Per sesso,o per amore??
di Kristine

26/04/08, ore 15:05

oddioo.. tesorooo è stupendo questo capitoloo.. l'hai modificato proprio bene! uffaaa continua presto ti pregoo!.. mo nn ho la + pallida idea di come possa continuare hehe.. un bacione tatttttttttttttttdb Rosy

21/04/08, ore 23:49

Questo capitolo è indescrivibile!! Ho provato di tutto: eccitazione, piacere, e amore. Che bello, sei bravissimissima a scrivere.Come fai a trasmettere le emozioni cosi facilmente??' sei un genio. Ti voglio bene, continua presto

21/04/08, ore 23:42

Oddio... oddio che caldo sto bollendo! inutile ribadirti sempre che i tuoi capitoli mi fanno sognare sempre sempre sempre!!! Sopratutto questo! Si nota molto la differenza fra Bill e Tom. La foga di Tom e la dolcezza di Bill messe l'una affianco all'altra risaltano ancora di più le tue doti di scrittrice prfessionista (vedi??? ti sto dando della scrittrice professionista... quindi dopo tutte queste lodi me lo merito un capitolo da pubblicare in fretta??? eh?? eh???) Amore davvero non so che dire. Ho provato a scegliere fra le due coppie... ma è IMPOSSIBILE!!! sono diverse è uniche nel loro genere. èsottinteso che la mia preferita sei tu!!!!XD Bene punto uno. Punto 2... aiutoooooooooooooo!!!!! con la FF!!! nn so come continuarla. chiedo il tuo ausilio divino... me la dai qlk drittaaaa??? perchè devi sapere che per scrivere l'inizio sono mooooooooolto creativa... ehm... ehm... ma lo svolgimento ecco... ehm... insomma hai capito? quindi chiedo umilmente la tua mente tommolosa per aiutarmi in questa impresa *-* pleeeeeeeeeeease!!!! Ohhh!!! è venuto bello lungo qst commentino eh?? (0_o chiamalo commentino!!) comunque prima di gettarmi nel letto... le solite minaccine di morte che ci facciamo noi... pronta?? AGGIORNA IN FRETTA PERCHè IO QUI NON CE LA FACCIO PIù!!! CHIARO??? SONO GIà IN ASTINENZAAAAAAAAAAAAA!!!! Quindi sarà meglio che ti metti subito a postare muhuhahahaha!!!! Ciau ciau amore!!! me ti lovvaaaaaaa tantu tantu tantu x sempreeee!!!

21/04/08, ore 21:45

ola!!!...ciao...hai scritto tantissimo in questo capitolo infatti una parte l'ho letta stamattina alle 3 di notte che ero appena arrivata a casa da barcellona...e l'altra parte 'ho letto adesso...comunque è fantastica..ora tom sarà soddisfatto per un bel pò...e direi anche bill...la scena più dolce è stata quando bill le ha detto che era ancora vergine...ma anche altre scena con te e tom mi sono piaciute molto...sono andata a barcelloana con la scuola...è atato molto bello e molto stancante...l'unica cosa brutta è che un giorno è piovuto e grandinato am per il resto è stata una bellissima gita di 5° superiore..anchio sono andata a berlino ed è bellissima e ci sono andata 2 volte...una l'anno scorso con la scuola...e l'altra a capodanno...il capodanno a berlino è fantastico...ora ti saluto tu continua a scrivere tanto tanto...ps:spero che la tua ff nn scompiaia con le altre ff che stavo leggendo

21/04/08, ore 21:02

Tesooooo scusa per il ritardo ma non sono stata a casa in questi giorni e non avevo il pc a portata di mano. Beh...si, Tom è stato tremendamente dolce anche in questo capitolo. Non so come fai a descrivere questi momenti così intensi...in un modo così sublime, sembrano estremamente...reali. Io non ci riesco mai nelle mie ff...sarà un dono naturale!?!xD Passione, voglia, desiderio, amore...weeeee sto diventando pazza(vabè già lo sono!)...Ti adorro!!! Oddio Bill...è stato così tenero e dolce...e poi è stata la sua prima voooolta..*__*(ovviamente nella ff xD).Ti prego convinci Chiara...almeno una sola nottuccia...vi preeeeeeego!! Sono disposta a pagare!!!xD Ah poi vorrei dirti che se(forse)non vedrai più le mie recenzioni è perchè domani ci sono i colloqui a scuola e ho 1 o 2 debiti..e i miei quando lo verranno a sapere mi uccideranno e(ne sono sicura)mi toglieranno il pc. Io comunque spero di no...T___TCome farò senza la tua ff?!?!? Bazi mole..tvttb

20/04/08, ore 18:48

ciao ciau moraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...si ok ok lo so....ono da manicomio...ma mica è colpa mia se sono scema eh!...poi vabbè su Tom e Anna ho ipotizzato...questo lo sai solo tu...comunque bellisshimo chappy come al solito eppoiiiiiiiiiiii finalmente si sono decisi tutti e quattro euiuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ok basta sclerare...vado...baci ciao ciau tadb

20/04/08, ore 17:53

tesoraaaaaaaaaa!!!!!!!!! scs se nn t ho più recensito!!!!!! Moi disp un casinuuuuuuuu!!! Xò ho avuto qlk probleminu.... cmq bellixximo chap!! finalmente t 6 concessa a TomXDXD!!! poi cm descrivi tu le cs... Lasciamo xdere xk sennò ho una lista d complimenti da farti!!!! m rac continua!!!! Aspetto ansiosamente il seguito!!! Cmq sxo k anke la my new ff t piazza... xò nn so se sarà bella cm una stupenda condanna... vab cmq la tua ff le mie le suxa d gran lunga!! Alla proxxima! Ciauuuuuu!!!

20/04/08, ore 13:55

AMOOOOREEEEE!!!!!!!!!!!!!! Saranno passati anni dall'ultima recensione ke ti ho scritto...ma sai benissimo il motivo.. Ti avrei recensito se ne avessi avuto la forza, ma ero praticamente morta XD Bhe, ke dire... Questo capitolo mi pare ke me lo avevi già fatto leggere e mi ricordo ke ero rimasta tipo così O.O Perkè mi era piaciuto un botto XD Riassumendo, sei diventata sempre più brava e alla fine hai raggiunto davvero un ottimo livello ^^ Scrivi da Dio, amora ^^ Bene, ora torno di là su MSN perkè TU MI DEVI RACCONTARE UNA COSAAAAA XD ok, vado... Ciao amore continua così! E complimenti per aver inserito una canzone degli HIM qualke capitolo fa XD Lo sai ke li amo da anni... Kiss

20/04/08, ore 10:48

Bè, devo dire che le due scene piccanti...non sono state poi molto piccanti! Infatti sei riuscita a non trenderle volgari (cosa che accade spesso ad altri scrittori), ma dolci e sensibili. Due modi di innamorarsi diversi, ma che mi sono piaciuti. Una critica: secondo me non ha avuto molto senso "specificare" un Bill così ingenuo e verginello. Andava bene con un alone di mistero, descritto tra l'ingenuo e il serio senza specificare alcun che. Ma per il resto mi è piaciuta molto e si vede che dai primi capitoli sei cresciuta molto come scrittrice. Ciaoo

19/04/08, ore 22:25

Oh mein Gott! Che bella! Tom dolce.. Bill cucciolo!! Posta presto, sai?;) cmq nn ci sono parole per descrivere quanto sei abile con le parole;) spero davvero che finisca bene .. non vorrei un finale drammatico.. tragico.. da piangere..:( nein nein nein, bella! ihih scherzo.. esprimi la tua fantasia al meglio;) baci e continua così tvtttb danke fur alles

19/04/08, ore 17:16

sei bravissima! questo cap. è tra i più belli. hai descritto il rapporto in modo dettagliato ma non in modo volgare è questo mi è piaciuto molto. Bill vergine?! Non lo credo nemmeno, ma l’idea era stata bellissima. In quanto a Tom, boh si innamorerà prima o poi? Io dico di sì! Spero di Anna un kiss!

19/04/08, ore 16:29

cii sn prima!!! certo ke è buono..anzi di +++ troppo dolceee! e anke Tom sa essere dolce!!xD bah forse lo è davvero ...forse ma nn credo!! xD ghighi dopo tanto tempo..quanto mi hai fatto aspettare!! a presto! zauu

12/04/08, ore 18:36

Bravissima Amore!!! Questa chappy è moooooolto bello!! Aspetto cn impazienza il seguito che, mi auguro per te,arriverà molto presto! Uffaaaaaaaaa!! ma perchè sono sempre così violenta???? Scusa amò!! allora provo di nuovo! ehm ehm... *tosse* allora... Dolcezza... mi raccomando aggiorna presto qst capitolo davveeeeeeeeeeero zuccheroso... morbidosho... tenelosho... coccolsho... oddioooooooo!!! ok, scusa ma ho un po' di febbre forse!!! ihihih!!! Per quanto riguarda Ashley e Tom... Spero di riuscire a trovare l'ispirazione perchè purtroppo... NONO TUTTE SIAMO DELLE PICCOLE shakespeare!!!! Ora evaporo!!! Un bacione tesò!!! ti adoro.

12/04/08, ore 14:11

continuaaaaaaaaaaaa

08/04/08, ore 19:33

madoo ke belloo!! anke se nn mi piacciono i tokio se bill fosse così.. uu me ne sarei innamorata!! anke se di aspetto nn mi piace xD bella bella bella!! mi piaceqst FF !! aggiotna prestoo!! tu pregoooooooooooooo baci