Black Spirit.
di jacksonrauhl

10/07/13, ore 12:48

L'adoro, l'adoro, l'adoro.
Cavolo, scrivi davvero bene ragazza.
Poi vabbè, la storia è bella di suoi e io amo Angie e Caroline ajnfgm
Sono curiosa del continuo, quindi, continua presto ouo
Un bacio, pau

09/07/13, ore 23:49

Non ascolto Justin ma diamine ragazza scrivi meravigliosamente!Continua hai molto talento.Un bacio:*

08/07/13, ore 18:47

tu mi vuoi male davvero perchè se ti acchiappo te faccio na faccia tanta . Hahhahahahh is true . Comunque boh

08/07/13, ore 18:32

Ciao bella! Eccomi qui a recensire per tutti i capitoli.
Caspita se adoro questa fanfiction. Per essere soltanto il quarto capitolo già l'adoro.
Anche io all'inizio ho avuto l'impressione che fosse simile a Danger ma comunque la storia non è affatto uguale e, da come ho letto, sono convinta che sarà mooolto diversa.
Scrivi molto bene e infatti il linguaggio è semplice e comprensibile.
Aggiorna presto dkjghd, un bacio.

PS: Sei nei seguiti c:

08/07/13, ore 11:08

Beeeeeellezza eccomi qui sksjfj
Allora, apparte il fatto che sono curiosissima di sapere che fine fa Angie sfhdj e poi Justin, oh, il mio iustino skxbfjsj
Quanto posso amarlo? Dio :')
Quello che ha fatto con Christian é stato dolcissimo, e voglio sapere di piú sul suo passato smshdj
Bene ti lascio, aggiorna presto e avvisami ;)
Marty xx

07/07/13, ore 22:03

ciao:)
devo dire che, questa storia, mi ha preso fin dall'inizio.
Scrivi mooolto bene, anche se, forse è più consigliato se tu scrivessi in Georgia. Poi se tu non vuoi fai come ti pare, è solo un consiglio.
Continua, a presto bella.

07/07/13, ore 22:00

ciao :)

amo la tua storia, è molto bella e tu sei bravissima a scrivere.

07/07/13, ore 21:51

Hei, sono qui per lo scambio di recensioni:3
La tua fanfiction, sembra interessante. E' scritta molto bene e non ci sono errori.
Ottimo lavoro xx

07/07/13, ore 21:24

AMO QUESTA STORIA LALALALALALALA.
Okkey, la smetto.
Amo questa storia follemente, domani sono sicura che la rileggerò tipo centinaia di volte, finchè non vedrò il capitolo nuovo ahhaa :)
Quindi sbrigati ad aggiornare :)
Scrivi benissimo, e la storia non mi sembra molto pesante, anzi, non mi ha annoiato per niente, e io di solito le storie su questo le critico, quindi sei molto brava :)
E niente, alla prossima ci conto! ;)
-Ilaria

07/07/13, ore 21:16

Waaa già amo questa ff ajsnajdj. Devo farti i miei complimenti è scritta davvero bene in piu la storia prende e mi piace molto. Continua al piu presto c:

07/07/13, ore 21:03

Ahahahah cioè 'è sexy quando lo da,Dio mio' oddio sto crepando lol
No,okay,scusa c:
Non puoi fermarti proprio qui,ceh,sul più bello cc
Ancora mi sembra impossibile che sia arrivata viva fin lì :c
DEVI,AGGIORNARE,ORA.
A presto xx

07/07/13, ore 20:38

Mi piace davvero molto questo capitolo! :)
Sei bravissima... Ti prego aggiorna presto perche sono molto curiosa di sapere come continua! :3

07/07/13, ore 20:25

mi piace tantissimo aw,è bellissima :) spero che continuerai presto perchè non mi muovo da qui lol

07/07/13, ore 19:45

figoooo questo cpaitolo mi piace un sacco!
continua presto ti prego! ho bisogno di sapere come va a finire!!

un bacio

07/07/13, ore 19:44

Ehilà:) devo farti nuovamente i complimenti perché la storia mi sta piacendo sempre di più:) è originale e ben scritta, brava:) sono un sacco curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo :D
Alla prossima :*