Black Spirit.
di jacksonrauhl

06/08/13, ore 12:35

Ciao bella, scusa il ritardo nel recensire ma sono in vacanza lol
Comunque questo capitolo mi piace troppo, é bellissimo e sono curiosa di sapere cosa succederà ad Angie, e soprattutto di Amy.
Non mi aspettavo che era fidanzato HAHAHAHA
Bene ti lascio, aggiorna presto pls fjsnd
Marty xx

05/08/13, ore 22:26

Justin bastardo AHHAHHAH
premetto che ho letto solo questo capitolo, non uccidermi..
Giuro che la leggerò tutta e ti lascerò una recensione decente..
parlando del capito: IO LO ADORO,DAVVERO.
E' la prima storia che leggo su Justin e la trovo adorabile..
è scritta molto bene, in modo scorrevole e ti fa voglia di andare avanti e leggere..
Io ovviamente andrò indietro ;)

Detto questo mi dileguo e complimenti ancora :)

05/08/13, ore 19:42

Ciaoo sono ancora scossa per il comportamento burbero di Justin nei confronti di Angie, insomma perchè diamine la fatta addormentare? Poi perchè é così geloso se sta cosi bene con Amy, ha un comportamento più tosto ambiguo. Quando finalmente Angie capisce che Justin è un coglione e decide di lasciarlo stare, dato che durante la sua ultima visita, lui la trattata davvero male, ora quel tonto si ripresenta dal nulla. Che pretende che la ragazza lo riaccolga a braccia aperte dopo che la fatta sentire così? Ora cosa vuole fare con lei! Mi spaventi.. Aspetto il prossimo capitolo tesoro, tanti baci aggiorna presto!
Pace e Amore CandyK

05/08/13, ore 16:17

ciao bella, sono @ljamsoul di twitter.
Ho letto anche io solo questo capitolo, però cercherò di leggere anche gli altri :)
Posso solo farti i complimenti per come scrivi, perchè sei davvero brava!
Poi ho trovato qualcuno che scrive al presente lol, quindi mi piaci uu.

05/08/13, ore 16:12

Ciao, sono @demislaugh__ di twitter.
Che dire, questa storia mi piace tantissimo, scrivi da Dio, benissimo e senza errori.
Spero che continui presto, sono curiosa c:
Un bacione bella, xoxo.

05/08/13, ore 15:48

Ciao bella! Beh, che dire... È una storia piuttosto movimentata! Justin è un po' difficile da capire, si vede che ci tiene a lei ma usa la forza. La scrittura che usi mi piace molto, tutto diretto senza giri di parole :)

05/08/13, ore 15:32

Ciao sono ilarymag di twitter, e come promesso eccomi qua. Che dire, come prologo non è davvero male. Ed è piuttosto originale, beh continua così! Vado avanti a leggere che sto morendo dalla curiosità.
A presto:)

05/08/13, ore 15:32

Ehi sono @snapealwajs e come promesso sono qui a recensire
Wow l'inizio della tua storia ti lascia davvero senza fiato! Scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli che hai pubblicato!

05/08/13, ore 15:12

Ciao bella sono flawerrie di Twitter :) Ho letto solo questo capitolo, ed è bellissimo. Scrivi molto bene! Vado a leggere subito gli altri Hahah continua presto! Alessia, xx

05/08/13, ore 11:49

Bella bella bella :3 a parte il fatto che amo New York alla follia e penso che il punto di vista dal quale la descrivi sia molto particolare - in modo positivo - scrivi molto bene :) okay, vado avanti a leggere ahahah baci!

05/08/13, ore 06:09

Oddio,continua :o la tua storia è stupenda,è la mia prima recensione ouo
come mai hai cancellato un capitolo? :c
va be,aggiorna presto,un bacio.
-@drewspasta

05/08/13, ore 01:12

Mamma mia sei fantasticaaa! :3
Davvero questo capitolo è molto bello... Aggiorna appena puoiii! ;)

04/08/13, ore 23:55

amo troppo questa ff,ti prego continua,sei una bravissima scrittrice ajdhudbek non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,mi metti ansia ajhdjksoei continua,continua,continua sennò ti mando la mafia a casa,ti amo,ciauz.
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 02:22 am)

04/08/13, ore 20:31

OMG OMG OMG
questa storia è la perfezione fdihfshsc
ODDIO ti prego di continuare il prima possibile fdhidihfs
scusa ma devo correre via, alla prossima. sfihufvsj

04/08/13, ore 18:08

Ohhhh ti scongiuro nn farmi aspettare troppo o muoio pk è troppo bello anzi fantastico *______*