Black Spirit.
di jacksonrauhl

16/07/13, ore 01:59

Ciaoo ho iniziato ora a leggere la tua storia mi piace tantissimo!? Hai preso ispirazione da qualche altra fan fiction in particolare o tutto frutto del tuo ingegno? Allora ti faccio i complimenti perché scrivi bene, descrivi molto bene i particolari, le emozioni che provano i personaggi ed è importante saperlo fare bene, una storia può anche essere la più bella del mondo ma se è scritta male allora non vale a niente! La tua ha molto da offrire, realtà, amore, disagi, rischi.. Mi piace davvero tanto! Sai non trovo che la tua fan fiction sia simile a danger anche se frasi come ' che sia bipolare' potrebbero farlo pensare. Non è la classica storia tra ricca figlia di papà e ragazzo povero cresciuto per strada da solo, con le sue forze? Non so cosa aspettarmi dalla tua fan fiction, solo tanti colpi di scena e cose imprevedibili.. Sospettavo che Justin potesse lavorare propri nel ristorante in cui lei doveva andare a cena fuori, mi aspettavo anche che parlassero della presenza di Marcus a quella cena, mami hai davvero sorpresa per la reazione che lei ha avuto quando Justin le ha chiesto perchè si trovasse là con quella gallinaa.. Il biglietto aww sweaty boy <3 ah ma la gallina non si accorge degli sguardi tra Angie e Justin, vabbè è troppo scemo per rendersene conto!! Un bacio tesoro
Pace & Amore Keicy

16/07/13, ore 00:36

jkndjhbduy Bellissimo questo capitolo dkjndb
Che dolci Angie e Justin.
Mi piace, mi piace, mi piace questa storia kjndkhhd
Aggiorna presto.
Un kissone jkdbc

16/07/13, ore 00:27

dnfjhbrueg ** sono una nuova '' fan'' della fan fiction. Dio è troppo bella sul serio. Continua per favore :D

16/07/13, ore 00:07

Ciaooo! :)
Sei bravissima... Davvero! :3
Adoro la tua storia! Ne avevano aggironate altre quattro ma io ho letto per prima la tua! La amo troppo! *___*
Aggirona appena puoi! :*

15/07/13, ore 23:50

No, okay.
STO. MORENDO.
giuro, io amo questa ff.
è la prima che leggo di Justin, ed è la prima che sto amando così tanto, ceh.
NO, ORA TU CONTINUI.
CONTINUA, O SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA.
Sei bravissima nello scrivere i capitoli, continua presto, ti prego, la sto amando troppo cwc

Mary.

15/07/13, ore 23:09

MI VIENE DA PIANGERE. è troppo perfetta questa ff
GIURO CHE LA AMO.
è la prima che leggo su justin , e l'unica che amo così.
Justin versione bad boy è qualcosa i stupendo , giuro che amo come scrivi , i dialoghi , i personaggi...TUTTO.
kasd *_* aggiorna presto ti prego.

15/07/13, ore 21:17

aaallora sono @foolishlarry su twitter.
premetto che non ho mai letto ff su bieber dal momento che non sono fan, ma scrivi davvero bene e nonostante tutto mi ha preso e mi è piaciuta davvero. complimenti <3

-Sara.

15/07/13, ore 20:03

Ciao splendore! Sono @xharrysmyromeo su Twitter.
Eccomi qui a recensire come promesso :) Allora, questa è la prima FF su Justin Bieber che leggo, ohw.  Mi piace molto, mi ispira troppo di 'Danger', AAHAHA. Comunque, le idee sono originali, molto carina la cosa di mettere l'attore di riferimento di ogni personaggio alla fine dei capitoli, così ognuno può figurarseli meglio in mente :) E' una FF molto introspettiva e che ti coinvolge, quest'aria di mistero e 'pericolo' è resa anche dalle frasi molto breve e dai numerosi punti fermi, e poi la tua scrittura non è male!
Tornerò sicuramente a leggere, sono curiosa. :)

-M xx

15/07/13, ore 14:17

Ciau amore c:
come ti ho già detto, amo questa ff e DEVI (e sottolineo DEVI) aggiornare. lol
idk ma mi incuriosisce un sacco e voglio sapere come contiua sooooo AGGIORNA.
ti amo tanto tanto pioccola, mi manchi ♡

15/07/13, ore 02:19

Hey sono @deeplyrauhl su twitter ho letto, ed è bella davvero. la metto nelle seguite per continuare e vedere l'evolversi della storia :)

15/07/13, ore 00:37

no ceh, odio le ragazze che si sottomettono.
Falla ribellare, cristo.
Se Justin fa il provolo con la cameriera giuro che mi arrabbio, non ti azzardare sa!
Poi quando l'ha visto ajsbsjns mi sono emozionata io per lei.
Aggiorna presto ti prego c:
Alla prossima, ciauu :)

15/07/13, ore 00:19

AAAAAAAAAAH.
Dovrei fare silenzio ma sto sclerando.
Justin è dolcissimo, sotto uno strato di durezza e di insicurezze è l'amore in persona, sul serio. Loro due sono fatti per stare insieme.
Amo come descrivi tutto, giuro che mi sono innamorata io *oo*
Corro al prossimo bella ajsbs

15/07/13, ore 00:00

MY JANGIE FEELINGS.
Non so che dirti, faccio già la fangirl perché mi sono innamorata di questa storia ajbsj
Devo continuare a leggere, ora. AAAH! La suspense, questa dannata suspense.
Okay ignorami lol
I capitolo comunque sono di lunghezza normale, nè troppo lunghi nè troppo corti. Che a differenza mia io scrivo dieci pagine lol
Sto sclerando, vado al prossimo.
Ciao ciao ciao c:

14/07/13, ore 23:30

Gli ordini dei fatti succedono normalmente. Non troppo velocemente, è intrigante e allo stesso tempo moderata.
Sto fangirlizzando come se non ci fosse un domani per continuare a leggere, yee.
Corro al prossimo :)

14/07/13, ore 23:20

Justin è così dolce con la ragazza, anche se lo fa solo per i soldi lol
Mi piace come scrivi, sul serio, scrivi benissimo. Poi il carattere di Justin è diverso, non è il solito piccolo delinquente che fa il coglione. Questo Justin mi piace :)
La tua finisce subito tra le mie preferite lalala
Al prossimo :)