Art school changes you inside
di Layla

09/05/08, ore 14:58

ke puccio Gaara! *_____* Brava, bel cap ^O^!!

09/05/08, ore 13:44

eh eh eh..questi due capitoli mi han fatto veramente ridere..in quello precedente poi..sasuke picchiato dalla ragazza!!eheheh!grande gaara così si fa!ben fatto! aggiorna presto!comunque brava davvero!la tua storia mi piace sempre di più! ciao!

08/05/08, ore 23:14

We, nee-san!! Sperando che tu non sia svenuta dopo aver letto il mio orrore....
Bellu capitulu *_* Michiyo is the best on the ground XD
Bella Sasuke che si fa pestare...però sembra che aver visto Sasuke pestato abbia risollevato il morale di Yukari XD dovrebbe farsi picchiare più spesso, giàgià U_U
Cavolo, sto facendo su un casino, che sto riscrivendo la pagina autore...adesso impazzisco @__@
Vabbuò, nee-san, via la depressione!! Comincia l'estate!! XD E aggiorna presto!! :D
Kiz!!

08/05/08, ore 16:06

Ciao cara!!...Come va?Io benino mi sto rimettendo dopo l'appendicite che malignamente mi ha colpito...Vabbè comunque Gaara è un deficiente completo!!Come si fa ad addormentarsi dopo aver scelto i vestiti?!Beviti un caffè piuttosto o che so beviti il curry di Temari!!...Mah questi uomini!Poi è arrivato Sasuke che si fa pestare da una tipa...Ascolta dove sono finiti i tuoi attributi?!6 o non 6 un uomo?!?!...Comunque belli i chappy dico i chappy perchè uno non l'avevo letto causa appendicite...Aggiornali presto mi raccomando :P bacionissimi

08/05/08, ore 14:15

brava, bel cap!! ^O^!!

23/04/08, ore 14:05

oh, tesoro mio...lo so pure io (con i miei tre neuroni [uno in più di Naruto!! XD]) ke naru e ehinba sn fatti per stare insieme, ma...stai parlando con la direttrice dell'"ufficio complicazioni cose semplici". se non passo almenno 5 ore al giorno a stravolgere la mia vita (e qll deglia lttri) nn sn contenta!! e una sasuxhina farebbe davvero un gran casinoio!!! ç.ç ^_^ nientre di megio per tirami su il morale, no?? e poi così sakura ci rimarrebbe malissimo e forse Naruto si darebbe una svegliata..XD XD tra parentessi...gaara è un deficiente. okkey, è il mio presonaggio prefertio, ma è un deficiente degno del secondo premio al concorso dei deficienti (primo posto a naruto e terzo a me... *.*)

22/04/08, ore 21:05

Ciao!nche se è un chappy più corto degli altri nn manca certo di sentimenti e umorismo!!!mi piace davvero molto come scrivi e come stai sviluppando i tuoi personaggi. adesso vedremo un pò come farà gaara a togliersi da questo bellissimo impiccio!io comunque sono diventata una tua fan accanita!!bravissima e intanto nel sonno verrò da te a sussurrati...yuuuuuuukariiiiii sasuuuukeeeee ah ah ah ah scherzo!bellissima così com è!ciao!

22/04/08, ore 20:12

te ne sei ricordata????*__* glascie... MI HA MOLLATA DUE ORE IN RISTORANTE????????? ggrrrrrr si meritava entrambe le scarpe in testa maledetto! che si faccia perdonare!tsk! capitolo un pò corto ma fantastiko socia! te adoro!un bacio tua socia J

22/04/08, ore 00:37

certo che mi piace è veramente carino . . . sbaglio o lo hai fatto un po' più cortino, non ci importa infondo sono io che dico sempre meglio la qualità della quantità! non essere così cattiva con sakura, lei anche del manga è sinceramente e completamente innamorata di sasuke e poi anche le altre poverette fanno del loro meglio!!guarda che, no, sono convinta che lo sai benissimo quanto è brutto l'amore non corrisposto . . . comunque anche a me piace hinata!! grazie, oh e continua così, ciao ciao

21/04/08, ore 23:20

Uuuuuuuh, ma che idiota, che sono...non ho recensito lo scorso cappy....Itachi hai il permesso di menarmi....
Tornando alla ficcy, direi che Gaara è nel caos, dato che non sa dove sbattere la testa!! Speriamo non faccia su del bordello come il fratello...sennò siamo a posto...(invece speiamo che combini qualche casino...n.d.Kankuro E picchè povero? n.d.me Perchè così lo posso sfottere! n.d.Kankuro <_< baka n.d.me)
Anche se eri sclerata il cappy non è uscito male, ne....ora però sono in ansia per il concorso...waaaaaaaahhh, voglio i risultatiiiiii!!!! XD
Vabbuò scappo!! Bellu cappy nee-san!!!
Kiz!!

21/04/08, ore 23:19

muhauhauaha povera migumi che se ne va bestemmiando alla grande XDXD no dai bel cappy! =) poi il freddo e cinico gaara, l'uomo che non ha paura di niente, si ritrova ad urlare perchè non sa cosa mettersi, chetteneroooooooooo gli salterei addosso e lo mangierei di baciiiiiiiiii (stammi lontana pazza mianiacaaaa ndGaara indignato e stupefatto) (.... ndMe e tu) ma va bè, è figo e questo non lo mette in dubbio NESSUNO ^^ cmq vado, bel cappy complimenti davvero bacione, ciaoooooo

20/04/08, ore 15:22

Ciao cara!!!...Scusa se ti recensisco solo adesso ma sono stata a Roma quindi non ho fatto in tempo...Cari NARU e HINA!!!...Sono troppo contenta per loro...Dolci!!!...Quando vuole Hina sa essere pericolosa!!!..XD Comunque bello il chappy...Brava brava!!!...al prossimo chappy bacioni grandissimi

19/04/08, ore 02:27

Ciao!è la prima volta che t recensisco ma seguo latua fic d solo 2 giorni.. e devo dire che mi è piaciuta tantissimo!!mi piace il tuo modo d scrivere e mi piace moltissimo come hai caratterizzato i personaggi che nn appartengono al mondo d naruto..complimenti davvero. posso farti una richiesta??una bella pairing yukari-sasuke s vedrà mai?li vedrei da dio insieme!altrochè itachi!c pensa il baby Uchiha a consolarti yukari!eheheh al prossimo capitolo complimenti ancora! ciao

18/04/08, ore 20:59

belloooooooo iuhihihihi complimenti! ^^ ciauu. me prende fiato... ... EVVIVA!!! la NaruHina finalmenteeeeeee vai narutooo vai hinataaaaa *___* me cade a terra senza fiato XP=== ahahah ciaooo e complimentoni per questo cappy stra bello!

18/04/08, ore 15:43

°//////////////° pucciosissimi!! trooooppo cariiiiini!! ç.ç ^_^ ebbrava Hinata... qnt mi è piaciuta la sfuriata che ha fatto! e qnt di merda ci è rimasto lui!! (ndAli deliziata) bravissima!! solo una cosa...qst scena è un flashback o mi sn persa quelanke pezzo? a je sembrava ke hina e sasu stessero insieme già qlk capitolo fa...ugh