Eleanor Calder Per Un Giorno
di Paper Town

21/08/13, ore 23:57

salveeee
volevo farti i miei complimenti storia bellissima =) mi è piaciuta un casino
povera Marta è davvero distrutta le due persone che amava l'hanno abbandonata
non vedo l'ora di leggere il seguito per sapere come continua
a presto
Rose

20/08/13, ore 22:07

E' molto carina, davvero. Mi piace molto leggerla, è rilassante, non so come mai ma è cosí, sono felice di averla trovata, perché mi piace davvero molto!!! Scrivi bene e non ti esprimi in maniere complicata, giá il titolo è fantastico, e la storia molto molto carina. Mi dispiace di averla trovata solo ora, perchè mi sarebbe piaciuto seguirla giá da prima!!! Aggiorna mi raccomando!!! Posso chiederti un favore?? Io ho iniziato a scrivere la mia prima FF e mi piacerebbe sapere la tua opinione. Vabbé, baci. Aggiorna presto e fammi sapere!

20/08/13, ore 16:45

Magnifica fanfiction, me la sono letta tutta in una sera... <3 Non vedo l'ora di sapere il seguito =)

30/07/13, ore 12:21

oh mamma che 2 scatole!!!
cioè mi spiego vuoi prima uccidere marco nel presente e poi mi dici che è praticamente stato picchiato a sangue con Marta?!?!?!!?
resteranno solo ?&? dopo!
vabbè comunque mi piacerebbe sapere perché il padre li trattava male.
vabbè ora vado
baci
louis1Dlove

28/07/13, ore 01:03

Ehi ciao, la storia è davvero carina, se ti va mi avvisi quando aggiorni? Ci tengo mi raccomando! :)
Ora mi dileguo ahah...
p.s. non voglio romperti ma passi qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1964624&i=1 per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora mi dileguo per davvero <3
Baci Beba ^^

11/07/13, ore 16:58

Ciao!! Allora,intanto complimenti per la storia!! É fantastica!! Poi,in secondo luogo ti volevo chiedere come hai f atto a impostare il codice Htlm perché io non l'ho impostato subito e ora non so come fare!! Please hepl me!! Hahahahah grazie ancora!! -Lisa

11/07/13, ore 16:53

Bellissima,intrigante e non vedo l'ora di vedere come continua.. Potresti fare un salto nella mia pagina? Grazie

09/07/13, ore 20:58

Alelulja (non so se si scrive così)
C'è l'html ,Grandeeeee!

Ma poi "bungbungato" ??
Ahhahahaha :D
Sto crepando
E con questo ho detto tutto
Ahahahahaha

Un saluto.

08/07/13, ore 20:03

Awwwwwww ^_^
Questo capitolo è dolciosooo ❤❤
Si sono messi insieme e poi?
Pufff.. Sta ritornando nel suo corpo?
Boh :/
Aggiorna al più presto così scopro cosa accadrà e avvisami.
Alla prossima.

08/07/13, ore 14:46

Yeeeep! <3 finalmente Loueh l'ha ammesso *^*
 Sono così dolcini insieme mfksmkmkgmdkmd
Continua presto! ;)

08/07/13, ore 14:19

BELLISSIMO anche questo capitolo!FINALMENTE Louis ha capito che è Marta quella che fa per lui,e non Eleanor!! Comunque credo che quella della nuova stagione sia BELLISSIMAA!! <3 PLEASE CONTINUA!! <3

08/07/13, ore 12:31

owee!!!Lou lo ha ammesso!!laamalaamalaama!!!yeep!!son troppo felice;)ok devi assolutamente aggiornare:)

07/07/13, ore 20:54

Ehilà,
Allora come prima cosa ti dico che è un'idea insolita e originale.
La fanfiction è diversa rispetto ad altre.
L'unica pecca è che non è scritta con l' html.
Se vuoi ti posso aitare in modo che potrai pubblicare l'altro con html.
Fammi sapere.
Avvisami per quando aggiorni.
A presto.

07/07/13, ore 00:15

ehy:)finalmente si ritrova nel corpo di El:)bel capitolo e spero aggiornerai presto,ciao bella:)

05/07/13, ore 16:09

ehy!!oggi ho letto la tua storia e mi sembra davvero bella:)la trama mi piace molto e spero posterai presto il prossimo capitolo;)