Art school changes you inside
di Layla

09/07/08, ore 00:23

ho letto gli scorsi capitoli e mi piacerebbe che sasuke stesse con sakura!!SASUSAKU RULEZ!!Cmq spetta a te decidere!complimenti per la storia è molto bella aggiorna presto ciauz!!!

09/07/08, ore 00:22

ma con chi starà sasuke?!!ti prego dimmi con sakura ti prego!!cmq bella aggiorna presto ciauz!

05/07/08, ore 11:33

YUKARIIIIIIIIIIIIIII!!! SE LO FAI METTERE CON SAKURA GIURO CHE NN RIUSCIRAI MAI A FNIRE LA TUA FFF... cause di forza maggiore, sai, no? ^_^ va bene che coniglio arrosto starebbe bene con bietolone, ma non ho maid etto di odiare così tanto sasucchiamelo da farlo mettere con sakura....

05/07/08, ore 10:27

beh se si rifà la votazione io sono sempre sasusaku..per quanto riguarda sakura..non so prova a immaginartela come vuoi tu (simpatica) senza tener conto del cartone..ciauz!!

05/07/08, ore 09:32

tokio hotel? o.O no! non cedere alla depressione, fa male!! Cmq cap carino ^.^

05/07/08, ore 02:05

Eccomi qui o mia diletta. appena sono tornata ho guardato subito per vedere se avevi aggiornato . ed eccoci qui U_U ( non ci siamo sentite oggi ç_ç in compenso ieri ci siamo fatte una chiacchierata stile vecchi tempi, che cosa bella, mi mancavano!!!) Madò quanto sono stata nominata nei commenti!ahahahha PAROLA DI JAHEIRA, CHARLOTTE, MEGUMI MMIMICHI RIUSCIRò A PESTARE LA QUELLA STRAMALEDETTA GAL. <.< bisogna sempre segnare il territorio...( non mi starò mica trasformando in Akamaru?o.O) Ne sto uscendo pazza. Nello scorso commento non ho votato anche se penso sospetterai chi scelga.. SASUSAKU SASUSAKU SASUSAKU. e che il grande Santo Syd mi aiuti in questa impresa, con te ci sto lavorando ormai da mesi.( mi stai facendo perdere sicurezza nei miei poteri!o.O ) Ricorda quello che ti ho detto ieri, erano frasi sagge. XD (L'OOC svolazza....... U_U---> voglio la tazzina con il the perchè qui non la posso mettere?? non rende!!! ç_ç) Veniamo al capitolo : Mi è piaciuto e sinceramente culo di gallina l'avrei picchiato. Si sono sadica oggi XD. Come al solito non hai deluso le mie aspettative anche se in verità mi aspettavo la rissa. Oh Yeah. ahahahhahahah Mi auguro che la nostra eroina si riprenda presto. Ora ti lascio mon tresor. Viva il muschio nel pantaloni, viva megumi e gaara. ( a morte la gal ahahhaha) e viva il sasu saku. Che santo Syd, ed i sacri siano con te. whit love J.C.M.Mimichi. XD

05/07/08, ore 01:57

Ciao stupendosa!!!...Ultima recensione...Per adesso, presto mi avrai ancora tra i piedi...Bello questo chappy, però mi sono un pò persa con alcuni personaggi, ma è normale visto la mia mente BACATA!!XD...Bravo Kiba, vai pure a drogarti...ihihi, povera Asami che figuraccia...Chissà se la nostra Yukari si riprenderà mai, io spero di sì...é la completa e assoluta reincarnazione della depressione!!!...Riuscirà la nostra eroina a tornare la ragazza di sempre e a sconfiggere il suo nemico mortale e la causa:la depressione e Itachi?!Lo scopriremo...appena sarà possibile, adesso ci sono dei problemi tecnici, non cambiate canale...Ti rassicuro non ti preoccupare sono pazza, oltre che pigra, vedi cosa mi fanno questi orari di aggiornamento?!?!XD...Comunque hai ragione meglio non dire a Itachi che secondo me è mestruato, se no ammazza te ma poi riserva un trattamento molto peggiore a me, quindi...Io sono contro la viulenza, ma direi che Yukari potrebbe anche rifiragli un bel calcio dove dico io...ovviamente tentando di mantenerlo uomo...XD brava come sempre buone vacanze anche a te, alla prossima baci baci summerosi al sapore di sale, di sabbia e di pesce (mmmmm buono!!!XD), no scherzi a parte baci dolci dolci

02/07/08, ore 22:41

ma ciauuuu!! temevo nn avresti + aggiornato... meno male nn è cs!! allora, le formalità: bel chappy, ottima resa delle emozioni...ma nn vale neanke la pena dirtelo, dopo tutte le volte ke abbiamo cantato le tue lodi, ortmai lo saprai anke tu!! XD XD e nn devi montarti la testa... ^___^ qnt al sondaggio...YUKARI FORVER!!1 secondo me stanno troppo bene insieme, unito al fatto non indifferente che cs Itachi si roderà l'anima e il fegato fino alla morte... NON OSARE FARLO REMETTERE CN QUEL CSARCIOFO DELL'HARUNO O TI DISTRUGGO!1 XD XD

02/07/08, ore 21:18

capitolo un pò triste, ma carino ^.^ spero che itachi si comporti meglio ù.ù x Sasuke decidi tu ^^

02/07/08, ore 14:00

sasuke stà con sakura e questo è un ordine....ti pregoooo!!!!!!!io adoro il sasusaku ma non riesco a immaginare il moretto con un'altra..vabbe ciauz!!

02/07/08, ore 14:00

02/07/08, ore 01:21

ma ciaooooooooooooo!!!...Si si gli esami, un periodo e un blocco tremendo...tutte scuse la cruda verità è...che volevi nascondere il fatto che tu sia PIGRA!!!;P...No dai ske, comunque sono contenta che hai aggiornato...finalmente!!...Takamura è in una brutta posizione, se non lascia Gaara in pace, come ha detto giustamente "culo di gallina!" finirà nelle pericolose grinfie di Mimichi...Perciò smammare!!...Una cosa che ho imparato leggendo il carinissimo chappy, perchè è proprio carino...è che il brodo bollisce ALLEGRAMENTE e che la pasta sia TRANQUILLA!!...C'è sempre una lezione da imparare, se non sono queste perle di saggezza :D...Evviva gli sbalzi d'umore, posso capire la povera Yukari, ma non molto Itachi...comincio a sospettare che sia sotto mestruazioni, quindi è normale che cambi atteggiamento da così a così...No?!?!;)...Comunque brava, se aggiornerai ancora in questi giorni probabilmente ti recensirò tardi, perchè in sett parto...Bravissima bacini baci bacioni p.s.scusa ma stase sono in vena di ironia e di stupidaggini varie ihihihhi niente di offensivo

02/07/08, ore 00:56

Ecco finalmente il capitolo. Posso confermare ciò che afferma Lay,. Oh Yeah. Si guarda Lay sei di uno sfiancante!Ma sei matta???? Siamo amiche, socie e chi più ne ha più ne metta. Quindi certe cose sono normali U.U ecco. Capitolo splendido! Vai donna!mangiaci tutto!...*.* a dire che quell'altra la odiavo.. grandi telefonate.. grandi davvero. Itachi è un idiota: quindi cerca di comportarti bene maledizione! Ma veniamo al punto forte: Odio la Gal. Ed i motivi sono due. 1-Guai a lei se osa mettere le mani sul mio amato perchè giuro quant'è vero che sono la personificazione della grande Megumi stroncherò la sua giovine vita. SI Si. ( ed in quanto convertitrice ancora in carica -si non mi sono arresa ancora al'idea del gruppo sciolto - potrei utilizzare i miei poteri persuasivi in modo.... losco muhamuhamuhamuha) 2- sta distruggendo il sasu/saku. Ebbene Sasuke- culo di gallina- Uchiha apri bene le orecchie : anche tu devi stare lontano dalla gal, ti devi sentire schifosamente in colpa per aver mandato la big bubble fuori dal continente giapponese. E quando torna non importa con quali mezzi lo farai ma devi riconquistarla. Oh yeah. parola di Jaheira Charlotte Megumi Mimichi. U.U troppo serio aahahhahahh Lay dinuovo complimenti. Rientrata in carreggiata con un gran trionfo. aspetto con ansia il prossimo capitolo. with love tua socia.

04/06/08, ore 22:32

prego!!per una fanfictionist come te...è anche poco...bel capitolo,ma che fine faranno sasuke e sakura?e naruto e hinata?(adoro questi paring...)^^ per layla hiphip,urrà hiphip,urrà!!!!XD

03/06/08, ore 22:05

ç__ç Anche se avevo già letto mi accingo ora a commentare.. (ergo chiedo venia) Capitolo meno pazzo , ma ugualmente bello. (J brandisce un cartellone con scritto "aiutiamo la pazzia ad emergere".. . e Gaara si unisce a lei.. .) Oia come ti ho già detto temevo già una Ai-Gaara (J rabbrividisce) ahahahahahha Oia amò aspetto un nuovo capitolo.. che i sacri pairings siano con te ( nella speranza che tu ritrovi la retta via ... le akatsukine nn possono morire ed in quanto esorcista e convertitrice del gruppo mi sento in obbligo a utilizzare il mio potere in ogni momento.. ahahah) adesso ti rompo le scatole su msn..ahahahhaha a presto socia!baci! J