Black Spirit.
di jacksonrauhl

31/07/13, ore 00:13

E mo' sta troia rossa chi è?! No ok, non voglio offendere nessuno (sto mentendo lol) ma Jus deve stare con Angie cazzo. Ok faccio la persona seria, il capitolo come al solito è scritto molto bene e boh, passo al prossimo :) -Idolssvoices_ (@x_zaynslips_x)

30/07/13, ore 23:15

ECCHECCAZZO IO LO VOLEVO IL BACIO lol. Apparte gli scherzi, insomma, wow. È perfetta la storia, il modo di scrivere, i sentimenti che ci metti, la fantasia, la trama. Wow. Una delle più belle ff che abbia mai letto, complimenti :) -Idolssvoices_ (@x_zaynslips_x)

30/07/13, ore 22:11

Riuscirò a finire di leggere lol? AHAHAHAHAHA il capitolo è bellissimo, le tue idee sono G E N I A L I. Passo il prossimo :) -Idolssvoices_ (@x_zaynslips_x)

30/07/13, ore 21:36

Ha sorriso *^* che amori. Ok mi riprendo. Continuo a ripetere che questa storia è bellissima davvero, dovrebbero farne un film. Passo al prossimo :) -Idolssvoices_ (@x_zaynslips_x)

30/07/13, ore 21:01

OMG OMG OMG OMG questa recensione sarà moooooooolto breve perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Allora l'idea della collana è splendida, a me non sarebbe mai venuta e non sarei stata in grado di farli rincontrare lol. Complimenti, passo al prossimo -Idolssvoices_ (@x_zaynslips_x)

30/07/13, ore 20:14

La storia si fa intrigante eccome lol. Questa volta devo farti notare un errore, probabilmente solo di distrazione. Hai scritto 'l'uccica' anziché 'luccica'. Per il resto complimenti ancora :) passo al prossimo -Idolssvoices_ (@x_zaynslips_x)

30/07/13, ore 19:07

Ciao di nuovo lol. Mi sto innamorando di questa storia, è descritta benissimo, e alimenta la curiosità del lettore. Insomma la amo. Vado al prossimo c: -Idolssvoices_ (@x_zaynslips_x)

30/07/13, ore 18:54

Ciao, miss lentezza è tornata lol, ok questo capitolo mi piace molto è gjfrkm, scrivi benissimo e il personaggio mi affascina da morire. Sono curiosa di conoscere la sua storia, passo al prossimo capitolo :) -Idolssvoices_ (@x_zaynslips_x)

30/07/13, ore 18:48

Bellissimo come inizio, ed è davvero intrigante.
Strano, che JB è così cattivo, ed è stato un assassino, ma non fa niente, anzì, è stupendo vederlo così.
Cioè... dico.. è stupendo come l'hai descritto tu, ma non sarebbe stupendo, se lo fosse davvero.
Vabbè.. mi sto confondendo un po'!
Comunque, alla prossima, e perfavore, recensisci la mia!
Se vuoi, recensisco più capitoli, ma in cambio che tu recensisci più dei miei.

ps. sono @CsiNy1DRWay di twitter!
-Jenny

30/07/13, ore 18:10

Devo dire che come inizio è davvero intrigante!Scrivi molto bene,complimenti! :)

30/07/13, ore 17:42

Ciao, scusa il ritardo, sono @x_zaynslips_x, allora come prologo è molto intrigante e non ti nascondo che sto morendo dalla curiosità, quindi vado subito a leggere il primo capitolo :) -Idolssvoices_

30/07/13, ore 16:04

questo prologo é davvero bello, da un velo di mistero alla storia.
l'ho appena aggiunta alle storie seguite, non vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti (:

30/07/13, ore 15:34

ODDIO HO I BRIVIDI.

okay crepissimo, non vedo l'ora di andare avanti a leggere,mi piace come l'hai iniziata; con questo prologo.
Mi piace anche il fatto che per una volta la storia non è proiettata dal punto di vista di una ragazza (la protagonista) ma di justin. E' diversa,mi piace:)

29/07/13, ore 16:59

Ciao bella, scus ail ritardo ma non avevo visto che avevi aggiornato.
Comunque Filip mi piace fbhdj E amo il modo in cui la fa vivere.
E poi Justin, che stronzo HAHAHAHAH
Bene, ti lascio, al prossimo capitolo.
Marty xx

27/07/13, ore 21:02

ceh parto col dire che questa storia l'avevo cominciata a leggere, però non la trovavo più quindi arrivederci çç
amo questa storia, è una delle più belle che ci sono in circolazione e per questo ti voglio fare i complimenti.
la prossima volta che aggiorni mi mandi un messaggio? *faccia da cucciolo implorante* dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai ti prego çç
continua presto, alla prossima.