Art school changes you inside
di Layla

18/04/08, ore 14:50

e finalmente, al 41 capitolo, il tanto agognato e sperato bacio XD brava, bel chappy ^O^!

18/04/08, ore 00:28

finalmente povera hinata se lo meritava! che carino anche sto chappy, brava come sempre, ti prego aggiorna prima che puoi, pendo dalla tua tastiera!! grazie, ciao ciao

13/04/08, ore 21:58

raggiungere sakura?? ma skerzi...1) nn si sa mai cosa quel pervertito potrebbe fare (e sl x far arrabbiare il fratellino e qll povera Yidashi) 2) inghilterra è troppo viicna...mandalo a timbuctu!! (possibilemnte dopo avermi lasciato sperimentare la mia nuova tecnica su di lui: castrazioneirreversibile-senza-anestesia-garantita-alla-francese... fnuziona!! XD XD)

12/04/08, ore 23:36

Nee-san, scusa se ti comento solo ora, ma oggi proprio non ce l'ho fatta :P
Cmq il capitolo è....bubi!! *_* Speriamoche Syd si redima, anche perchè se porta il nome del Santo un motivo ci sarà....
Non mi posso trattenere molto stasera....ci sentiamo domaniiiii!!!
Kiz!!

12/04/08, ore 20:29

ciao! ho letto proprio ora gli ultimi capitoli perchè il pc mi era andato letteralmente in fumo e ho dovuto astenermi dal leggere la tua fiction.. che dire. continua bene, nuovi personaggi e colpi di scena.. per quanto riguarda l'argomento sakura, avevo capito che non è proprio il tuo personaggio preferito, però noto che le hai dato un certo spessore psicologico prima di "cacciarla" dalla storia.. sono contenta che la sasusaku non sia sventata, non perchè ami alla follia la rosa, ma semplicemente perchè, nel bene e nel male, sono fatti l'una per l'altra (e poi le colpe di sasuke non sono mica poche, anzi..)Spero che rientri nella storia in modo minimamente dignitoso.. ancora complimenti per la fantasia e.. approofondisci il personaggio più misterioso, ma cool, della storia, Itachi ^^

12/04/08, ore 20:28

Ciao tesor!!!...Scusa se ti scrivo solo adesso ma ieri ero cotta!!!...In compenso oggi sono andata a scuola!!...Ke BILLU il chappy!!!...Sai che i chappy che hanno la mia coppia preferita li adoro!!!...Quindi è palese che io adori questo chappy!!...Ovviamente non tolgo niente agli altri chappy e alle altre coppie...Scusa per Syd l'avevo mal giudicata ma forse è perchè non ha avuto un gran atteggiamento quando è entrata in scena quindi ho pensato male...Sorry Syd!!Comunque Temari se ne è fatta una ragione e sono contenta...e visto che non sono così cattiva (solo se lascia stare Shika)le auguro in qualche modo di rifarsi con qualche altro boy, almeno non sarà più depressa!!!XD...BAcioni grandi ;)

12/04/08, ore 01:09

si è decisamente ottimo . . . anche questo!! continua così!! grazie, ciao

12/04/08, ore 00:58

nn vedo l'ora di sapere <3 complimenti, bel chappy come al solito! ^O^!!

11/04/08, ore 23:25

Molto bello...però nn metterai più SAS/SAK ? Ti prego rimettili!!!!Ciao alla prox

10/04/08, ore 18:44

bello ^^ però non è che mo le fai addocchiare naruto? oppure sasuke? anzi sisisi falle addocchiare per un pò sasuke sarebbe bellix! *__* cmq sei la migliore continua così! ciao!

10/04/08, ore 16:07

ok, è ufficiale: sn una demnete! sl io potevo versare la coca sul pc...ugh!! -_-' ora sto usando qll di mamma...io mio è in riparazion! grazie la cielo le mie ff sn salvate su memory.... bel chappy!! deidara, se vuoi ti do una mano cn Itahci!! A MOOOOOORTEEEEE!!!!

10/04/08, ore 15:58

Ciao layla!!!...Oggi sono in ritardo con la recensione ieri ero troppo stanca ^^...Comunque interessante il nuovo chappy davvero...Quando ho letto che l'inglesian ci stavava provando con Shika ero già pronta a farmela antipatica...MA per fortuna ci ha pensato Shika che è interessato alla bella Ino...Tiè Inglesina, PrEnDi E pOrTa A cAsA!!!AHAHAHAHA...Sono solo contenta che almeno ha saputo riconoscere la sconfitta, così sono più tranquilla...Anche se devo dire che da quanto ho capito non ha un gran carattere...Adesso vedremo cosa combina il nostro caro Sasori...A presto bellissima bacioni grandi grandi grandi grandi

10/04/08, ore 01:39

forte anche questo . . . continua così! io ti seguo sempre! grazie, ciao

09/04/08, ore 23:16

Eccomi nee-san....beh, direi che Deidara ha in mente qualcosa...beh, se vuole infilare un petardo nel culo a Itachi io glielo tengo fermo se vuole ^^
Cmq se quella inglesina dei miei anfibi infangati osa guardare neko-neko per più di 4 secondi le cavo gli occhi con le mie unghie che stanno crescendo perchè ho smesso di mangiarle *_*
ShikaIno?? Allora è deciso...va bene....l'importante è che Naru e Hina ricompaiano prima o poi XD come sono insistenteeeeeee!!! XD Però mi mancano...beh, ora immagino che avrai altre gatte da pelare :D
Beh, ora scappo scappo che devo finire di pelare la mia di gatta e poi filo a nanna XD
Bel cappy nee-san!!!
Kiz!!

09/04/08, ore 22:42

purtroppo si continua con la Shikaino çç vabbè, bel chappy come al solito, brava! ^_^ Chissà a chi punterà la nuova arrivata XD