Per sesso,o per amore??
di Kristine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
02/01/08, ore 21:07

e???????????? poi???????????? comunque.. prima di continuare ti devo fare presente una cosuccia... chi è che non aggiorna in frettaaaaaaaaaaaaaaa????????????????????????????? X°DDDDDDD... vabbè.. almeno ora hai aggiornato.. io ho letto.. *me felice*...^^... e quindi posso tornare alla recensione.. allora.. dove ero rimansta??? ah già... e????????????????????????????? cioè... non puoi lasciare che finisca così il capitolo!!!!!!! (senza pensare a quanto dovrei aspettare per leggere il seguito...^^"... [frecciatina...^^"])... cioè... e chiara che non gli dice nemmeno il nome????? nooooo!!!! povero Bill!!!!!!!!X°DDDDD e gli altri due??? cosa succede tra loroooooo????? *me che saltella per la stanza in cerca di una risposta che non avrà tanto facilmente*... vabbè... sto vaneggiando.. quindi ora chiudo qui e aspetto il prossimo capitolo..^^... KUSS!!!

10/12/07, ore 15:59

oddiooooooooooooooooo!!!!!!!!! O______O anch'ioooooooooooo!!!!!!! vorrei essere io al posto della protagonista!!!!!!!!!X°DDDDDD oddio!!!! leggere questa tua ff è stato un ritorno al 30 ottobre!!!!!! oddio!!! non hai idea dei brividi che ho!!!!!!!! grande!!!!! continua!!!! volgio sapere come va a finire!!!!! ps: sono contenta anche per chiara... ma se devo essere sincera...mmm... io avrei preferito stare con Tom come la protagonista..^^...hihihihihihihi..... vabbè... evito di peggiorare la mia recensione.. quindi smetto.. ciao ciao!!!! mi piace proprio questa ff!!! aggiorna presto!!!!!

10/12/07, ore 11:31

ciaoooo sono simo_the best...quella che ti ha recensito anche nell'altra storia...devo dire che è stupendaaaaaaaa...sei troppo brava!!! continua presto bacioni^^

08/12/07, ore 12:39

waaaaaaaaaaaaaaaa hai ragione è ancora + bellla dell'altra!!! *_* continua presto!!!

07/12/07, ore 18:44

ma tu hai davvero intenzione di passare la notte davanti al pala??????????????????

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]