Elizabeth Lodge
di Felem

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/05/14, ore 12:07

hei :) sono la ragazza di twitter, qui per lo scambio di recensioni :) spero che vorrai passare e leggere la mia :) ti ho lasciato il link su twitter e in alternativa la trovi sulla mia pagina (La stella del Nord il sole del Sud) :)
comuuuunque, detto questo...iniziamo con la recensione :)
questo normalmente non è un fandom che seguo, ma questa storia non mi sta dispiacendo per nulla :) c'è un grande coinvolgimento e il fatto che la scrittura sia fluida, pulita e senza errori facilita molto la lettura, rendendo ancora più profondo il coinvolgimento ;)
quindi io non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti <3 e mandarti un bacione grande :)
con la speranza di sentirti alla prossima recensione
ti mando un bacione grande
tua
C.L.

22/11/13, ore 15:26

Questa storia è molto bella! Ha un'ambientazione ben descritta ed un lessico molto ampio. Mi piace, complimenti! I dialoghi sono interessanti e in nessun punto è risultata noiosa o monotona. Leggerò anche gli altri capitoli :)

14/11/13, ore 22:18

Oh dai perché David è malinconico? Non è giusto! E neanche il fatto che Mary si intrometta troppo nella vita sentimentale delle sorelle! Adam e elizabeth sono bellissimi insieme, Anne è azzeccosa! :P comunque sempre bellissimo continua presto <3

12/11/13, ore 21:11

Bellissima ff scrivi bene e hai un lessico ampliato, sono njallscooffe di twitter, non aggiungo altro, ripeto solo che sei brava, continua così xX

11/11/13, ore 14:41

Ciao Felem (Elettra) :)
Penso che questo sia uno dei capitoli più struggenti che ho letto finora: il fatto che Cate stia male mi ha fatto piangere (e lo dico sul serio, non tanto per dire). In questo capitolo poi la storia tra Liza e Adam si evolve: cominciano a capirsi a vicenda.
IN POCHE PAROLE: QUESTO CAPITOLO è UNA BOMBAAAA (in senso buono :) )
Al prossimo capitolo <3
Diesis_Girl (Sara)

10/11/13, ore 20:19

Ciao! Ho trovato oggi la tua fanficition e in un solo pomeriggio ho letto tutti e 14 i capitoli! È bellissima, la storia è intrigante avvincente e mai banale e tue sei molto brava a scrivere! A quando il prossimo capitolo? :D baci 😘

10/11/13, ore 20:00

Oh mio dio, ma come può essere così arrogante? Come sai, ci ho messo tanto, come al solito, a leggere il capitolo ma resto così incantata dalla lettura che mi perdo, completamente! Scrivi da Dio che spero in futuro di vedere un tuo libro nella vetrina di qualche libreria! Tutto preciso, nessun errore di battitura, se occhio non m'inganna, e ogni cosa spiegata in modo molto dettagliato. "Incantevole", e non ho nient'altro da aggiungere. Alla prossima!
xoxo
@DreamFabulous

08/11/13, ore 18:57

Non ho niente da dire. La storia è perfetta e già il primo capitolo promette bene. La grafica e la scrittura sono magnifiche, entrambe! Premetto che non è nel mio stile leggere storie che parlano di tanto tempo fa, ma la tua mi sembra davvero diversa, lo devo ammettere! Non ho niente da dirti, proprio perchè non ho niente da farti notare, cosa che raramente mi capita! Ok, non aggiungo altro e mi limito ad un "Good job", si vede che sei una scrittrice appassionata! E non se ne trovano molte ultimamene, perchè quasi tutte lo fanno così, perchè "lo fanno tutti", non perchè sentono la scrittura come un'arte. Non mi dilungo di più, ciao!
@DreamFabulous
xoxo

07/11/13, ore 19:39

Molto carina,non ho mia letto FF di questo genere,ma dveo dire che mi piace.
Aggiorna presto che sono troppo curiosa *_*
@KariyaLover_

04/11/13, ore 22:21

Il fatto che Elisabeth abbia fatto di tutto per aiutare Adam indica sicuramente che ci tiene più di quanto non voglia ammettere u_u continua a piacermi un sacco, continua così ^-^ se in futuro vorrai un mio parere, non esitare a chiedere, mi fa piacere leggerti :)

04/11/13, ore 22:17

Ahà, ora si scoprono gli altarini! Elisabeth è cotta, inutile fingere uu e Adam si è un po' sbruffone ma almeno si è reso conto di aver esagerato ^^' al prossimo!

04/11/13, ore 22:01

Eccomi ancora :) la storia continua a piacermi, è una lettura leggera, non troppo impegnativa, non è per niente pesante :) e poi la protagonista continua a dire di detestare Adam, ma non me la racconta giusta ;) al prossimo!

04/11/13, ore 21:37

Rieccomi :) è davvero un bel capitolo, questo rapporto di amore/odio è intrigante, mentre Matthew è carino e dolce :) mi piace molto il relazionarsi dei personaggi, i botta e risposta :)

04/11/13, ore 21:33

Eccomi di nuovo :) il banner è veramente bellissimo! Passando al capitolo, penso che il tuo particolare modo di scrivere sia veramente elegante, e di certo non stride con il contesto :) non leggo spesso storie originali, ma le romantiche sono un mio debole quindi è una lettura piacevole ^-^

04/11/13, ore 21:30

Ehi bella :) mi piace un sacco lo stile della scrittura, mi sa proprio di Inghilterra elisabettiana, scusa il gioco di parole ahahha e poi non ci sono errori il che non è una cosa da poco :) passo a leggere i prossimi capitoli ^-^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]