Heartbreaker.
di silviaspanda

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
05/05/14, ore 01:20

lo so che la storia è finita, ma ho bisogno di chiederti questa cosa per vedere se ho capito. "alla fine Justin ritorna?"
la storia comunque è bellissima.
baci xoxo

24/02/14, ore 14:50

Ok. Questa storia è meravigliosa. Veramente, non so come descriverla :) è bellissima e vorrei che la continuassi ma se è finita è finita...purtroppo ; ( ciaoo e spero che ci ripenserai a finirla ;) ciaoo

22/02/14, ore 18:00

NOOON VA BEEENE LALALALA cioè si va bene perché son tornati omg e io li shippo troppo, ciao.però io non volevo la fine di questa storia, perché non fai il sequel?*piange*

22/02/14, ore 16:42

NOOOOOOOOOOOO
TI PREGO NO TI PREGO TI SUPPLICO.MI METTO A PIANGERE,continua ti prego.

30/01/14, ore 20:48

quando aggiorni la storia?ho letto tutti i venticinque capitoli velocemente,cazzo hahahahaha mi sono affezionata alla storia:( AGGIORNA PRESTO,PLEASE:((<3 hahahah

22/12/13, ore 17:15

Oddio noo perché finisce così? Comunque il capitolo è bellissimo perché si vede che si amano troppo :) a me piacciono tutte e due le introduzioni delle nuove ff ma credo sia bellissima la seconda quella di Jason. ;)

21/12/13, ore 21:30

sono tristissima, non voglio che la storia finisca, mi ci sono affezionata!...comunque le due nuove storie sono molto belle e mi attirano entrambe, perciò non saprei quale scegliere...forse preferisco la prima, ma di poco. spero di esserti stata d'aiuto. baci.

21/12/13, ore 10:59

Finisce male, vero?
Non mi puoi fare questo, il capitolo è bellissimo e loro due sono la dolcezza, aw

21/12/13, ore 10:18

Oh mio Dio, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo. Non posso credere che questo sia il penultimo capitolo. :( Amo questa fan fiction, aggiorna prestissssssimo

11/11/13, ore 21:10

ma non possono separarsi ancora... che tristezzaaaa! p.s. non ricordo dove è ambientata la storia... ahahah sono troppo stordita....

10/11/13, ore 18:36

Questa storia è davvero bellissima, mi piace moltissimo. Aggiorna al più presto, baci :3

10/11/13, ore 15:42

no oddio non puoi farlo.non di nuovo.seriamente oddio non farlo ti prego io ti do tutto quello che vuoi,ma non farlo,non ora.oddio ora piango.
ti prego,continua presto oddio

10/11/13, ore 13:26

Sicuramente questa storia finirà male, lui si dimenticherà di lei ecc. sono bellissimi insieme e ora si devono lasciare :c

10/11/13, ore 12:46

Allora sono molto felice per Justin perché può finalmente realizzare il suo sogno, ,a mi dispiace perché lui e Mabs sono costartti a lasciarsi.
Spero che trovino un modo per continare a stare insieme.
Aggiorna appena puoi!
Bea ♥

08/10/13, ore 13:24

Eccomi..
Scusa il ritardo, ma anche a me la scuola porta via moltissimo tempo, e recensisco sempre meno frequentemente..
Comunque, passando al capitolo.. JUSTIN È STATO CONTATTATO! :))
Bellissimo, ma ho paura che lui si dimentichi di Mabs, anche se so che non potrà musica succedere..
Ora vado, aggiorna appena puoi però!
Bea ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]