amico molto fidato. ti chiedo scusa ma anke se era un addio non sono riuscita a piangere...non era un addio così straziante visto per quello che era successo in bagno...se fosse stato un addio di cui tutti e 2 stessero veramente male e soprattutto non volessero separarsi sia mentalmente che fisicamente, lì avrei allagato il mio paese...lo sò di avere una mente un pò strana ma sono fatta così..poi ti devo baciare, mi hai ricordato una scena che anke se stupida e anke un pò senza senso mi è rimasta nel cuore....ora ti spiego...spero che tu abbia letto twilight...c'è una scena dove ci sono loro che sono in aereoporto e la protagonista andanto in bagno riesce a scappare...bè la scena in bagno tua e di tom mi ha ricordato troppo quella scena anke se non si collega a niente solito il fatto di essere in un bagno di un aereoporto...al prossimo sabato...ciao

15/06/08, ore 15:11

Amore è stupenda! mA QUANDO SIRIVEDRANNO? io non resisto piu ... aspetto impaziente il prossimo sabato. Pero adesso sono iniziate le vacanza non potresti postare piu presto? GRazias Bci,mary

15/06/08, ore 12:46

Amo è stupendo. non ho parole. anzi ne ho. e tante anche. Questo è quello che mi ha lasciato più commossa. sinceramente. è meraviglioso. Questa angoscia di Anna che sente tutto ciò che era "loro" andarsene via dolcemente. come un nulla, insieme a lui. "il loro tempo".Te l'ho detto che mi è scesa qualche lacrimuccia vero? ho seguito questa storia con foga, fino all'ultimo respiro, assaporando ogni momento e condividendo le stesse sensazioni dei personaggi e le stesse emozioni. Di certo non mi stancherò mai di seguirla, anche se ho avuto l'anteprima.XD Vuoi sapere cosa penso davvero di questa Fanfic? sorrido ai litigi di Anna e Tom, arrossisco mentre leggo gli atteggiamenti premurosi di Bill e Chiara, mi arrabbio quando Tom proprio non capisce! Mi emoziono al cospetto di un Tom che ha imparato ad amare e di una Anna che ha paura di ammetterlo (per nn parlare di cosa mi succede in quelle scene un po'... ci siamo capite ;)). Sto vivendo questa fanfiction. Davvero tesoro congratulazioni. Sono sicura che molte autrici la pensano come me. quelle che hanno il coraggio di ammetterlo recensendo sono poche o almeno poche rispetto a quante dovrebbero essercene. Io ti prego di continuare... continuare a farci sognare, a farci ridere, a farci piangere.. a farci vivere.... E noi ti ringrazieremo. E saremo più complete. Grazie! ti amo tantissimooooo!!