Art school changes you inside
di Layla

09/01/08, ore 13:53

che bello questo capitolo mi piace la nuova coppia che sta nascendo sisi mi piace tanto.........non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo e non ti preoccupare se non ci ringrazi unao per uno la cosa importante che posti presto come fai sempre........va be adesso vado ti saluto 1kiss grande grande e alla prossima recensione

07/01/08, ore 14:15

che bella questo capitolo che dolzi hinata e naruto mi stai veramente rendendo felice grazieeeeeeeeeee.........cmq non saprei proprio come chiamare questo capitolo forse fuochi dartifico bho non saprei proprio mi disp se non sono d'aiuto però ci potrebbe stare bene bho perchè è la risposta che ha avuto kankuro nel capitolo quando ha chiesto perchè sei silenziosa.............va be lasciamo stare spero che una mezza idea te l ho data............cmq ciao e ricorda che sei bravissima e alla prossima recensione

06/01/08, ore 20:51

eccomi qui... capitolo fighissimo... mizzigaaaaaaaa ma mi dici chi è megumi??? hai preso spunto dal test ke abbiamo fatto?... oh non farmi spaventare... che è successo a Ska? Ti prego non tenermi sulle spine... guarda che su msn ci sono ogni giorno è ke non ci becchiamo...Lay per favore dammi notizie! Aspetto il nuovo capitolo...e nel frattempo te su msn

06/01/08, ore 18:28

Nee-saaaaaaann!!!! Ma...ma....ma....mi sono persa un cappy?!?!?! Nuooooooooooooo!!!!!! ç_ç Uddiu, mi dispiace tanterrimooooo!! Cmq tutti i due i cappy sono bellishimiii! *_* Sopratutto il secondo...XD Che scena pucciosa, Kanky che fa Jones...semplicemente fantastico...e poi anche la scena finale.....lacrimooooooo! ç_____ç We, è un periodo che sei un pò giù o sbaglio? Che succede nee-san?? Don't worry che domani sera torno e facciamo due chiacchiere XD Certo che Gaara l'hai fatto un pò stronzetto, nee?? Che qualcuno lo sciolga un pò sennò gli cancello la matita a nocchini *_* Vabbuò adesso andrò a docciarmi....Ah! Se ti può consolare oggi non mi sono uccisa con lo snowboard...ma ci sono andata parecchio vicino XD....stupido skilift è_é Ci sentiamo nee-san!! Kiz!!

06/01/08, ore 16:49

Davvero bella questa fanfiction! Mi piace moltissimo e sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione ^____^.Spero che aggiorni presto e nel frattempo aggiungo la storia fra i preferiti!!! Ciao XD.

J
05/01/08, ore 20:22

bellooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! cara bellissimo capitolo... sai da dove ti scrivo?(ma sopratutto con chi?) è lui o non è lui..ma certo che è lui!Andrea!(ke mi ha fatto risalire la febbre facendomi andare in moto con il diluvio... ma questi sono dettagli.. un cactus di nome akatsukine?mh... vgl anke io un cactus.. me lo prenderò *_* adesso non vorrei dire... ma perchè il nome Megumi Mimichi ha qualkosa di familiare??E Gaara poi?come fa ad essere smp kosì tremendamente meraviglioso?XD ti mando un bacione Lay!

05/01/08, ore 11:29

No no vai tranqui lo sapevo k nn avresti fatto1 SasuXHina era evidente...XD Kmq..pucciosissimo Gaaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Asp con impazienza il prox capitolo!!!

05/01/08, ore 00:06

naturalmnete ci doveva essere la mia recensione che dire è proprio bella questa ff mi piace tantoooooo non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo................ 1 kiss grande grande alla prossima recensione

04/01/08, ore 16:26

belliximo qst capitolo!!!Spero k Yukiko e Tema nn litigheranno!!! 1 altra cs!!! BRAVA ANK IO ODIO LE NARU X SAKU!!! Xò m piacciono le ItaXSaku e SasuXHina...*-* Bellixime!!!

04/01/08, ore 00:05

Mi ero connessa per scuriosare in attesa di andare a nanna quando vedo un tuo aggiornamento!! Uddiu, mi sono precipitata! Anche qui sta nevicando di brutto O_O oggi mi sono anche sfondata il fondoschiena a forza di cadute con lo snow!! Uddiu, che doloreeeee!! Ho il sedere a pezzi.... XD Domani ci riprovo, stavolta con il maestro però!! Il cappy è bellissimo, povero Kankuro-chan, nessuno lo considera...meno male che c'è Michiyo, se no poretto!! Poi paragonato a Jones....quel gran genio di Jones U//U.... Mi piaciuta la definizione "un tantino pazzerella" XD possiamo dire proprio fuori di testa XD e poi Itachino...ma che carino che è!! Preparati perchè la prossima volta non te la caverai con qualche dolorino! Hihihihi...se vuoi posso darti lezione di pogo U_U...sono una teacher molto economica, poi la mia tecnica già la conosci quindi....XD!! Quanto riguarda a Temari e Yukiko, mi spiace chhe la loro amicizia si sia rotta, ma inzomma...c'erano validi motivi, povero Shika *_* speriamo che però vada a finire todo bien!! :D Immagino che per un pò non vedremo quella santa di Hinata e il Narutozzolo in azione...certo che abbiamo proprio ragione a dire che Hina-chan è l'unica a sopportare le pessime uscite del Narutozzolo...sono proprio fatti l'una per l'altro....come dire...Kami li crea e poi li accoppia XD Ehi, aspetto il cappy!! Tra due giorni forse riesco a riconnettermi...spero di vedere il nuovo cappy!!! Ah, e spero anche che tu riesca ad andare a questa rimpatriata di liceo! XD Ti saprò dire se mi sarò definitivamente distrutta sulle piste o se sono ancora intera!! Vabbuò, vado a nanna!! Kiz!! Nee-san!!!

04/01/08, ore 00:03

ok aspetterò con molta pazienza cmq questo capitolo molto bello sei bravissima brava brava brava posta presto come sempre alla prossima recensione ciao 1kiss grande grande

02/01/08, ore 21:24

belliximi capitoli ji ultimi 2!!! xò le shika-tema nn sn csì brutte,anzi m piacciono 1 casino!!! qnd ho letto d naruto k dedica la canzone a hinata xk è 1 grande amika sn scoppiata a ridere cm 1 demente!!! 6 tr brava,m piace 1 casino!!!XD sappi k continuerò a seguirti!!! la ff è tra i my preferiti!!! ^^

02/01/08, ore 14:37

che bella questa ff non vedo l'ora hinata e naruto all'azione!!!!!!!!!!!hihihi

02/01/08, ore 12:15

*______* salve mia cara socia, eccomi qui, a commentare u bel capituleddu.. MADONNAAAAA ma è troppo bella!*_* Non inkasinarti con i casini! O.o.. mh sto uscendo fuori di testa,ma penso tu lo sappia.. Non ho molto da dire.. mi sta piacendo un sacco!Sono veramente curiosa! Sasuke ke chiede scusa?*_* SASUKE NON FARE LO SCEMO!FA VEDERE DI KE PASTA SEI FATTO U_U ECCO. Mia cara aspetto con impazienza il prossimo... ! (mi mancano le riunioni ..RAGAZZE DOVE SIETE??ç___ç) Un bacio Lay!ancora complimenti.. tua J

02/01/08, ore 01:18

ma ovvio che continuerà a seguirti^^ in qualirà di fan sasusaku è mio dovere!! che dire? sasuke che chiede scusa mi è piaciuto particolarmente... non è che potresti fare un capitolo svolto nel passato?così magari capisco bene come sono andate le cose fra sasu, saku, naru e, come ho capito, poi saku si è messa con gaara (che l'ha mollata)... comunque alla fine la storia è tua, quindi fai quello che più t'ispira^^ naruto che baka a dedicare una canzone ad Hinata dicendole solo che era un'amica preziosa ( in quel momento l'avrei preso a sberle!) vabbè, ora vado a letto, aggiora presto e auguri di buon anno, baci fire91