Per sesso,o per amore??
di Kristine

17/05/08, ore 16:31

nuuuuuu! adesso devo sapere assolutamnete ke succederà tra tom e anna! sn curiosissima... complimenti bel cap! questa storia mi piace sempre di +

13/05/08, ore 21:41

devo proprio dire che scrivi benissimo!! Hai un talento innato! Bill e Chiara sono così dolci insieme!! che cuccioli! Tommolino innamorato.. io lo dicevo che prima o poi anche a lui succedeva! ed ecco è successo! Non vedo l'ora di sapere cosa accade dopo! Posta presto! ti voglio bene tesorino! bacii

13/05/08, ore 18:19

CIAO SN RITORNATA! BELLISSIMO IL CAP. CERTO KE AL CUORE NN SI COMANDA è PRESTO SE NE ACCORGERANNO! Baci

13/05/08, ore 18:06

Bravissima amore!!! Scusa il ritardo ma in questo periodo ho le prove per il saggio di danza, gli allenamenti di pallavolo e come se non bastasse vado anche a lezioni di batteria^^. sisi!!! novità... prendo lezioni da Gustav -.-"magari! ihihi!!! allooooooora! questo capitolo è stato molto soddisfacente a mio avviso ja ja... XD Bill e Chiara sono troppo carini tutti e due *-*. Però adesso sto ancora scazzata per quelle stronzette che si sono permesse di menare la povera chiara!! sniff!! maledetteeeeeeeee!!! Ok...passiamo ai commmenti sulla mia coppietta preferita. Sisi anche se mi è stato mooooolto difficile scegliere...XD Questa immagine che si alterna fra Tom e Kaulitz è una trovata geniale! Questo suo essere violento e orgoglioso o dolce è davveo qualcosa di merviglioso che credo azzecchi proprio il reale carattere del vero Tom kaulitz in carne ed ossa! ^^ complimenti davvero amore^^ Aspetterò il prossimo sabato per il seguito. A presto !!! ti amooo!!!

11/05/08, ore 18:20

stupendamente bellissimo questo capitolo. Lo amo!!! Continua cosi please e non farci aspettare troppo. Grazie cara

11/05/08, ore 15:05

ciao...mi sà che la recensione del capitolo precedente non ti è arrivata...uffa in questo periodo ho dei seri problemi....cmq...tutti e 2 i capitolo stra belli...chiara quando si è messa a parlare con bill in ospedale mi sono messa a piangere...che carino...tom...io preferisco kaulitz per fare sesso...ma per fare l'amore preferisco tom...certo che te però (anna)sei un pò stronza con tom...poverino è cotto da morire per te e tu lo tratti così male...vabbo alla fine è la tua storia...vai avanti così...ci sentiamo al prossimo capitolo...ciao!!!

11/05/08, ore 13:32

bè...devo dire la verità...Anna mi sta deludendo e non poco!spero che andando avanti la situazione cambi...comuenque siccome anche io vado di fretta ti saluto ciao ciau tattttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttdb

10/05/08, ore 21:57

Ciao amore mio...stai tranquilla x i ringraziamenti comunque bellissimissimissimò anche questo capitolo. Io pagerei oro x vedere tom innamorato vabbè spero di sentirti presto su msn tvtb baci baci

10/05/08, ore 21:27

è davvero stupenda mi piace tanto dai continua è bella!!!

10/05/08, ore 20:28

Mi piace davvero un casino Questa analisi introspettiva di Anna, davvero tanto. Li hai caratterizzati proprio bene i personaggi! Però mi dispiacerebbe se la storia finisse perchè a lei non piace il nuovo Tom...

O mamma mia ,mi sono sentita male leggendo questo capitolo. Mi immaginavo una delle ragazze che hanno picchiato Chiara. Oddio,non voglio immaginarmi Bill con una ragazza ...NEIN NEIN NEIN! Comunque continua tesoooooooo tvb Mary

e vaa.. sai che Bill e Tom mi hanno quasi messo paura? ahah C: cmq è carinissimo questo chappy!! davvero!(: (: continuala presto sai? voglio sapere che succede (; uuu che bello sto capitolo! Davvero! (: (: ciao bellissima bacii

Come... come... non ci posso credere!!!! l'hanno menata!!!! l'hanno menata!!! lo sapevo che le francesi erano pericolose!!! bastarde!!!mi hanno menato chiara! come hanno potuto??? come??? maledette! Che tenero Bill... *-* lui è così puccioso... lolloso... coccoloso... teneloso... morbidoso... AAAAAHHH! da stupro in pratica! XD e il mio Tomiiii!!! è stato un grande!!! troppo bello!! "se le torcete un capello avrete messo definitivamente la mano sul fuoco!!!" da ricovero!!! lo amo quel ragazzo!!! "l'intervista è finita!!!" grande!!! ma gustav e Georg??? non dicono nnt??? mah... Ecco... adesso che mi sono sfogata. uff *me fa respiro profondo* amore è stupendo!! uno dei miei capitoli preferiti. li adoro! quando ho letto la parte di chiara poi! sono rimasta folgorata! volevo spaccare tutto! ma dico!!! vabbè ma poi la incontri questa qua vero?? quella che si è permessa di fare una cosa del genere!! dimmi che la meni a sangue!! dimmi che la meni a sangue!!!io al tuo posto lo farei!!! XD Mi raccomando! soddisfa la mia sete di vendettaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! XD ora vado amore!!! ti amuuuuuu!!!! sei la mia vita!! ti lovvo tantu tantu!!

Ciao amore mio...... Stupendo anche questo...non mi prendere x stupida ma stavo per piangere anche a questo..mi emozionò..hehe non vedo l'ora di leggere anche un tuo commentino ti voglio un mondo di bene.... Baci baci aggiorna prestissimo spero di risentirti presto su msn bacio

Una parola: stupendo. Un capitolo davvero emozionante per una storia meravigliosa. *_* Davvero bravissima.