Troubles are never alone
di __avatar__

26/01/14, ore 18:20

tu sei un assoluto genio!!
questo capitolo mi fa sbellicare dal ridere e dei nuovi quattro combinaguai, come già sai, li adoro!
il figlio di Tony che modifica i voti me lo vedo troppo, e anche Gabriel e sua sorella a fare bunjie giumping XD e la faccia che deve aver fatto Nat >.<
sono felice che finisca tutto bene, anche se non me lo sono particolarmente meritata ^^'''
prevedo guai a new york, ma questo è un happy endig davvero fantastico XD

21/01/14, ore 14:38

ed eccomi quà!
allora, questo capitolo è stata una novità continua, sopratutto perchè non mi aspettavo che anche Nat e il suo piccione avrebbero avuto dei pargoletti, quindi immagina la mia sorpresa quando sono addirittura due!
e poi uno che si chiama Gabriel, quanto amo quel nome!! <3
la battuta su la moquette mi ha fatto sbellicare XD
e poi la nascita del piccolo Loki awwww
non vedo l'ora di sapere cosa succederà, perchè DEVE finire bene!....vero??

20/01/14, ore 23:47

Scusa ho un lapsus...ma Sam e loki non erano una coppia consolidata prima della scoperta del matrimonio combinato? Comunque spero ci sia un seguito!!! E che il matrimonio salti!!

06/01/14, ore 00:45

Ed eccomi qua!
Allora, il quartetto degli scherzi è una cosa che piu adorabile nn si può <3
E se me li metti in punizione lo sono ancora di più, cuccioli loro!
Stark e i suoi abbinamenti orrendi nn può certamente mancare ad asgard XD
E thor che si fa incoraggiare dal fratellino è una cosa puccionissima! (Ok la smetto con la mia fissa per thorki *respiro profondo*)
Di sigyn ne abbiamo già parlato e io continuo ad aver fiducia in te u.u

Direi che è il caso di dire "che la forza sia con te "XD

01/01/14, ore 13:40

OHOHOHOHOHO I'M BACK BITCHES!
Allora devo dire che sinceramente questa storia mi ha incuriosito abbastanza, sopratutto per l'ultima parte...
Non so cosa aspettarmi dai prossimi capitoli... Insomma la battaglia finale e la disfatta di Laufey che mi sta altamente antipatico, ma sono dettagli!
Complimenti ancora per questi ultimi capitoli che recensisco ora LOL
Al prossimo

29/12/13, ore 22:28

orbene, eccomi qua!
allora, l'inizio del capitolo è stato esilarante, con i nostri cari eroi abbattuti dalla noia per non parlare di quando insultano thor XD
mi stavo sbellicando dal ridere immaginando Loki tutto offeso perchè il biondo si arrabbia solo quando lo insulta lui
finalmente Laufey muore, ma per sicurezza io darei fuoco al cadavere u.u
e poi sam che sta male... (èquellochepenso, èquellocheopenso, èquellochepenso!!)(e avrà anche i superpoteri!!!)
ehm, ok, torno in me *respiro profondo*
alla prossimo ^^

11/11/13, ore 19:01

voglio sapere cosa succede!!!
già sono in ansia per Thor 2, in più ci aggiungi anche questo!
tu vuoi la mia morte u.u
per il resto capitolo carino, che fa salire l'ansia se non si è capito é.é

27/10/13, ore 22:05

orbene, eccomi quà
che dire, Tony ubriaco che ci prova con Steve è l'ottava meraviglia del mondo XD
e anche i battibecchi con Jonny sono una favola u.u
continua così ;)

23/09/13, ore 22:22

ed eccomi qua ^^
divertente capitolo di passaggio.
Liz ormai è entrata nelle mie grazie, anche se Loki ha proprio sfiga a beccare due che hanno perso i papà per colpa sua XD
vedremo come continuerà, anche se prevedo a breve un ghiacciolo di Jonny Storm XD

22/09/13, ore 16:37

Ammetto che l'aver atteso un po' mi è piaciuto anche perché, al contrario di quello che pensi tu, piccola babbana, non è un capitolo stupido ma uno di transizione. Hai spiegato particolari che non erano stati detti e hai fatto tornare a casa il bel Dio delle Malefatte in grande stile! C'è solo una cosa però... Il piccolo Storm infastidisce la mia quiete e ci starebbe se Loki fosse geloso come non so cosa di Sam dato che quella sanguisuga bionda le sta sempre attaccata!
Coooomunque, capitolo bello come gli altri e ricco di cose interessanti al fine di comprendere meglio la trama :)
Al prossimo capitolo!

04/09/13, ore 17:47

Liza e Sarah non mi piacciono.
Mi sanno troppo di fangirl di stocazzo.
No dai seriamente, sono felice che Loki si sia liberato e che gli altri si stiano facendo qualche domanda...
Al prossimo capitolo!
Baci

03/09/13, ore 13:02

ciao ^^
direi che era ora che Loki si dasse un pò da fare, insomma mica pretendeva di venire anche salvato vero? XD
l'unica cosa che mi suona un po' strana è il fatto che ha steso Laufey con un solo pugno, quando il caro paparino dovrebbe essere tipo sei metri più alto di lui... è un tantino inverosimile ^^'''
per quanto riguarda i suoi nuovi incontri, Liza l'adoro di già mi ha fatto sbellicare dal ridere XD
alla prossima (e no, non ti è venuto male come pensi questo capitolo ;)

01/09/13, ore 12:02

Maddai hanno bisogno di un cartello con scritto ''ragazzi non sono Loki ma una spia"? EH ANDIAMO!
Capitolo splendido come al solito e devo dire che Sullivan lo amo.
Complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

27/08/13, ore 14:53

con il ritardo di un secolo ma ci sono!!
i problemi iniziano a scoprirsi ed io prevedo un bel flambè di skulls u.u
scusami per la recensione infima ma sono di frettissima XD (oltre che in ritardo u.u)
alla prossima ^^

06/08/13, ore 00:03

oh sì, questo è davvero un colpo di scena!
più che per la sostituzione di Loki, mi hai sorpreso per la ricomparsa di Laufey, questa davvero non me la sarei mai aspettata!
loki si dovrà ingegnare alla grande per fuggire da lì, sempre se non ha voglia di farsi salvare dalla sua ragazza s'intende u.u
la storia ha preso un piega inimmaginabile, complimenti, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà e cosa centrano le rivolte di asgard...