Art school changes you inside
di Layla

04/04/08, ore 14:17

bellissimo chappy! ** cmq nn è che non la sopporto, ma a forza di stare con gente che la odia, comincia un tantino a irritarmi XD ancora complimenti!

04/04/08, ore 01:07

Ciao!!!...Si l'ho capito ade!!!XD...Sai mi chidevo se non fosse casuale la cosa del curry della vita e di nonna sansho visto che in questo ultimi giorni ci sono state proprio quelle puntate...Dimmi l'hai fatto apposta furbetta??...Poi stavo pensando che il titolo del tuo chappy mi ha fatto venire in mente la canzone di Avril Lavigne "I'm with you", forse perchè il riornello inizia con "It's a damn CoLd NiGhT..."...Vabbè osservazioni a parte eh si mi devi proprio spiegare che cavolo ha Itachi perchè c'è dai è troppo contorto!!!...VAbbè vado a letto comunque secondo me lo fai apposta ad aggiornare la tua ff tardi...Confessa!!!XD...BAcioni bella note notte baci

03/04/08, ore 23:26

Fiù... J notevolmente sollevata!Almeno sono ankora la convertitrice/esorcista delle akastukine. ke solievo! Ho mandato a quel paese i piano di distruzione degli abomini! muhamuhamuhamuhamuha kmq... spero ke arrivino presto quei capitoli.. post inghilterra! hihihihihi non vedo l'ora di leggere altro bel capitolo... (povera Ten.... ) un bacione enorme socia J

02/04/08, ore 22:04

nuuuuu povera tenten sigh sigh!! cmq bel cappy! ciao!

02/04/08, ore 18:22

Nee-san carissima!!! Quelle rompiscatole delle bidelle mi hanno dato le chiavi dell'aula di informatica solo adesso che son finiti tutti i recuperi, meno male che ho finito anche il recupero di latino...di questo passo la scuola la chiudo io oggi! XD
Coooomunque!! Il capitolo.....divinoooooooo!!!!! *o* Un po' mi dispiace per TenTen, ma insomma c'est la vie!!! NejiTayuya??? *O* Ooooooohhhh, ma che figata!! Un'idea innovativa, diciamo!!
Sia chiaro che prima o poi mi devi chiarire un cosa, niente di grave comunque...e comunque continuo a non capire il comportamento di Itachi.....cosa cavolo ha in quella testa, oltre a niente????
Mah...cmq qui si festeggia da matti!! C'è Kankuro che sta ballando con il puffo quattrocchi sulla cattedra dell'aula di informatica, roba che se li beccano mi sospendono, tra l'altro stanno facendo un casino bestiale, meglio che vado a comprare un Twix, magari stanno fermi! ^_^
L'altra sera, invece, abbiamo stappato la bottiglia di champagne, e ci siamo ubriacati....abbiamo cominciato il giro telefonico per organizzare la festa...ah, e naturalmente ci serve qualcuno con la patente per andare all'aereoporto XD
Vabbuò, scappo, che devo tornare a casa, mia mamma si starà chiedendo dove sono finita, e devo passare anche in fumetteria!!
Domani nell'intervallo guardo se hai aggiornato!!!
Ciau, nee-saaaaaaaannn!!! :D
Kiz!!

02/04/08, ore 00:10

Ciao cara!!!...Ovviamente io becco la tua ff sempre aggiornata tardi ma comunque anche se dovrei andare a letto la leggo sempre lo stesso...Mi chiedevo quando avresti messo qualcosa su Tenten e Neji (mr. non sprechaimoci troppo in parole se no mi si secca la gola! XD)...Il chappy mi piace come sempre anche se mi dispiace troppo pre Tenten, poveraaaa...Prima o poi spero dirai a tutti i tuoi cari lettori perchè cavolo Itachi è così stronzo...no perchè non lo capisco...va bè vado a nanna bella ciao bacioni grandissimissimi

02/04/08, ore 00:05

Nee-saaaaaaan!!! Accidenti mi è saltata di nuovo la connessioneeeeee!! T___T
in questo preciso momento ti sto scrivendo col mio cell troppo avanti, e sto spendendo una cifra in effetti...domani prometto che ti lascio una recensione decente col pc della scuola :D sappi che nn sono morta però!!!
ciau nee-san, a domani!
Kiz!!

01/04/08, ore 23:04

povera ten...ma che sto dicendo? ultimamente non la sopporto XD cmq bel chappy come al solito ^^

01/04/08, ore 22:54

Povera Ten-Ten!NEJI!RAZZA DI IMBECILLE! SOB Rincorrila! Sasukio cerca di riprenderti Sakura come ritorna.. (J si fa forza) ..dall'inghilterra. U_U Si... ma dove siamo finiti io ed il mio amore?ahhahahahah noi non andiamo + a scuola.ahahhahahahhaah XD Ce Ce-- Capitolo bello. Mi è piaciuto. MI disp x Ten, ma sikome confido in te, spero le succeda qualkosa di bello! hihihihi . Un bacione sociaaaaaaaaaaaaaaaaa ps: sono brava come esorcista?XD

31/03/08, ore 13:34

ugh...ti capisco benissimo. anche io mi tengo la testa nel momento di dare il nome a i capitoli...e infatti mi vengono sempre delle cose ovvie e banali...triplo ugh! ma vabbuò...EVVAI!! L'HARUNO ESILIATA!! EVVIVA!!! temo solo una cosa...non mi è piaciuto per nulla il tono dell'ultimo pezzo...non è che hai compassione di Sakura, VERO?? non osare trovare una scappatoia per non farla partire...ANCHE INGESSATA DA CAPO A PIEDI LA VOGLIO FUORI DAI COG***NI! hemmm...scusa la veemenza.... (veemenza? meglio dire pazzia...ndTutti -_-') ma sakura...non so perrkè...a pelle...la odio...boh...sarà una delle mie psicosi (ke sn talmente tnt da rendermi un caso clinico simile a Hannibal Lecter)CONTNUA!!!

30/03/08, ore 23:53

ho detto delle autrici xkè parlavo in generale (in raltà parla di me ndparte_sclerante\sadica_di_me; zitta! è.é ndme) XD cmq spero anche io che sakura cambi un pò ù.ù complimenti per il chappy ^_^

30/03/08, ore 23:49

Ciaoo!!...Eccome sono qui di nuovo...Il chappy è bello a parte il titolo che se devo dire la verità non ho molto capito!!...XD...Io solitamente non odio Sakura, ma se l'è cercata dai!!!...Questa Yukari è tosta e piuttosto vendicativa pay attention she's soooo dangerous!!...Aspetto il prossimo chappy che mi piacerà sicuro...NOtte bacioni grandi

30/03/08, ore 23:44

non è che non piace la coppia sasusaku, non mi piaciono proprio loro XD sasuke è un traditore bast***o taciturno, sakura è una pazza schizzofrenica con forza pari a quella di hulk come hai detto tu XD io preferisco un ragazzo positivo come naruto, svogliato come shikamaru, e (quando vuole) grintoso e selvaggio come kiba :D (pure i capelli di quest'ultimo ahaha) mi sanno tnt di bambocci sta diventando un cappy ti saluto ciao e complimenti per la story baci

29/03/08, ore 19:05

non vale!!! io non ho potuto comentare il prex chappy xkè mi si era fot**o il pc!! NON VALE!!! -_-' okky, la pianto di fare la bimba demente (ancke se x me sarebbe cm smettere di vivere...XD XD) billo chappy!! GRANDI RAGAZZe!! e sasuke, certo... ma ottima idea!! fatelka finire nella merda, quella picola biiiiiiiiiiiiiip (serie di descrizioni quanto mai accurate ma altamente censurabili) peccato solo ke non l'hanno uccisa..ma vebbeè!! ^_^ continua così...sn curiosa di vedere cm va a finire!!

28/03/08, ore 23:49

w la parte malvagia delle autrici! XD cmq bel chappy ^^ sei sempre bravissima! ^O^!!