Art school changes you inside
di Layla

01/02/08, ore 15:03

figurati! è sempre un piacere leggere le tue storie! non so se l'hai notato, ma ti ho messa tra i miei autori preferiti xkè te lo meriti! v.v Bravissima! ^O^

01/02/08, ore 03:01

eccomi qua o mia cara! Ha scelto quel titolo?*_* billu! a costo di essere ripetitiva sarò ripetitiva (ahahah !) CHE BELLO ALTRA COPPIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oh finalmente,quindi sakura fuori gioco significa: -sasuke molto felice -gaara molto felice -Megumi (XD) molto molto felice. ovviamente se il rosso si sveglia ecco U_U comunque complimenti socia!!!! un bacio enorme J... (io mi sveglio kosì di punto in bianko e mi rileggo i tuoi capitoli ..esattamente..)

31/01/08, ore 13:44

complimentissimi!!! sei veramente un'ottima scrittrice!

28/01/08, ore 21:09

billoooooooooo *_______* sisi complimenti poi il fatto di sta cosa del registro e che metteva merda su tenten io lo avrei ucciso altro che minacciato vero neji? xd ciaooooooo e complimenti ancora

26/01/08, ore 20:55

povera Tenten.. povera Sakura.. poveri noi! Sasuke ma dico sei completamente uscito di senno? Ma dimmi tu questo ..emh ...ragazzo.(si U_U penso che sia questa la definizione) COMPLIMENTI SOCIAAAAAAAAAAAAAAAA mi è piaciuto tanto il capitoletto! beddo beddo beddo! un bacione grande signora N.H tua signora S.S U_U J

Beckill
26/01/08, ore 20:10

Eccomi nee-san! Un pò in ritardo ma oggi non ho neanche messo piede in casa XD Sorry se ieri sono fuggita, ma ordini superiori me l'hanno imposto D: cmq il cappy è riuscito benissimo, sei stata oltremodo brava!!! Sono troppo felice che oggi ho comprato il CD dei Sex PIstol..Jubilee!! Bellerrimo! *_* Spero riuscirai ad aggiornare pure stasera..io non so se ci sarò...forse sarò invisibile...per sicurezza prova a contattare però XP Sasuke è uno stronzo coi fiocchi e i controfiocchi..da picchiare quasi quanto Kiba, nee? Vabbè, ora vado a far latino... Kiz!!

26/01/08, ore 17:14

bellissimo cap!! complimenti, sei bravissima!!! ^O^!!

26/01/08, ore 14:24

aaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!Troppo bello qst cap!!!!ç___çke bello la mia sasusakuuuuuu!!!GRAZIEEEEEEEEE!!!ti prego aggiorna presto!!!baci

24/01/08, ore 22:20

billo billo billo *_____* complimenti sopratutto per il 15 cap dv naruto diciamo che porta a mangiare hinata del ramen suasuhsauhsahu :D XXXXXXD cmqqqqq complimenti ancora!

24/01/08, ore 15:32

ma è bellissima questa fic!! l'ho scoperta per caso, e devo farti i miei complimenti! adoro come scrivi!

24/01/08, ore 13:41

Accidenti, J mi ha fregato il primato un'altra volta XD Cmq, il cappy è bellissimo *_* Bwahahahahah, i ragazzi bisogna farli soffrire..idem per il loro portafoglio XD Certo che è crudele Michiyo...addiritura un ristorante francese!! Vedremo come andrà a finire.....il coretto di fumo e cenere è pellissimo XD Peccato per i babilonesi! Ti consiglio Wikipedia Yukari oppure chiedi a me XD...ma l'ora di yoga la vojo pure io ç_ç dev'essere bellissimo....buona forutna Yukari! Non è che c'è qualche conerto in programma?? XD Vabbè, vado che è meglio! Ancora bravissima nee-saaaaaaan!!!! :D Kiz!!

24/01/08, ore 00:06

PRIMA A COMMENTARE!!!!!!!! WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII allora.capitolo splendido. sembro anke intelligente.Gaara smettila di pensare all'Haruno porca miseria! povero Kankuro. Poveri ragazzi... ke gli spiriti dei babilonesi siano con loro quando faranno la relazione. magnifico il coretto.ahahahahhahahahah non vedo l'ora di leggere il seguito!baci sociaaaaa tua J

23/01/08, ore 21:32

*___* nooooooooooooooooooo! UCCIDIAMO SHIZUME!è tutta colpa di Kankuro , ma questo non lo sa vero??? Hinata è impazzita!!una chitarra?Ma Naruto si accorgerà di qualcosa o fa il fesso come al solito? SOB. sono in astinenza di SasuSaku e GaaraMegumi! ma kome si fa?Mi droghi ragazza!tu mi droghi! Capitolo wow! alla prossima la tua Socia J

23/01/08, ore 14:36

A quanto pare sono la prima...beh, che dire?? Michiyoooo!! Cosa fai??! Ti fai beccare??? XD Eheheh, Nacchan è proprio una testa quadra...come fa a non capire subito che gliel'ha regalata Hinata la Stratocaster??? O_O Hina-chan non ha proprio badato a spese...cavoli una Fender *ç* Ah, oggi ho chiesto informazioni in più alla mia compagna chitarrista e ha detto che le Fender sono le migliori, giàgià!! Accidenti, proprio oggi che c'erano le prove doveva farsi mettere in punizione?? ç_ç E ora come fa Michiyo a sfoderare tutto il suo talento con un mocio in mano?? ç_ç Mondo ingiusto!!! XD Vabbuò, vado che devo fare i piatti...anche oggi, doh! Mi hanno incastrato!! =_= Bel cappy nee-saaaaan!!!! :D Kiz!!

21/01/08, ore 23:39

oh dei! Sasuke datti una mossa smettila di fare il geloso reticente. Kankuro kosì impari, la cinturata te la meriti!VAI MICHIYO!! Bel capitolo socia ! Ancora tantissimi auguri tessoro! un bacio enorme J... (GaArA ç____ç)