Black Spirit.
di jacksonrauhl

13/07/13, ore 21:53

Ciao tesoro!
Ho appena letto il primo capitolo e devo dirti che mi piace già tanto!
appena avrò un po' più di tempo, la leggerò tutta!
Già mi piace khdfj**
Sei molto brava nella stesura dei capitoli, e mi piace anche molto come si svolgono i fatti gdfls c:

A presto bella xx.

Mary.

13/07/13, ore 21:49

stupendo, sei bravissima.
davvero, continua, non vedo l'ora sdndjd :)

13/07/13, ore 18:23

ciaaaaau, sono la ragazza di twitter :)
mi ha fatto molto piacere leggere i tuoi capitoli, mi piacciono davvero tanto così come anche la storia.
mi piace il modo in cui scrivi, sei molto brava e ti faccio i miei complimenti visto che sono davvero molto rare le persone
che sanno scrivere bene una ff. non vedo l'ora di leggere il continuo visto che mi incuriosisce davvero tanto questa ff.
spero che aggiornerai presto,

bacioni xoxo:)

13/07/13, ore 15:22

ADORO LA TUA FAN FICTION, L'HO MESSA TRA LE PREFERITE. MI PIACE IL MODO IN CUI SCRIVI, ANCHE SE OGNI TANTO MI IMBATTO IN QUALCHE ERRORE DI DISTRAZIONE, MA FA NIENTE :) SONO LA RAGAZZA SU TWITTER E SONO QUI PER LO SCAMBIO DI RECENSIONI E NON MI SONO PENTITA DI PASSARE, VISTO CHE ORA ADORO QUESTA FF :)
SE TI CHIEDI PERCHE' STO SCRIVENDO TUTTO IN MAIUSCOLO E' PERCHE' SI E' BLOCCATO IL BLOC MAIUS LOL
BACI, @GILDALOVES1D :)

13/07/13, ore 10:57

Ciao bellaaa
Eccomi, il capitolo mi fa impazzire, sapevo he fra i due c'era qualcosa asndnjd
Justin si é aperto con Angie, lo sapevooo skanx
Lol beh, il capitolo mi piace molto, non l'ho trovato nemmeno tanto ckrto lol
Aggiorna presto
Marty x

12/07/13, ore 17:47

È da molto ormai che cerco delle ff se sensate e non banali e così uguali tra le altre che sembra abbian fatto un copia incolla. Finalmente ho trovato la tua! Adoro la tua ff, ti prego continua

12/07/13, ore 17:31

Mi piace molto come ff spero che 15 recensioni arrivino presto perché sn molto curiosa xoxo

12/07/13, ore 14:59

Molto bella come ff, anche perchè mi piace troppo Justin.. sasdfghjk aggiorna presto! ;)

11/07/13, ore 21:59

Ciao bella, sono @sweetdisastersz c:
Di solito non leggo ff su justin, però questa storia mi piace, è interessante!
Continua presto!
Baci,
-Ele.

11/07/13, ore 21:49

ciao, sono quella di twitter @kjdrauhlsmine. come inizio mi piace parecchio. scrivi molto bene e sei molto chiara, brava. beh, che altro dire? vado a leggere gli altri capitoli, un bacio xx

11/07/13, ore 20:59

eccomi sono quella di twitter (@rauhlsmyking). Leggo poche fanfiction di bieber nonostante io sia una belieber ma non chiedermi perché, però questa mi piace molto, scrivi molto bene. La lettura é scorrevole senza troppi errori. Complimenti (:

11/07/13, ore 13:33

Oddio adesso urlo Hahahahaha (sono seria lol) amico e scrivi, davvero. Lo fai sembrare così reale che divento Angie❤ Justin che sorride è spettacolare e poi quando ride? Troppo dolce❤❤ aggiorna presto, sono curiosissima di leggere il loro prossimo incontro, love u✌

11/07/13, ore 10:21

Questo capitolo è fantastico... Oddio Justin che sorride! *____*
Sei bravissima! Ti prego aggiorna presto perché sono curiosissima di sapere cosa succede! :)

11/07/13, ore 08:41

awww..che dolci .....continua voglio vede come si rivedono .....sei bravissima ma aggiorna per favore domani perche dopo parto e nn posso usare il pc per leggere ..graziee un bacioneeeeee .....<3 <3 <3 <3 *-*

10/07/13, ore 17:17

Hei, sono @lovesheridol_.
Dio, scrivi benissimo, sono invidiosa. ç_ç
Tutti cercano di 'copiare' danger cercando di essere originali, ma a vote risultano perino ridicoli.
Tu sei originale, e anche se c'è un cenno di danger, ho il presentimento che non sarà così simile.
Complimenti di nuovo per il bel modo di scrivere.