La Ragazza Di Carta
di Coline_

22/10/14, ore 15:00

Complimenti per la storia! :) E' davvero molto interessante! Inoltre scrivi benissimo! un bacio x

14/07/14, ore 22:43

Ehi, sono felice che tu non ti sia dimenticata di questa storia, perché la trama è davvero originale.
Comunqne mi fa piacere che quando sarai più "esperta" continuerai la storia, anche se non ho ancora capito in cosa devi migliorare, vabbe spero leggerai la mia recensione, se così si può chinare hahaha e vabbe mi dileguo, cieu :)
Francesca xx

29/11/13, ore 21:53

Ehi ciao! Mi piace molto la tua storia è fantastica hahahah, comunque spero vivamente che tu veda la mia recensione e sicuramente ti verranno idee in mente anche perché i capitoli che fino ad adesso ho letto(della tua storia) erano fantastici, io ti darei questo consiglio: in pratica durante il corso della storia poiché maya può essere vista solo da zayn e non dalle altre persone perché non farli innamorare(ovvio)! però Man mano che maya si innamori di zayn perché non farla riapparire ? tada-daaa sarebbe una bella idea, comunque non voglio trattenerti anche perché chissà se leggerai la mia recensione vabbe ti saluto eeh ciao! (Spero ascolterai il mio consiglio)
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 09:56 pm)

01/10/13, ore 23:54

Nooooo..
Mi dispiace davvero che tu l'abbia sopspesa... Ho cominciato a leggerla oggi e ho finito in poco tempo e ritrovarmi a questo punto con qhesta scritta mi delude un pó.
Spero tu aggiorni al più presto.
Comunque la storia in generale mi piace tanto.
Avvisami assolutamente per quNdo aggiorni così non rischio di dimenticarla.
A presto.
-LovePizzaGuys

22/09/13, ore 09:55

Ciao! Da quanto tempo lol.
Questo capitolo è il migliore si sempre! Bellissimo!
Quindi lei deve aiutare Zayn a trovare l'amore ma... Hahaha dai forse ho capito! Lol.
Vabbe in quanto alle figuracce ahahah ieri sera ero in pizzeria con le mie amiche li giù che le figure di merda! Potrei scriverci un poema, come quando faccio per allungai e BOOM finisco sotto al tavolo, XD. Oppuure tutte convintissime che una mia amica stava parlando con il suo presunto ragazzo e una di noi urla: Ehi! Se la fai soffrire di spacco la faccia in due!
E chi era? Il padre XD VERAMENTE UN TRAUMA.
Ma la migliore è una mia amica che mi stava seduta vicino mi fa: Ari?! No. Trovo il mio cerchietto! *Si alza per controllare * ed io : non sarà mica quello che hai in testa? ._. Ciè non puoi capire che cogliona hahahaXDD
Ed per finire TaatatNanan ho buttato la cocacola dalla finestra...intanto è passato un bambino e OOOPS :'D.
Vabbe ho rotto abbastanza! Alla prossima! Aggiorna presto! Troppo bello!
Arianna.

08/09/13, ore 08:46

Ehi:D
Ohh Finalmente!
E che bella*-* (anche io vorrei essere bella uff.)
Il capitolo sarà anche corto ma bellissimo, davvero.
Allora ci si sente il prossimo Sabato (?)
Baci, Arianna.

07/09/13, ore 14:50

Oddio oddio oddio questo capitolo l'ho aspettato tanto ora sono inpaziente di leggere il seguito mio dio quando continuerai??

19/08/13, ore 14:31

Ehi Nic:D Mi dispiace del tuo taglio :'( è successo anche a me tempo fa, con una bottiglia! Cattiva hahahah leggevo e aspettavo l'arrivo della ragazza, ma niente ! Che dolce Felicity mamma mia Aww:3 Aggiorna presto, buon divertimento con le tue amiche. Baci,Arianna.

11/08/13, ore 20:51

Ciao Nicole! :) Carinissimo il capitolo, davvero, si si e si il cagnolino mi piace tanto (più Niall, ma tralasciamo...) Hahaha anche il banner è bellissimo, con Vanessa *.* a questo punto però sono troppo curiosa!! Devi aggiornare presto così arriva in azione la ragazza di carta! Hahaha tanto l'ho capito che arriva ehheheheh;) In pratica l'hai detto, ma ok, faccio finta di essere talmente brava ad averlo capito da sola lol. Alla prossima! Baci,Arianna.

10/08/13, ore 17:56

Ehi :) Ma dove sono i boxer fluorescenti? Hahaha vabbe dai;) Bello questo capitolo, aw che dolce il cagnolino, anche mio padre aveva un pastore tedesco, di nome Zeus :3 Darcy è bellissima wow! Nel prossimo capitolo la ragazza prende vita? *faccia da cucciolo, tipo Jack* Vabbe ho rotto, aggiorna prestissimo! baci.

06/08/13, ore 21:05

Ehiii:) Allora inizio scusandomi ancora per il fatto che non posso farti/ o farti fare il banner scusa mi dispiace:( Poi ti ringrazio per avermi ringraziato nel tuo spazio autrice<3 Mi piace tanto questa svolta nella storia di Zayn!! Hahahah voglio vedere il boxer fluorescenti hahahah:') Mec quanto è dolce!! VERY SOON QUANTO?? davvero non vedo l'ora che il disegno prenda vita :3 lo so l'ho già detto nella recensione precedente, ma sono recitiva;) Nel prossimo capitolo la ragazza si anima(?) so che Zayn non ha ancora terminato il disegno ma...C.C Ho rotto,sorry ora vado, a proposito si si si brava aggiorna ogni tre giorni!! *^* perfetto! (anche 2 hahah no dai poi per te diventa pesante fai 3 ) Baci.

06/08/13, ore 17:32

Ho letto la tua storia ed è bellissima.
Mi piace molto Zayn in questa storia perchè non è il solito puttaniere.
E Felicity è fantastica!!!
E si mi piacciono i colori fosfuorescenti!
- LondonEyeDirectioner4EVER

06/08/13, ore 02:40

Quanta tenerezza in questo capitolo *.* veramente dolcissimo!! Non avevo mai letto di Zayn in queste vesti! Ma la nostra ragazza di carta? Che fine ha fatto? Sono trooooppo curiosa di legeere i capitoli successivi! Complimenti la storia è scritta benissimo <3
Per me dovresti aggiornare il prima possibile, poi sta a te decidere <3
Ancora complimenti!

Laura xx

P.S.: scusa per i 3 giorni di ritardo >.<

03/08/13, ore 19:02

Ehi :) Ciao,sono nuova nella tua storia. L'ho messa fra le preferite mi piace troppo! Tu scrivi molto bene e non ho notato errori. Felicity é dolcissima (e bellissima,insomma Mec è stupenda) E non vedo l'ora che il disegno di Zayn prenda vita! Per i tempi,bhe io direi che devi aggiorna assolutamente ora ! Hahah scherzo,insomma presto!! Baci e abbracci :3

30/07/13, ore 02:52

Bellissimo, Zayn mi somiglia tanto in quanto io sono identica a lui, per come lo hai descritto in questo capitolo.... Ribbadisco quello che ho detto nella scorsa recensione: se rendi i capitoli di passaggio un pò più lunghi sono più piacevoli da leggere.... Ma comunque non è per niente male, direi!
Aspetto il capitolo 4!

Laura xx