Per sesso,o per amore??
di Kristine

15/05/09, ore 19:06

che mi piace tantissimo, e che ha fatto bene ha lasciare il suo amico e ad andare da Tom, ovviamente lui non si decideva, però adesso che succede? continua presto che muoio dalla voglia di saperlo!

14/04/09, ore 22:34

krisss!!!mi mancava la ff!!!!aspettavo da un sacco qst capitolo!!!!spero che torni tutto a posto!bacioni!!

10/04/09, ore 18:27

che bello che hai continuato, quel ragazzo non mi piaceva. Fa che torni con tom sono molto belli insieme. che bastardo che gli ha nascosto le lettere di tomi, continuaaaaaaaaaaaaa!! :)

10/04/09, ore 17:15

Uff finalmente ce l'hai fatta!
Oddio k rabbia Giò! Io l'avrei menato x benino!!!!!
Nn vedo l'ora di sapere cosa succede... riuscirà la nostra eroina a rincontrare il suo amore??(certo ke, sì!!!... vero!?)^_^
Nn hai idea di come sia felice di sapere k hai ripreso, la tua è stata una tra prime ff k ho letto e ci tengo moltissimo! Baci baci!

10/04/09, ore 16:36

Nonostante sia passato parecchio tempo, questa storia non l'ho mai dimenticata e sono felice del fatto che tu abbia ripreso ad aggiornare. Come ti ho già scritto su msn, questo capitolo mi piace più di quello che mi inviasti tempo fà, la storia è più tragica e più "d'impatto". Spero che Anna riesca a ritrovare la sua vita! Vediamo cosa succede nel prossimo ^___^
Un bacione Anna!

26/03/09, ore 19:37

ciao...questo capitolo è davvero molto bello....sei brava a scrivere... mi piace la tua storia...è fantastica... ciao baci...^____^

13/02/09, ore 14:09

Oddio, noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..............................................!Non ci posso credere ci lasci così??????? Io seguo la tua storia dal primo cap, ma questo è il migliore! per tutto il tempo ero O_____________O! ti prego aggiorna presto non ce la faccio senza la tua storiaaaaaa

06/11/08, ore 15:45

Ciao a tutte ^^ !!! sono nuova di questo sito e volevo fare i miei complimenti ad Anna per la storia ^^ è bellissima ed è molto intrigante!! mi raccomando aggiorna presto e ancora coplimenti !! ^.-

08/09/08, ore 22:07

oh mioo dioooo.. io sto piangendooooo ma fra un pò mi si allaga la camera! ho riletto il capitolo x 3 volte..oddio sei stata grande davvero.. povero Tomi..T_T TESORO TU SEI LA MIGLIORE DAVVERO!! ci sentiamo su msn.. un bacione forte forte... tvtb piesse.. ti prego aggiorna presto nn far passare un'altro mese T_T tau

08/09/08, ore 17:03

Sto piangendo per Tom. Io, stupida ragazzina dal cuore freddo, piango per Tom. Merda è una storia, continuo a ripetermi, è tutto finto. Ma piango. Chissà quante volte t'avrò detto che adoro come scrivi e quello che scrivi ma quest'ultimo capitolo mi ha terribilmente colpito. Il dolore di Tom mi è entrato fin dentro il cuore. Lui, solo, contro Chiara. Lui, solo, contro Bill. Lui, solo, contro il fato. Lui, solo, contro la "fortuna". Lui, solo, contro tutti. O semplicemente, tutti contro di lui. Si, dovrei essere triste anche per Anna...però il dolore di Tom mi colpisce ancora di più. La considerazione che avevo di lui in questa ff...egoista, cattivo, senza cuore, bastardo...Tutto ciò va a farsi fregare...Lui è quello che ci è stato male e ci sta male più di tutti...E in quella settimana in cui nessun l'ha visto?! Cos'è successo!? Cos'ha fatto!? Non voglio pensarci. Ti prego teso, aggiorna presto..T.T te lo dico col cuore in mano. A presto tadb ^^

08/09/08, ore 10:51

oh... oh no. NOOOO!!! Tomiiiiiii!!! Ma porca... certo che sei sadica un bel po' eh ;) Amore ciau^^. Questo capitolo mi ha colpito particolarmente. Inutile soffermarsi sulla struttura lessicale perfetta (che già conosco), la sublime padronanza della lingua (che già conosco) la precisione nei dettagli (che già conosco) e l'illimitata eleganza dei periodi e delle scene. Soffermiamoci sul contenuto procedendo per ordine. Julienne, Julienne... incredibile che fine fanno le brave giornaliste XD Mi ha fatto sorridere il modo in cui parlavi di lei, sopratutto questo punto: "Sotto di lui,io ardevo,e se mi sfiorava un po’ di più,arrossivo ed ansimavo stringendomi forte a lui.E quante volte era successo anche con me questo? Di fare del sesso in maniera più selvaggia? Ma io almeno gemevo,e lo facevo eccitare sempre di più… Lei invece no…era come se quella fosse una cosa praticamente normale. Che puttana!" Sembra quasi che tu sia incompetizione con lei. Questo tuo disprezzo e la nota scritta interamente a petto in fuori, mi ha fatto sorridere. Insomma, nel tuo modo di scrivere, ci sei tu che parli! adesso che ti conosco meglio e che ti sento parlare e ragionare (sempre!!XD) mi rendo conto che in tutta la Fanfic ci sei tu. Sembra strano ma me ne sono accorta sopratutto in questo capitolo... in quel punto che ti ho appena citato. Torniamo alla trama. Mio Dio. le parole di chiara sono davvero uniche. Era come se si potesse percepire la grinta e la ferocia con le quali stava scagliando in faccia al nostro "rastoide inutile" l'amara verità. Prevedibile era il fatto che sarebbe scoppiato, purtroppo, non allo stesso modo prvedibile è stato il ceffone (anche se lo sapevo).E a quel punto è stato Bill, ad esplodere. Credo che Tom abbia frainteso le intenzioni benevole di Chiara, ad ogni modo, meglio che l'abbia scoperto lei, invece di te XD. (immagino la scena XD). Il capitolo si conclude con Tom afflitto dal senso di colpa e dalla disperazione... sparisce? non si fa vedere per una settimana, pergiunta, quella prima del concerto. E me lo finisci così il capitolo??? ci lasci tutte a bocca aperta (per non dire spalancata)e il fiato sospeso??. Brava, Brava. ;) Spero proprio che aggiornerai prestissimo perchè devo ASSOLUTAMENTE leggere il seguito! Detto questo, amore, vado. Un bacione e (ovviamente) ci sentiamo presto^^. Salutiiiiiii!!

07/09/08, ore 21:49

finalmenteeee!!!assie x aver continuato!!un bacione a presto.... PS:6 smpr la mia preferita!!!!

07/09/08, ore 19:16

wowowowow!!che bellissimo capitolo!!poverino il mio tommi!!mi dispiace tanto!!poraccio aveva tutti contro!!poverino!!!continua al più presto!!xke questa storia è l'unica insieme a poche altre che mi sa far emozionare in questo modo!!penso che tu abbia un brillante futuro come scrittrice!!e sicuramente io sarei una tua grande fan!!ciau!!al prossimo cap!!bacioni!!

07/09/08, ore 00:06

Ho pianto.. e ho pianto tanto.. quando tom ha detto quella frase.. perchè nesusno gli da un po di fiducia?? perchè??? perchè nessuno capisce che a volte le persone cambiano.. etirano furoi il loro meglio... scusa era uno sfogo personale.. questo capitolo mi ha toccato molto.. dico sul serio.. sei stata bravissima e spero che da questo capitolo in poi qualcuno impari a dare fiducia e chiedere spiegazioni prima di aggredire.. dopo questo sfogo ti preo di postare presto il prossimo capito grazie!

06/09/08, ore 19:56

Maaaaamma mia che casotto che è successo!O.O Sono contenta che Tom non abbia fatto sesso con quella Julienne (oh madonna che *****...ehm meglio censurare XD) però, è successo il finimondo!O.o Sinceramente, penso che un po' Tom la sfuriata di Chiara se la sia meritata, anche solo per l'aver pensato di tradire Anna con quella -.-' ma poi è stato bravo a fermarsi prima che succedesse. Ma non mi aspettavo che finisse così!O.o Lo schiaffo, Tom che piange incolpando Chiara di avergli portato via Bill, e concludendo col dire che ha perso tutti coloro che ama! Wow, davvero complimenti, sei troppo brava!!*-* Sono molto contenta che la mia recensione ti sia piaciuta, l'ho scritta col cuore:D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, adoro questa storia!*-* Se l'avessi scoperta prima, mannaggia! Alla prossima, un bacio!