Art school changes you inside
di Layla

08/02/08, ore 18:17

Ho capito la storia XD :P Povero Kankuro, almeno è scappato e non ha fatto pagare lei! xD poverino, fortuna che poi si è sistemato tutto! Bellissimo capitolo!^^

08/02/08, ore 15:57

ihih complimenti come sempre! ciao!

08/02/08, ore 14:00

ke pucciosi! ^//^ complimenti come al solito! ^O^ aspetto con ansia i nuovi sviluppi! ^^

08/02/08, ore 00:43

Ciao!! Scusa il ritardo nel recensire..
Tesoro lo so che per essere "forti" non è necessario bere e fumare!- Anche se io faccio entrambe le cose in maniera piuttosto pesante U.U bevo solo birra però e frequento il liceo artistico-
No beh boh.. Bei capitoli come sempre!
Quasi quasi mi metto a scrivere pure io una ficcy va.. E siccome sono una dark che di più non si può concerò la mia Sakura like me!!! *__*
Idea bizzarra ma non importa! :P
BACI!!!!

07/02/08, ore 01:49

grande socia! ma gaara sta prendendo le mie trasse? ahahahah bravo amore di J!!no dai son troppo curiosa: quesito del giorno: perchè anke gaara ha sfondato una sedia? capitolo bellissimo cara!come al solito del resto... un bacio socia!tua J (giusto cielo quanto è costata la sedia?ahahahah)

06/02/08, ore 19:56

Troppo forte, è stupenda! ^^ Poveri fratellini, la madre è un po' sadica, ma ha fatto bene! Bellissimo capitolo ^^ anche se nn ho capito molto bene la storia di marissa e Ryna! -_-' (me tontolina XD)

06/02/08, ore 14:41

splendido cap, come al solito! ^O^! non vedo l'ora che arrivi il prossimo! *__________*

04/02/08, ore 18:27

Anch'io voglio recensire, così eccomi qua! Gaara, sono così contenta che abbia fatto "pace" con Megumi!, ma per gli altri com'è andata? (a parte Sakura, sche scommetto sarà crollata dal sonno, ubriaca XD) Bellissima ff

04/02/08, ore 16:37

sono io *___* spero di non risultare matta... che ci posso fare se quando mi arrabbio spako le kose e poi piango? oh ma alla megumi/J la fanno pagare la sedia?no vero socia? hhihihihihiiihi ti ho già detto ke il capitolo è splendido vero?e non solo perchè qualke idiota si è svegliato un pò ,ma anke perchè adoro le storie che sforni? si vero?ahahahah un bacione socia!ancora complimenti eh si W LE SEDIE ROTTEEEEEEE

04/02/08, ore 12:07

non vedo l'ora di vedere come si sistemano Megumi e Gaara! cmq sei brava, scrivi cose che ADORO, non vedo perchè non dovrei metterti nei preferiti! scusa se ti ho (+ o -) appeso su messenger, ma mi si è bloccato il comp! ç_ç

02/02/08, ore 00:35

Deidara artistico come sempre, non smetterò mai di dirlo.. Socia il capitolo è veramente bello e divertente... poverine le palle del nostro sasuke però.. DIO MA STANNO DIVENTANDO TUTTI CODARDI?? non ne posso più! =.= J depression mode on . rallegrami o socia rallegrami.. ti prego dimostrami che non sono tutti cozzini! A partire da sasuke ,continuando con Naruto terminando con Gaara. tre esempi di cozzini belli e buoni.sopratutto il primo. ancora complimenti socia!kiss

01/02/08, ore 22:29

Che FF divertente!!! Mi piace molto, brava ^_^ sai cosa?? Io sono innamorata persa di Sakura *___* e non vedo l'ora che le fai dare un bel colpo di reni! Fai vedere che non è scandalosamente molle!! Falla iniziare a fumare e bere birra santo cielo!! *__*
Brava ancora!!!

01/02/08, ore 22:14

UCHIHA!TI FICCO UN PETARDO NEL CULO!!!Fantastico!

01/02/08, ore 22:11

bellissimo cap! *_________* non vedo l'ora che aggiorni! ^O^!!

01/02/08, ore 20:12

biloo *___* sisi molto bello complimenti! ^___^ oggi ho letto i tuoi ultimi due capitoli e devo dire che sono davvero molto belli i miei complimenti!