Art school changes you inside
di Layla

19/07/08, ore 19:30

Prego tesoro! XD ciò che penso di questo capitolo te l'ho già detto, è una meraviglia, fa morire dalle risate! Santo Syd.. penso che a lungo andare non ci ascolterà più... ahahaha insieme a tutti gli altri santi e santini che ogni giorno chiamiamo per ogni minima cosa! (mi sono appena bruciata il dito con la sigaretta.. che maleee) comunque ribadisco! ottimo lavoro, anche questa volta hai dato il meglio! un bacione tesoro! J.C.M.Mimichi! XD

18/07/08, ore 12:19

sei la migliore layla vai così!!!(ho in mente di far saltar fuori un layla fan club!!!!)bellissimo chappy,falli tornare in sieme quei due pazzi!!!

18/07/08, ore 11:17

spassoso XDD ho adorato il modo in cui finisce, con Sasuke che fugge e Deidara che prega Syd XD Brava!^O^!

18/07/08, ore 09:04

complimenti bel capitolo!!!!la parte ke mi è piaciuta di più è stata la preghiera di deidara al poster di Syd,troppo divertente!!!cmq questa yukari schizza un pò troppo...vabbè,fai tornare presto sakura!!!!un bacione!!!

18/07/08, ore 01:23

oioia mi fa piegare dalle risate! stratroppo strabella!! non la finire mai eh! falla continuare all'infinito che io la leggerò anche a 90'anni!!! grazie topa, ciauuuuuuu

15/07/08, ore 19:37

Bubina, eccomi appena tornata dal mare xD
Cavolo, ma hai aggiornato tantissimu! *___*
Michiyo deve menarlo di più Sasukkia....Uddiu, grandissima invenzione Giovanna xD, in realtà la mia bici si chiama Iva ma Giovanna potrebbe essere quella di mia mamma xD
Yukari si è sfogata finalmente gh :D
ha fatto bene, sasa <_<
Bene bene e speriamo che Itachi faccia girare il neurone che gli è rimasto, sennò mi tocca regalargli un mazzo di carte così si fa i solitari quel povero neuroncino....
Vabbuò, scappo che vado a mettere gli gnocchi in pentola gh :D
Kiz!!

15/07/08, ore 12:57

bel cap ^^ brava!

15/07/08, ore 08:45

oddio!!!!!!!amo qst fannfiction!!!!!yukari-chan è stata grande ma itachi mi ha fatto pena....miraccomando,rikordati di sakura...anke se la detesti dal più profondo della tua anima oscura!!!!byebye...

15/07/08, ore 07:52

sasusaku sasusaku sasusaku sasusaku layla...certe cosa nn sn neanche da kiedere!!!!hihihihhhihii!=)bel capitolo...ciauz!

10/07/08, ore 13:29

è sempre molto bella come storia ma..sakura non la fai più tornare? T__T..potrebbe tornare e sasuke cerca di riconquistarla...vabbe spetta a te decidere cmq!aggiorna presto ciauz!!

10/07/08, ore 02:00

Non è un capitolo pietoso. Per niente. Secondo me è un inizio. YU si è sfogata. ha buttato fuori tutto quello che aveva dentro. E magari Itachi ,ma sembra stupido, ma sono sikura non lo sia, ha finalmente capito che deve recuperare. Ci riuscirà ? Non lo sappiamo, ma speriamo di si . Prego affichè trovino il coraggio ecco.U_U Ed il professore che fa le paternali? Che il discorso della nostra eroina l'abbia colpito? Alla fine proviamo tutti qualcosa. E le parole sono capaci di incrinare maschere vecchie di anni. Beate loro che hanno questo magico potere e beato chi le sa usare bene. Ora ti lascio socia mia, sono piena di pizzichi nelle gambe XD ( li odio) ti mando un bacio enorme tua J.C.M.Mimichi.

09/07/08, ore 19:56

MMMHHHH...o ti amo o tia mmazzo...si, Itachi però!!! XD XD brava ragazza che hai evitato stranbe mosse cn l'haruno... ihihihi.... e brava la mia piccola!! picchiala, uccidila, nn permettere a nessuno di rubarti Gaara!!! uccidi la francese (e la Francia! XP)vai così!

09/07/08, ore 15:29

complimenti, bel cap! ^O^ troppo spassoso Gaara che fa i contorni col gesetto XD

09/07/08, ore 11:55

ciao layla,la tua fanfiction mi piace tantissimo,complimenti!!!!volevo kiederti ma quando ricomparirà sakura??mi piace molto come personaggio e spero tanto ke si metta con sasuke,sono la mia coppia preferita!!!complimenti ancora x la storia,un bacio!!!!!

09/07/08, ore 01:43

Eccomi qua mio tesoro. Mi aggrego agli altri due commenti ed urlo : SASUSAKU RULEZZZZZZZZZ SIIIIII HO PICCHIATO LA GAL! E so quanto ti sia costato farmela picchiare visto che ti sta simpatica,ergo ti ringrazio di cuore. Davvero. Bellissimo il cazzotto , hahahah adesso non ce l'ha più il bel nasino! muahmuhamuhamhua Hai scritto la storia del gessetto! *_* Sei grande! Che poi quella femmina non ci poteva fare complimento migliore: noi siamo così fieri della nostra pazzia! Vi state fissando kmq a sfondare biciclette!ahahhahhahah Devo dire che Itachi è davvero molto fine e ligio alle regole scolastiche... si si. In corridoio... con un secchio in testa XDXDXDXDXDXD Adesso torno a stressarti su msn. Grazie per questo fantastico capitolo! Tua J.C.M.Mimichi