Per sesso,o per amore??
di Kristine

no che non me l'aspettavo un capitolo del genere!!!!!! porca ciavattina mi è preso un colpo!!!!! comunque sono stati grandissimi Bill e Tom (come sempre del resto)e spero che al tuo cervelletto non venga mai più in mente una cosa del genere...o se proprio deve....avvertimi prima!!!!!!ora vado ciao ciau baci tattttttttttttttt ps:lo so che le mie recensioni sono piccole piccole ma tanto tu lo sai quello che penso della tua ff quindi...:)

Bellissima mi piace da morire brava!!!! E' proprio bella

uauauau sii la fine dei Tokio Hotel!! si tolgono un po dalle scatole!! xD no scherzo! cs dico! sn pazza! oddio vogliono picchiare pure mee noo fermee!!xD uauauaua certo che mi è piaciutoo!! uu ke belluu Bill io avrei fatto la stessa cosa..anzi le avrei mandate popo al diavolo! xD si xo Tom..sempre ke pensa alla sua reputazione...vorrei sapere i sentimenti di lui..cn precisione!! bacii !!

povera chiara... povero bill, poveri tutti! ok! bellissimo questo cap. sei stata bravissima... purtroppo non sarò la prima a commentare il prox cap. xkè parto in gita una settimana ma quando tornerò lo farò promesso kiss kiss

02/05/08, ore 19:13

Ciao amorosa mia..... La tua ficcy non è stupenda DI PIÙ....e mamma mia quanto ho pianto è davvero una bellissima storia....spero seguiràri anche la mia storiellina non è niente in confronto alla tua........però se t capita di lasciare un commentino....vabbè baci baci aggiorna prestissimo....t voglio bene........

29/04/08, ore 18:14

Ciao bella!!! Eccomi qui, ho letto questo capitolo immaginandomi al posto di Chiara. *me stupida* Comunque spero tanto che posti presto il prossimo capitolino,mi piacciono troppo le storie d'amore e la tua è stupenda, sei una grande. Ti voglio bene tata. Marissa Kaulitz

28/04/08, ore 13:31

Cara, certo che l'ho letta tutta d'un fiato ^^ Comunque devo dire che mi hai stupita, questi ultimi 3 capitoli sono i più belli! Complimenti ancora ;)

27/04/08, ore 16:59

wow!!all'inizio sembrava e Bill nn l'amava!! pensavo ke le cose si fossero capovolte!! ke belloo Tom in love!! xD dopo tutte qll cose su di lui (di certo nn belle) uauauau c'è qlk1 ke ne scrive di + belle!! xD uauauauaua ke bellle coppiette!!va beh dai ti perdono x avermi fatta aspettare!! ne è valsa la pena!! zauu

27/04/08, ore 15:35

Ma si ke continuo a seguirti, nn preoccuparti ^^ Come potrei nn seguire la mia gemellina? ** Oh bhe, questo capitolo era davvero molto bello, anke se Annapoteva far parlare Tom all'inzio! è_é Ma conoscendo Tom... -.- Ki gli crederebbe? -.- Ho adorato da impazzire i discorsi ke si sn fatti Chiara e Bill, davvero tenerissimi...** Me li ama, come la tua ff! :) Brava cucciola, continua così :) Ti amo!!

27/04/08, ore 13:23

In effetti il chap nn è bello... è stupendo!!!!!!!!!!! vedi di aggiornare e nn dirmi + k è un brutto chap xk non 6 capace a scrivere cose brutte!!! ciao e vedi di postareXDXD!!! Io aspetto con ansia!

26/04/08, ore 23:34

*rullo di tamburi* e dopo 14 capitoli...finalmente ce l'abbiamo fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa si si si si si si ...euiuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...oh come mi sento bene!!!!!! w anna&tom e chiara&bill...uau...adesso voglio vedere il continuo muahahahahah ciao ciau tadb

26/04/08, ore 21:28

Tesoro.. sigh sigh.. sto piangendo.. lo so sono scema ..ma ho ascoltando wonderful life di zucchero mentre la leggevo ed è meravigliosa!! Tom è .. è semplicemente perfetto! Certo che Anna è stata un pò cattivella hihi:D adoro questa ficcy e ovviamente questo chappy è stato.. Idilliaco! Spero davvero che anche i prossimi siano stupendi come questo.. ( ovvio che lo saranno:D) grazie infinite per le bellissime emozioni che mi trasmetti ogni volta che batti su quella tastiera;) ti voglio tanto bene pucci

26/04/08, ore 16:43

Amoreeeee^^. uffi però!!! per quanto m'impegni non riesco mai a commentare x prima!!! uffi! la prossima volta sarò la prima!!! siiisiiii!!! giuro!! comunque anche questo capitolo è semplicemente divino come la mia amora *-*. Scusa se qualche volta ti lascio commenti non proprio "lunghi come romanzi" e mi dispiace perchè tu non solo me li lasci chilometrici ma anche pieni della tua meravigliosa personalità! insomma, penso che il commento rispecchi la persona che lo scrive e non è solo "un segno di passaggio". leggendo e rileggendo i tuoi l'ho capito, forse un po' tardi, però l'ho capito. Ti prego scusami ancora. e ti prometto che d'ora in poi passerai una giornata a leggere i miei commentini^^. Grazie per avermi donato mille emozioni con questo chappy. vorrei aggiungere qualcosa su quello di cui abbiamo discusso. Mi convinco ancora di più che non sia possibile scegliere fra le due coppie! Certo, Chiara e Bill sono dolcissimi e mi fanno tanta tenerezza, la storia fra te e Tom invece, è più contorta. con la bastardaggine (???bastardaggine??mmmh XD) di Tom che si affianca ai tuoi momenti di fragilità e debolezza. Tu che hai paura di perderlo. poi una specie di capovolgimento in cui Tom diventa più docile e sensibile e quasi non sembra lui, mentre tu t'irrigidisci. Ovviamente mi baso anche su quello che mi hai fatto leggere tu a parte. Diaciamo che mi appassionano entrambi i "filoni", con la sola differenza che la coppia Chiara&Bill mi rilassa mentre Tom&Anna mi agita, non so perchè. mah... d'altronde sei una brava scrittrice proprio per questo^^ Il comportamento di Tom mi irrita molto a volte e mi piace quando lo vedo un po'... ecco.. "sottomesso" a te. perchè dopotutto anche lui prova qualcosa. Per quanto riguarda la Fanfiction insegnami ad amare... mi è venuta in mente una cosa che sono sicura ti piacerà... heheh!! ma siccome sono cattiva, non te la farò sapere. la scriverò direttamente^^ Ti prego non uccidermi! sono sicura che ti piacerà e in più me l'hai ispirata proprio te!!! Beh... dopo questo posso "lasciare l'edificio" XD. Un bacione amore mio!!! Ti amo tantu tantu!!!! E aggiorna presto eh??? va bene u.u lo so che devo aspettare fino a sabato... maaaaaaa... visto che mi vuoi tanto bene mi farai sapere cosa succede in anticipo... vero??? vero??? eh?? eh??? ihih!!! ok... scusa ma dopo un po' vado fuuuuuuuuooooooooriiiiii!!! un kussone enorme amorina!!! Ti lovvo anzi... ti liebo XD oddio ti liebo!! non si può sentire XD vado vado!!! TATT

26/04/08, ore 16:08

CIAO!!!!altro che noiosa..è stata troppo carina...tom che ci rimane male e mette il broncio..un pò gli sta bene così impara...però alla fine che carini...chiara e bill invece mi innaginavo una situazione (di sentimenti) molto più imbarazzante...es: pensavo che ci volesse ancora un pò di tempo prima che LEI dicesse a bill "ti amo"...bill era perfetto anche per la frase "ti amo"...l'unica pecca è stata chiara perchè me l'aspettavo più indecisa....comunque riassumendo come sempre il tuoi capitoli sono fantastici, carinissimi, emozionanti, ed alune volte non sò come ma mi immedesimo o in te (anna) o in chiara...perchè è troppo figa questa storia...bene la mia recensione termina qua...spero ti sia piaciuta...ci scriviamo al prossimo capitolo...ciao

26/04/08, ore 15:28

ciao!!!! ^_^ insomma posso considerare tom innamorato?! ma io dico di si!!! evviva! bel capitolo. hai perfettamente messo in chiaro la situazione che si è creata fra le due coppie e questo mi è piaciuto. non dai niente per scontato! brava!