Black Spirit.
di jacksonrauhl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
02/07/13, ore 09:41

Come ho già detto, dove c'è New York ci sono anche io (?) hahah, nel bene o nel male.
Questo capitolo mi prende un sacco!
Non vedo l'ora di leggere il secondo, good job!
xoxo, Asia.

02/07/13, ore 00:26

Ciao bella,sono @beyslaugh di twitter c:
Oddio,questa storia è la perfezione.Davvero è veramente bellissima,la grammatica è perfetta,la trama è intrigante,tutto è stupendo akgkba non vedo l'ora di sapere come continua!Complimenti,è proprio una bella idea!

01/07/13, ore 23:51

è una delle storie più intriganti che io abbia mI letto, mi piace tantissimo. davvero, mi ha incuriosito in una maniera impressionante. certo, solo da un capitolo non si puo capire molto ma sembra una storia, bella, passionale, intrigante.devo dire che mi ha letteralmente conquistato. anche se non te la cavi in questo genere penso che ti adatterai e diventerai un'esperta, andiamo, scrivi da dio. ora penso che mi scioglierò da un momento all'altro perché mi sto gasando troppo, sappi che non tutte le fan fiction mi fanno questo effetto quindi ritieniti fortunata hahaha riguardo al tuo modo di scrivere, come ho già detto, sei molto brava, impeccabile, riesci anche a coinvolgere il lettore, facendolo entrare nel cuore della storia. io poi amo i capitoli lunghi quindi se scrivi tanto ti amerò per sempre hahah continua presto perché non posso aspettare molto. stupiscici. -auro

01/07/13, ore 23:48

Ciao splendore sono la ragazza di twittah @rawhrlouis
Allora mi piace tantissimo come inizo,come scrivi ed esponi le cose,non vedo l'ora che continui djknfn
QUANDO AGGIORNI AVVISAMI EH U.U

01/07/13, ore 23:37

ciao. sono xkidrauhlslaugh parto col dire che il tuo account di Twitter è uno dei miei preferiti e ti stalkera quasi sempre lol
comunque, la storia mi ispira tantissimo.
ti prego di continuare il più presto (che sto cinque recensioni arrivino presto e.e) e avvertimi quando lo farai.
la storia mia piace davvero tanto, anche se siamo al secondo capitolo.
beh, alla prossima.

xx.

01/07/13, ore 23:33

Ciao:) devo farti i complimenti questi primi due capitoli che ho letto mi sono piaciuti davvero molto e la storia promette bene:) sei davvero brava e scrivi molto bene quindi continua presto che sono un sacco curiosa di leggere il seguito. Ancora complimenti alla prossima

01/07/13, ore 20:31

Bellissimo prologo, amo New York e credo proprio che seguirò questa ff, molto volentieri!
Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo, sono curiosa!
xoxo, Asia.

01/07/13, ore 19:14

è bella bella, almeno fino ad ora.. anche solo il prologo, stupendo!

01/07/13, ore 19:12

come prologo mi piace molto! hai fatto capire bene il soggetto ma hai lasciato quel non so che di misterioso!
aggiorna presto :) :)

01/07/13, ore 12:48

Ci sono solo poco che parole che caratterizzino questo capitolo fantastico stupendo unico...
Continua presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]