Per sesso,o per amore??
di Kristine

24/01/08, ore 15:08

Tesoooooooroooooooo...Sono la martux....O dei ho riletto il capitolo xkè mi piase tantiximiximooooOOooo!!!Cmq...Sei troppo il mio angelo e nn ti immagini manko qnto mi hai ftt sntire felice ieri....Danke,Danke...ecc...Vistu ke te l'ho lasciato il commentinolo? Shi Shi....ficci stupendixima e me in love with bill jaja...Me felice grazie a te....Sta sera ti kiamoOoooO kusse t aduru

20/01/08, ore 20:01

Amooooraaaa!!!!*__* Qst ff la amo sempre di più!!XD E Bill è cs dolce con Chiara...*__* Ma dove lo troviamo uno così, eh? XD No amora, grazie a te per quello ke tu fai per me... la mia ff sarebbe in pieno blocco di crescita se nn ci fossi tu :* Ti amo, Kristine ^^

20/01/08, ore 11:53

ç_______________________ç... amo questo capitolo!!!!! credo che sia il migliore di quelli che per ora hai pubblicato!!!!!!!XDDDD... per quanto io adori tom... questa storia tra chiara e bill mi intriga troppo!!!!!! adoro leggere di quei due insieme!!!!!.. oddio!! davvero tanti complimenti per questo capitolo!!! è bellissimo!!!! non solo perchè il dialogo tra i due è ben articolato, ma anche perchè esprime tutto molto chiaramente!!!! mi sembrava davvero di essere lì ad osservare la scena.. come se stessi guardando un film!!!!! sì, sì... questo capitolo è il migliore (per ora)!!!! aggiorna presto!!!!XDDDD KUSS!!! _irina_

19/01/08, ore 20:27

Credi veramente di avermi deluso con questo capitolo????...spero, tu stia scherzando!!! Perchè questo capitolo è bellissimo...il discorso di bill e chiara...romantico e veramente profondo...*_*...e poi si sono baciatiiiii...Chiara beata te! Mi sa che a Tom vuoi proprio farlo penare eh!?!?!...ma povelooo piccino, non si merita queste coseeee( anzi..ho cambiato idea...se le merita e come!!!ù_ù..)!!! vabè però può darsi che la donzella diventi più buona col tempo...vero??? io lo spero tanto!! Voglio vederli insieme quei due!!! ti prego aggiorna superstraprestissimo...non resisto!!! kiss ^^

19/01/08, ore 16:45

Ma nu, questo capitolo non è assolutamente orribile, come fai a pensarlo?!? E' tenero, dolce, delicato... assolutamente carino! Fidati! Ma certo che continuerò a seguirti, che, scherzi? =) Mi piace la storia e mi piace il tuo modo di scrivere, complimentissimi! Adesso vado, ciao e continua presto! Ancora complimentissimissimi =) ciau

18/01/08, ore 14:50

scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! non avevo recensitooooooooooooooo!!!!! l'avevo letta.. ma 'qualcuno' mi aveva chiamato a cena per la decima volta... e non era molto allegro... quindi ho dovuto lasciare tutto... e poi mi sono dimenticata di lasciare il commentinooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! ç____________ç... chiedo perdono.... ç________ç... via.. comunque... bello il capitolo... ahahah! come ho riso all'inseguimento tra i due!!!! X°DDDD... vabbè... tanto lo sai che non batto pari.. quindi..^^"... bè.. che dire??... mi piace!!!! voglio vedere come continua!!!!!!XDDD.. ps: scusa anche per il mio aggiornamento in supermega ritardo.... ma ormai dovresti saperlo... sono l'opposto della puntualità!!!X°D... vabbè.. finisco qui prima di peggiorare... ciao ciao! aggiorna presto!! e la prossima volta vedo di ritagliarmi quei pochi minuti necessari per la recensione!!!!!

14/01/08, ore 21:45

Capito eccezzionale come sempre!!! Mi è piaciuto moltissimo! Eeheh...Tom all'attaccoooooooo!!!! chissà se ce la farà a conquistare la dolce donzella(tanto dolce non proprio...un pò cattivella a quanto ho letto..xD)...e Bill finalmente, dopo aver penato tanto mi sà, ha scoperto il nome del suo...del suo...amore!?!?!...mah! non si sa!! L'unica cosa che so è che devi continuarla al più presto!!!!! bazi^^

10/01/08, ore 18:32

ciao kristine! la tua storia è molto bella! nel primo capitolo mi hai fatto rivivere tutte le emozioni provate al concerto di milano e mi hai fatto venire già i brividi per quello di roma. inoltre scrivi molto bene e la storia mi incuriosisce molto! chissà cosa faranno chiara e anna, sono curiosa! continua al +prestoXD. ciaooooo

10/01/08, ore 16:08

Sisi, m'interessa questa storia, penso proprio che continuerò a seguirla. Sono contenta che si siano ritrovati, mi sembra comunque una bella cosa. Vediamo cosa succederà più avanti! Ancora complimenti e continua presto, mi raccomando! ciau

10/01/08, ore 15:44

è stupenda!!! mi piace troppo... aspetto cn ansia il prossimo cap.. vojo proprio vedere come farà tom a conquistare anna... baci

10/01/08, ore 15:41

Kriiiissss!!!Io ti recensirò for everrrr!!!XD anke se dovessi aver già letto tutta la tua storia un miliardo di volte....perkè ti liebo troppo e perkè ti meriti di sentirti di re ke sei bravissima, lovva! L'ho messa fra i preferiti perkè è davvera bellissima (specialmente due certi capitoletti...hihi XD). Cmq nn sono brava a scrivere recensioni fantastike come le tue... nn ci riesco...SEI BRAVAAAA E TI LIEBOOOOO DA DEGNA GEMELLINA CANNATAAAAA O CANNARAAAAA KE DIR SI VOGLIAAAAA!!XD grazie a te per aver messo Sconsideratamente folli fra le tue preferite....^^ Ich liebe diiiiiiiiiiiiiiiiiich!!!!!! Un kiss Sve

kag92
05/01/08, ore 22:48

nuuuuuuuu ma è bellissimaaaaaaa...*_______* bravaaaa *me applaude*...è davvero bella...Tom...eheh...non si cena stasera eh!?!?..xD..ah e poi Bill mi dipiace tanto..T___T...dai può darsi la rincontrerai... aggiorna al più presto bazi!!!^^

03/01/08, ore 19:05

bellissima..... continua nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap

03/01/08, ore 16:05

Sembra seriamente bella questa FF, quindi mi complimento! Però... sono curiosa: come andrà avanti?!? Vabbò, capito, tocca aspettare =) Ciau e ancora compliments =)

03/01/08, ore 13:56

Amore...amore amore amore!!!Dio mio...ma è stupenda!!!*__* mi èiace davvero tanto!!adesso la metto fra le preferite...cmq povero bill XD ci è rimasto parekkio male...sei bravissima, tesoro!!continua così ^^