Black Spirit.

21/07/13, ore 20:55

Sei bravissima <3  scrivi benissimo ed è una storia a dir poco stupenda <3
Continuapresto ! baci <3

21/07/13, ore 19:12

ciao bella sono @nextoher di twitter, mmmh secondo me ci sarà un triangolo amoroso, scrivi davvero bene, complimenti x

21/07/13, ore 13:51

no vabbè, tu aggiorni e non mi dici niente?
alskdjad IO AMO QUESTA STORIA, OGNI CAPITOLO SEMPRE DI PIU' AKDJHASD
ok, la smetto di fangirlizzare!
avvisami la prossima volta che agigorni akjsd è una droga.

ps: io ho aggiornato, se vuoi passa :)

20/07/13, ore 20:46

ciao sono @bowtje per lo scambio di recensioni ;) oddio mio il prologo *O* ok dire che mi ha incuriosito questa storia è due poco! non ho mai letto ff su Justin perciò per me sarebbe la prima. davvero complimenti è bellissima! corro a leggere i prossimi capitoli. complimenti davvero!

20/07/13, ore 19:51

ehi ciao sono quella di twitter @PatrickStar_1D c:
bel capitolo complimenti mi piace come scrivi, davvero bello.
Alla prossima, baci xx.

20/07/13, ore 01:43

Huhu qui c'è puzza di triangolo amoroso hahahah
Caspita, mi piace troppo questa storia.
Aggiorna presto.
Un bacio fhnfuuhn

20/07/13, ore 00:34

Odio jamy. Ecco partiamo con questa frase hahaha no seriamente, preferisco Angie.

19/07/13, ore 23:19

ma tipo che mentre leggevo mi dicevo tra me e me: ma che fa sto coglione?!!?

hhahhhahah no davvero, quando ho letto la parte del bacio, le farfalle nello stomaco, quando la presa in braccio ecc... hahahah.
Ma da dove è spuntata questa?? è no così non va bene Justin deve stare con Angie e non con Amy mi sta antipatica hahhah
okay, la smetto comunque spero che metti prestissimissimo il prossimo capitolo perchè io voglio il continuo okay??Okay hhahah o
 la smetto sul seri alla prossima bella <3

-Fra*-*

19/07/13, ore 23:14

okay, il prologo mi intriga da morire. Ora mi immagino un drew gangster, bello da morire, ma un po' cattivo.
Il il prologo mi piace, non oso immaginare i capitoli. Inizio suuuuubito a leggere getgtg e complimenti, mi piace come descrivi.

- xsonnesystem (su twitter)

19/07/13, ore 22:16

La coppia Jamy mi piace tantissimo e Justin è così dolce con lei. Scrivi bene, davvero. L'unico consiglio che posso darti è quello di modificare il testo con una scrittura più particolare e un pochino più grande. Comunque bravissima ;).
-Manu ♥ (@xwilliamseyes on twitter)

19/07/13, ore 21:08

heeeeeeey! devo davvero farti i miei complimenti perchè non ho MAI e dico MAI letto una ff su Justin, non essendo sua fan, ma questa mi è piaciuta molto!
davvero complimenti :) scrivi molto bene e mi piacciono i dialoghi :)

19/07/13, ore 20:44

ciao tesoro :) Sono @xzaynblazers di Twittah :)
Come promesso eccomi qua a recensire...
scusa per il ritardo di ore ma sto ricambiando con altre storie  e la linea internet va un po' lenta..c:
E' una storia molto molto carina infatti mi è piaciuta molto perchè si legge facilmente ed è molto scorrevole. Insomma nessun problema!

P.s Adoro il tuo banner e Ashley Benson ;)
Un bacio lungo lungo da
deny1994

19/07/13, ore 19:59

Cara Amy,
stà lontana da Justin perchè è di Angy, okay? okay.
senza affetto,
una fan di Justin e Angy, la miglior coppia di sempre(?).

OKAY DAI AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA LA SMETTO AHAHAHAHAHHHAHAHAHAHA
seriamente, quando leggevo pensavo 'ma questo stronzo, che cazzo fai?' lol.
Tsk, justin e Angy stanno meglio insieme, pft.
aggiorna presto bella, sono curiosa di sapere il continuo, sei bravissima sdjkfhs
a presto bella c:

Mary.

19/07/13, ore 19:56

Nooooo... Odio profondamente Amy! :(
Uffff... Speriamo che torni tutto appesto! :)
Sei sempre bravissima! :3
Aggiorna presto ti pregooo! *____*

19/07/13, ore 19:52

Mi hai fatto morire! Appena ho letto del bacio e delle farfalle nello stomaco, davvero volevo venire lì a prenderti a calci nel didietro(?) (scherzo hahaha) ma poi ho capito che lui prova ancora qualcosina (se, qualcosa di GRANDE)per Angie e quindi mi sono tranquillizzata. Fatti dire che odio Jamy(?) perche lui deve amare Angie okay? Ok. (Oddio mo rispondo pure da sola...) comunque amo come scrivi❤ aggiorna presto✌a