Art school changes you inside
di Layla

19/09/08, ore 12:49

E RIECCOMI...[NOOOO Nm Tutti i personaggi] allora, ieri mi hai detto che questo cappy faceva schifo, ma NON è vero!!!!!!!! Personalmente a me è piaciuto, e guai a chi dice il contrario!!! Spero di leggere presto il prossimo cappy, ciau

19/09/08, ore 12:08

Naaaa è molto bello! Però potevi parle picchiare di più! Hihihi il libretto di istruzioni ahahaha dai ti lascio ti risentiamo al tuo prossimo e fantastico capitolo di una delle storie che mi è entrata dentro e che mi piace un casino! O.O ciaooooo

19/09/08, ore 09:59

Non dire più una cosa del genere!!!Questo capitolo nn fa schifo!!!tu sei bravissima a scrivere!!!e finalmente tornò la pace,adesso speriamo ke risolva anke con gli altri compagni.

19/09/08, ore 01:58

CHE COSA?? io commento poco, ma quando lo faccio . . . sia ben chiara una cosa: in questa ff NON c'è ASSOLUTAMENTE niente che faccia minimamente pensare alla parola 'schifo' . . . e non permettere MAI a nessuno di dirti il contrario!! oooooohh, ok! mi infervoro troppo, ma è perché ti adoro . . . e adoro sempre di più la tua ff! è semplice, originale, schietta nel linguaggio, divertente e tra l'altro ascoltano buona musica . . . ottima! grazie, ciao ciao stella e scusa se non commento sempre . . . sono troooppo pigra u.u!

17/09/08, ore 21:29

Finalmente è tornata Sakura,però...scusa se te lo dico ma ci sono rimasta male,è tornata più acida di prima!!!!speravo ke tornasse cambiata e cmq il personaggio di Yukari comincia a nn piacermi,troppo aggressiva.Cmq spero ke le cose si risolvino,mi raccomando continua a scrivere!!!ho messo la storia tra i miei preferiti!!!!Un bacio

16/09/08, ore 00:33

Bwahahahahaha!!! Tu lo sai che c'è una voce che urla vendetta nell'aria, vero? XD
Maledetta Sakura, se la prendo la spiezzo in dueeeeeehhh!!! *________*
Ecco, è successo un casino, avevo scritto una recensione bellerrima, ma mi si è cancellata, porcacciaaaaaaaa ç___ç
Questa è Sakura che mi tira un malocchio XD
Azzu, è proprio 'na strega XD...uffa però era proprio un bel commento....ora ho troppo sonno per riscrivere =_=
Vabbè, in pratica ho detto che tutti i capitoli sono bellissimi ** e che Sakura la dovrà pagare cara...mooooooolto cara si è_é
VAbbè scappo! Domani scuola!
Kiz!!

13/09/08, ore 23:02

NNNNUUUUUUUOOOOOOOOO!!!DOPO TUTTO 6 RIUSCITA A FARMI ODIARE SAKURA:VENDETTA,VENDETTA, TREMENDA VENDETTAAA!!!!BD!!!! DEVE MORIRE NON SI TOCCA IL MIO MARITINO PER POI PASSARLA LISCIA DAMMI SOLO UN MINUTO...ENTRO NELLA STORIA E LA FACCIO CREPARE!!!cmq ora che mi sono calmata...chappy estremamente interessante!!!!!!ITACHI E' MMMIIIIIIOOOOOOOOO!!!!!!!!!

12/09/08, ore 15:39

Ciao! Sono nuova del sito ma è un sacco di tempo che leggo le tue storie... BELLE!!!!!! Complimenti davvero; sono attuali, scritte bene e divertenti! Specialmente questa che sto recensendo. Complimenti, sei bravissima! :) Per il futuro nella storia, spero davvero che Sakura torni ad essere com'era nei primi capitoli, così viene davvero voglia di decapitarla! E sopratutto spero che tra Yukari e Itachi resti tutto a posto! Ho seguito la loro storia col fiato sospeso! (per poco non mi sfiato!) Comunque l'autrice sei tu, quindi mi affido alla tua grande ispirazione e penna! :) Continua così, sei grandeeeee!!!!

11/09/08, ore 17:06

ciao!questa fic è bellissima*_* stavo per deprimermi vedendo tutte quelle NaruSaku e poi...ho visto questo piccolo capolarvoro...è stato come intravedere un'oasi nel deserto del Sahara!Sinceramente...non vorrei esseree nei panni di Sakura,mi fà quasi pena..(me rilegge il capitolo)...ok stavo scherzando,non mi fà pena per niente.Vai Yukari siamo tutti con te! Ora ti devo salutare kisskiss e ancora complimenti!

11/09/08, ore 16:36

mamma mia non vorrei essere nei panni della rosa... cmq sei stata bravissima... povero SAsuke, con tutte le ragazze che ci sono in giro proprio del confetto di doveva andare ad innamorare?[e sarà destino Nm Sasuke depresso]. ciau, posta presto

11/09/08, ore 00:25

Ciao tesorino!!!Perdono per il ritardo!!!...Sorryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!Me chiede scusa prostrandosi!...Recensisco anche i chappy in cui ero rimasta indietro...Sono tanto contenta che Yukari e Itachi siano tornati insieme!!!Siiiiiii evviva!!!...Ma non sono altrettanto contenta che una certa rosa di nostra conoscienza sia tornata per spaccare le scatole al mondo intero!!!...Povera Yukari...VENDETTAAAAAAAAAA!!...Povero Sasukino!!!...Sakura è una schifida!!...E fu così che si arrivò alla conclusione che Sakura Haruno è destinata a un lungo periodo di sedute psichiatriche...Una persona non può odiare così tanto il mondo!EH!!...Voglio vederla strisciare (ahahahahahah!!)!In questo momento se lo merita proprio!AHAHA...Brava cicci, aspetto il tuo prossimo aggiornamento!!Saooooooooooooooo baci baci hasta pronto chica espanola ;P besos

11/09/08, ore 00:15

Che troia sakura! No basta dobbiamo sterminarla ed essere sicuri che non possa nascere una persona da lei e che diventi bastardo come lei! No signore! A me che nel manga mi sta sul cazzo in una maniera impressionabile qua veramente entrerei nella tua storia sotto falso nome e la ucciderei! Si si! Non si può trattare così yukari! E tutti i miti, no no! Dannato al corvo nero e le sue malsane idee tsk dai la sto facendo tragica adesso ahahaha ti saluto! Bel cappy! A presto! Ps: voglio creare un fan club dedicato alla tua storia chiamandolo mandiamo l'haruno a petardi in culo in inghilterra! Yeah ci sta! Ahahaha ciaooooo

04/09/08, ore 23:23

ciiiiiiaaaaaaaaoooooooo!!!finalmente la mia amica di ficcy ha aggiornato!!! questo capitolo mi ha fatto caderre dalla sedia dal ridere AAAHAHAAHAHHAHHHA!!!!!TI FICCO UN PETARDO NEL CULO!!!amo Deidara!!!^^ah!se vuoi ho un'altro anime da consigliarti...è un po troppo mieloso però....si chiama:Bokura ga ita. Sakura ha fatto il suo ritorno e qlks mi dice che Forse ha messo la sua piccola testa di confetto a posto...ebbene...sn curiosa di leggere la tua Lee Ten...non perdi mai colpi...migliori sempre di più!!!!ciao Socia!!!!e che Syd ti assista!!!

04/09/08, ore 18:00

noooooooooooo stupide metropolitane, ma cmq andiamo avanti, ci saranno altre occasioni per toglierla di mezzo *__* *me intanto si avvicino a deidara* Me- mi passi un pò quel cartello deiduccio? Dei_oh si certo tieni ^__^ *me scrive dall'altra parted del cartello una cosa e lo riconsegna a deidara allontanandosi* Me- grazie mille deiduccio carrrrru adesso puoi pure mostrarlo di nuovo "Deidara ti ficca un petardo in culo mentre HinaNaru lo tappa con una cicca ROSA" fiùù io fatto niente brava bambina muhsuahsuahsa cmq complimenti mi è piaciuto tantissimo il tuo ultimo cappy, come tutti gli altri, mi fai veramente ogni volta piangere dalle risate! spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo!!! Adios!!!

04/09/08, ore 02:22

Eccomi... finalmente ni è stato riabbilitato l'accaun e ti posso fare questa benedetta recenzione... allora da dove cominciamo...come prima cosa devo dirti che questa è una delle mie due ficcy preferite,e se nessuno ha recensito questo chappy e perchè sono tutti degli emeriti baka...mi è piaciuto molto l'inizio, e come ti ho già suggerito in precedenza, yukiko[si scrive così?non mi ricordo...] avrebbe fatto bene e ficcargli una ciabbatta in bocca, o a dargli una botta in testa...oppure se ci fosse stato deidera gli avrebbe ficcato un bel petardo in cul... ihih. poi... abbiamo fatto diventare sfrontata Hinata eh?... bellobello mi piace. Un po' mi dispiace per Neji che si è fatto un'altra frontale sul ghiaccio...ma che ci vuoi fare...è destino, anche se si deve dire che Tayuya è sadica...un'altra cosa, per quanto riguarda il misterioso attentatore alla vita del giovane Hyuuga e consorte non possa essere stata che Tenten, ma non di persona, avrebbe destato troppi sospetti, quindi le ipotesi sono due: 1)Si è messa baffi e occhiali scuri, e li ha pedinati fino a quando non le si è mostrato il momento propizio per dare il colpo di grazzia a Neji 2)Si è soeciallizzata nella pratica del vudù e ha deciso di vendicarsi facendogliele passare di tutti i colori e farlo soffrire come un cane...[questa è la mia ipotesi preferita...](oh povero me... dannato destino tutte a me le fai trovare ste schizzate Nm Neji) ihih. poi, poi.... mmm, ah si... finalmente Sakura è tornata dall'inghilterra ... chi sa che non abbia conosciuto qualcuno di interessante...tipo zaku... magari al corvaccio emo è andata male... la sua brillante idea potrebbe anche rivoltarglisi contro...che sa... E stata forte l'idea di accogliere la rosa con un cartello... e come sempre Deidera è molto creativo...mmm credo di averti detto tutto, e cosa più importante spero che il fatto che non ti abbiano fatto molte recenzioni non ti scoraggi [perkè se non la continui te lo faccio tornare io il coraggio Nm Me]e sappi che avvolte le grandi menti sono incomprese, prendi come esempio Gaara, aspetta adesso che ci penso, Shino non aveva avuto una premonizione da un fantasmino... quando si realizzerà la premonizione?MMM credo che ci sia ancora qualcosa... [NO!!!per carità...Nm You]okok un bacio... spero che tu posti al più presto. Ciau =)^-^. ti prego posta presto...sono curiosa...ç____ç