Black Spirit.
di jacksonrauhl

26/07/13, ore 00:06

la tua è una delle mie fanfiction preferite, la amo. te sei bravissima :) ti prego, continua <3

25/07/13, ore 23:17

OMG.
OMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGMG.
No tu continui adesso. Ora. Adesso adesso. Cazzo non ce la faccio JSNDKSNDKSNDKZNDKS
STOFANGIRLIZZANDOCOMEUNAMATTA WAAAAAAAAAA JENFKSNFKENFKSNENF ODDEO LOL
Allora, mi fa piacere il fatto che sei migliorata di capitolo in capitolo, ho visto i progressi, brava! C:
Scusami se non ho recensito tutto, ma non ho resistito, era tipo una droga, non potevo fermarmi a recensire lol
I capitoli e la storia sono davvero belli, originali diciamo, non ho mai letto fan fiction così, quindi brava!
La cosa bella della trama è che sembra sempre che sti due non si incontreranno mai, sempre che hanno destini separati ma pronti ad incontrarsi, non so come spiegartelo, come se loro siano sempre così distanti ma così vicini, destinati a stare insieme. Una cosa che va oltre le altre, più importante, più bello, irraggiungibile ma così pieno di emozioni, il loro amore in corrisposto -forse-.
È quasi come se li volessi far stare vicini ma non troppo. Loro si rincontrano sempre in un modo o nell'altro, è questa la parte carina haha c;

Continua così, e scusami per averti fatta aspettare tanto lol
Storia inserita tra le preferite c:
Un bacio,
vojceofanangel.

24/07/13, ore 18:47

I miei complimenti! Solo il prologo in sé è un capolavoro, trovo che sia un concentrato di emozioni... Solo leggerlo mi ha dato i brividi e secondo me è proprio questo l'effetto che una fanfiction dovrebbe fare. Continua con questa passione perchè si sente l'impegno che metti in ogni singolo capoverso. Mi precipito a leggere il prossimo capitolo!

24/07/13, ore 00:46

Wow. Ok, trama interessantissima, anzi, forse i più. Dio mio, JSMFKSNDKSNFKS
Poi mi prende una cifra perché sono stata a new York, quindi immaginati quant'è vero HAHAHAHA
Vabbene, sono stanca morta, sappi che comunque per farmi 'perdonare' fino aver recensito in tempo, recensisco ogni capitolo c:
La stria la amo, e mi piace come scrivi, anche se non capisco molto da un prologo haha aspetteremo domani per il 'verdetto finale' HAHAHAHA
Un bacio enorme, @Haroldrauhl_

23/07/13, ore 23:11

Mi piace molto la tua storia, spero non finisca così presto.su dai continua! C:

23/07/13, ore 01:31

Ciaoo eccomi come ti avevo già avvisato! Ecco ora ho letto ed ora recensisco! Mi dovrai sopportare ancora per un po'. Allora First volevo parlare direttamente se possibile con quel disagiato di cuore di Justin ' Brutto idiota che non sei altro, non si trattano così le ragazze e per ln piú se sono dolci, sensibili e vulnerabili come Angie. Tu cretino non ti puoi permettere di chiamarla patetica perché l'unico ad essere patetico sei tu, si proprio tu Bieber! Fai tanto il presuntuoso quando hai pensato a lei costantemente anche quando non avresti dovuto perchè eri in compagnia della tua fidanzata, Amy! Oltre tutto hai anche fatto paragoni tra Angie e Amy, vergogna e poi giudichi glh altri! Stupido cretino demente e scemo si insulti pesanti lol ma detti con rabbia' Second mi dispiace davvero tanto per Angie poverina ma anche se ora piange e si commisera so che in lei c'è una forza bestiale che verrà fuor poco poco alla volta. Third allora Filip è perfetto, per come si comporta con Angie e poi la potrebbe aiutare ad avverare. Sarà libera, Free Spirit grazie a Filip. Spero che aggiorni così almeno so what up! Tanti Kiss
Pace & Amore Keicy

22/07/13, ore 23:02

Aggiorna il piú presto possibile! Comunque filip mi piace,aw.
Dio kdnsknx sto.morendo. Questa va nei preferiti asdjk

22/07/13, ore 14:17

aw,mi piace questo capitolo sdfgjklò.
quando aggiorni dimmelo sdftdfgj.
alla prossima.c:

22/07/13, ore 13:19

Io amo troppo questa storia, sul serio.
Devi assolutamente continuare, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi.. CONTINUA! <3

22/07/13, ore 00:48

Ciaooo! Allora prima di tutto mi fa piacere che hai aggiornato, meglio tardi che Mai no? Poi di assicuro che non mi sarei aspettata davvero che Justin ed Amy legassero così in due settimane e figuriamoci non avevo neanche immaginato un qualcosa tra loro due! Justin prova qualcosa per Amy ma non riesce a capire cosa, è confuso dato che pensa ancora ad Angy! Il capitolo è un po' corto.. Il pezzo in cui parla Scooter non avevo capito che erano già arrivati al ristorante. Chissà cosa vorrà ora Angie da Justin, alla fine son passate due settimane dal loro incontro casuale nel ristorante e mi chiedo perché lei si sia fatta viva dopo tutto questo tempo... Spero che aggiornerai presto e che il tuo blocco da scrittore scompaia. La tua testolina sarà PIENAAAA di idee per la tua fan fiction! Un bacio bellezza ;)
Pace & Amore Keicy

21/07/13, ore 23:48

Nooo niente Filip... Anche se Zac Efron non è niente male! xD
Che dire!? Sei bravissima e amo tantissimo la tua storia! Aggirona apresto non vedo l'ora che torni tutto apposto con Justin! :)

21/07/13, ore 22:44

dgdtdgdgdg questo capitolo è perfettooo!! Justin si è comportato malissimo questa volta, non doveva dire quelle cose e si, Filip è molto dolce dggdhdhdb però comunque preferisco Justin a Filip. spero che metti prestissimo il prossimo capitolo, un bacio <3

21/07/13, ore 22:27

continua, oddio, è meravigliosa questa storia! non vedo l'ora di sapere come andrà a finire con angie aw kdjhfb e questa amy se ne deve andare ): buu

21/07/13, ore 21:37

okay amo questa ff
tu scrivi da dio omg
la seguirò sicuramente
aggiorna presto<3

21/07/13, ore 21:25

eccomi qui bella.
non ho parole giuro, è stupendo anche questo capitolo, Justin l'ha trattata parecchio male, ma poi c'è Filip che è praticamente la dolcezza aw :')
ho già detto che sei bravissima a scrivere vero? bene. lo ripeto.
SEI BRAVISSIMA.
lo ripeto perchè è la verità dfklj :')
continua presto bella, e avvertimi quando lo farai c:
a presto dklfj

Mary.