Art school changes you inside
di Layla

21/01/08, ore 14:02

Bwahahahahahah!!!! *_____* Con Michiyo e la sua cintura non si scherza *_* (Si, ma mi hai fatto male però ç_ç n.d.Kanky Zitto! Così impari a fare il ruffiano U_U ti avrei benissimo suggerito pirlo....n.d.Beck ç____ç n.d.Kanky)Il titolo del cappy è fantastico...ma non è che c'entra una canzone...che conosciamo antrambe? XD Mi sono ascoltata Time Bomb mentre leggevo!! XD Scusa se ieri non sono rimasta su msn ma se mia madre mi becca che sono sul pc anche se non potrei mi fa lo scalpo O_O la gelosia serpeggia tra la classe, nee?? XD Speriamo si risolva tutto....vabbè, mo vado a pappare!!! Kiz!! P.S:Ancora auguri, nee-saaaaaaaan!!! :D

20/01/08, ore 13:29

Anke qst cap molto carino!!!!Migliori ogni volta sempre di più..complimenti!!Però...ç___ç....voglio SASUSAKUUUUUU!!!!hihi..vabbè...aspetterò..aspetterò...allora alla proxima e un mega KISS!!

20/01/08, ore 01:54

mia cara..ti avevo detto ke ci saresti riuscita!!!!grazie x la scena!!!! ma che carini che siamo XD sai ke pensavo di portare sfiga???quando mi metti in una ficcy poi nn la continui ...buuç___ç BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO cara continua presto!tua fedele socia U_U J

19/01/08, ore 23:43

Susu, non ringraziarmi per la fic....era il mio dovere di nee-chan U_U cmq sto cappy è bellissimo, Gaara si deve un attimo dare una regolatina però ò_ò, così non va bene...va già meglio a fine cappy, ma deve metterci meno impeto...quanto al nostro Saso sempai, chissà se avrà suscitato i bollenti spiriti in qualcun'altro oltre che in Gaara....ok, basta spoiler, che poi la nee-san mi uccide a sassate XD spero di rivedere presto NaruHina.....la nostra sorellina nel punk sta facendo passi da gigante col bonzo (Uè! Bonnzo a chi? n.d.Naru A te! Che non ti sei acora schiarito le idee!! Il punk aiuta, ma non è che vede e provvede!! Ci vuole impegno da ambo le parti U_U n.d.me Ah O_O n.d.Naru) Dopo la ramazina al bonz....cioè, volevo dire, a Naruto, credo che andrò a nanna...anzi vado ad ascoltare i Nightwish a letto....XD Ok! Ci vediamo nee-san, e aggiorna presto prestissimo!! Kiz!!

12/01/08, ore 11:28

ke bella questa fic!!dai continuala perkè stai diventando sempre più brava!!!però voglio SASUSAKUUUUUU!!!!ç____ç...ti prego mettilo il più presto possibile...allora un mega kiss e aggiorna presto!

12/01/08, ore 00:03

scusami scusami scusami scusami scusami se nn ho recensito la scorsa volta ma solo ora l ho letto ho letto..........cmq cche dire finlmente temari e shika si sono lasciati quindi ino va allariscossa forza ino faccio il tifo per te e poi che bello questo ultimo chappy mi è piaciuto molto anche perchè ci sono stati naruto ed hinata che dolziiiiiiiiiiii lei sempre così premurosa e anche lui troppo dolziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo 1kiss grande grande e alla prossima recensione tvb

11/01/08, ore 23:57

Ok....la rec di J mi ha fatto rimanere con due occhi così O_O cmq mi sono sentita molto stronza in questo cappy XD povero Nacchan, meno male che c'è Hinata!!! Dove sarebbe senza di lei!! Mah! Si, cmq Shika dovrebbe aprire un pò gli occhietti...su Shika, su! Apri gli occhietti!! XD Speriamo bene, per le prove perchè se osa ridarmi della mocciosa giuro che gli salto in testa a Yukiko XD vabbuò, augurami buona fortuna per la verifica sui radicali di domani!! Vado a nanna! Kiz!!

11/01/08, ore 23:53

Povedo Shika... se gli offri un caffè sbaragnaffo gli passa tutto socia...onora sempre i cerberus.. vedi per questo capitolo "c'era una volta una scarpa da tennis" comunque seriamente.... bellissimo capitolo.. SHIKA MA LI VUOI APRIRE GLI OCCHI?????????????????????O.o continua così Lay... e ricordati.. W LO SDUBASDIERO!

11/01/08, ore 23:11

Nee-san mi sto frustando con la cintura di borchie....spero che questa auto penitenza possa redimermi dal peccato ç_ç sono un ingrata....tu mi commenti la mia e io mi scordo di commentare la tua....ç_____ç Waaaaaah, mi dispiace nee-san....cmq te l'avevo già detto che Shika è poco stronzo in questo cappy?? XD Così si fa Shika!!! Oh, ma lo sai che Harry Potter è avvincente molto??? Adesso quando lo leggi vedrai!! Ti è venuto un pò di blocco, ma tu sei la nee-san!! La nee-san riolve tutto, nee?? XD Vsi così Lay! Unite per sconfiggere i blocchi d'ispirazione!! *_* Bwaahahahahahah!!!!! Vado a finire di frustarmi ci vediamo dopo....stavolta il cappy te lo recensisco subito!! Kiz!!

10/01/08, ore 21:56

Waaaaah, Lay! Sono ancora più in ritardo di ieri!! Meno male che ho trovato un buchino tra la doccia e i promessi sposi per poter recensire!! Sappi che anche se Tema-baby è un personaggio che mi piace, qui devo proprio dire che è una brutta zocc*beeep* è_é Prendersi il merito così.....povera Ino...spero si metta tutto apposto!! La rece è veramente stringata, ma devo scappare, se voglio trovare un pò di tempo per scrivere il secondo cappy XD ci sentiamo dopo, nee!! Kiz!!

10/01/08, ore 14:07

woooooooooooooooow sono la prima ne sono contenta!!!!!!! cmq bello questo capitolo che troia temari prima si prende il merito e poi se la fa con sai ma come si permette a trattare in quel modo il povero shika e per di + gli ha fatto fare un incidente spero che non sia nulla di grave e che non si sia fatto nulla.............spero con tutto il mio cuore che shika capisca l'amore che prova per ino spero tanto che si mettano insieme......cmq bel capitolo e non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo e alla prossima recensione 1kiss

09/01/08, ore 19:23

Eccomi nee-san!!! Recensisco un pò in ritardo rispetto al solito ma l'importante è che recensisco no?? Cmq Yukari è la migliore! Così si fa!! Altro che scherzi stronzi! Mai, e dico MAI interrompere la visione di Reese *ç* pena: morte tra le più atroci sofferenze....Bwahahahahahah!!!!! è_é Io però avrei usato una di quelle righe d'alluminio da 60 cm invece dell'astuccio.....Uhhh! Quelli sono veri e propri strumenti di tortura XD garantito da una professionista in tema di torture ai compagni, fratelli&co XD Non ti ho mai raccontato di quella volta che nell'ora buca rincorrevo il mio compagno della fila davanti cercando di picchiarlo col bracciale di borchie?? XD La settimana dopo quando mi ha visto con la cintura si è rifugiato sotto la cattedra....poretto!!! XD Cmq il cappy è fantastico! Yukari usa il metodo della paiura che ti tramando è_é i ragazzi come Itachi vanno messi a posto a pedate!! E sappi che se Yukari soffrirà a causa di Itachi, Michiyo sarà lì pronta con la sua cintura di borchie pronta a frustare brutalmente con una faccia vagamente somigliante a questa--> *wwww* Bwahahahahah!!!! Unite sotto lo stesso stemma di Reese! Unite sotto lo stemma del Punk! Unite sotto lo stemma NaruHina! Unite nella sofferenza e nel dolore...o perlomeno nella goduria della tortura....Bwahahahahahahah!!!!! *w* Sorella non arrenderti! MAI!! Il mondo sarà nostro....prima o poi.............sorry per lo sfogo, ma ci voleva, ecco!! è_é W gli Snowboard con scritto "PUNK MATRIX" !!!! XD.....ok, ora la pianto...e vado a leggere Harry Potter e i Regali della Morte *w* Bwahahahaha, un bel mattoncino ti dirò....quando lo finirò innalzerò un altisonante alleluia!! Oppure vado a finire i miei Narutini sgorbietti....Boh!! Spero che stasera aggiornerai, però non so se sarò su MSN....Mah, al massimo ci sentiamo vai rec! Continua così nee-san! Vai alla grande!! Kiz!!

J
09/01/08, ore 17:08

povero deidy-chan!ç__ç bellissimo capitolo! mi hai fatto troppo ridere. la ragazza è cazzuta!Vai così. Non smetterò mai di ringraziarti per quello che hai fatto... mi rende orgogliosa il fatto ke tu abbia pensato a me!....MEGUMI FATTI VALEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (e non crearmi tnt ti problemi con la testa rossa.. che me ne da abbastanza quell'altro scemo ç__ç) ti vgl bene socia mia!

J
09/01/08, ore 17:07

09/01/08, ore 15:25

O my Dio povero Deidaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Bellina Yukari!!!XD X nnl manecsa!!!XD Brava brava!!!Asp il prox capitolo ^^