Black Spirit.
di jacksonrauhl

17/11/13, ore 01:29

allora, partiamo dal fatto che in alcune parti i questa fanfiction sembravo la una fontanella.
no,oddio..mi uscivano lacrime in massa,lol.
senti credo di amare questa fanfic,davvero.
E' perfetta,ma giuro quella Emi o Ami come cacchio si scrive,mi sta proprio sul cazzo.
JUSTIN AMA ANGIE,TE INTANTO TE DEVI LEVARE DALLE OVAVIE.
vabbene,aggiorna presto,sono curiosissima dfgh.

03/11/13, ore 17:43

È una bellissima ff e se amy non sarebbe incinta sarebbe tutto più bello ... Cerca di scrivere il prima possibile ... :) continua ti pregooo
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 10:58 am)

03/11/13, ore 00:42

Allora, innanzi tutto ciao ahahaha. È la prima volta che recensisco una tua FF ma ti giuro che è bellissima, c'è una solo cosa che non mi piace, amy! Ahahaha Justin e angie devono stare insieme, punto e stop ahahahha! Continua appena puoi perché è fantastica <3

02/11/13, ore 22:55

Sei come sempre bravvissima ed è tutto scritto correttamente! :)
Questo capitolo è bellissimo... Come tutti gli altri!
Aggirona presto ti prego!
Ciao! ;)

02/11/13, ore 21:52

Cioè wow. Scrivi da Dio mamma mia ho letto questa storia in un'ora con svariate pause ma ce se avessi potuto non mi sarei fermata sono sbalordita è la prima ff che mi faccia veramente sorridere ed avere gli occhi lucidi boh io non ho parole complimenti davvero una storia bellissima e inaspettata :) baci**

14/10/13, ore 21:51

Eccomi qui...scusa del ritardo, ma ci ho messo un pò a leggerla tutta lol. Comunque mi piace moltissimo e continua presto!! Mi attira e mi incuriosisce...quindi aggiornaa!! A prestoxx

P.s sono @_Boo_Haz__ di twitter c:

14/10/13, ore 20:47

ehi bella, sono quello dello scambio recensioni su twitter. allora, come storia mi piace molto e adoro il modo in cui scrivi. il capitolo è abbastanza lungo ed è una cosa fantastica, amo i capitoli lunghi!
scrivi bene, complimenti!
un bacio

07/10/13, ore 22:18

Mi piace troppo questa storia amskkakskw ti prego continua presto ♥♥

06/10/13, ore 20:10

Hei Dolcezza!
Oh. Mio. Dio. Ma quanto scrivi bene da 1 a 10? 100!! :D
AHAAA!!!! Lo sapevo! Sapevo che lui non amava veramente Amy! Muahaha e guarda caso appena Angie lo chiama, lui corre da lei con i razzi nel culo. OuO
Awww i miei Austin(?) feelings :')
Però mi dispiace per lei.. povera, ma suo padre morirà? Mio dio troppi colpi di scena per il mio cuore *O*
Adoro le ultime frasi, sono stupende e assolutamente vere. Ho i brividi.
In un certo tutti questi "perché" danno senso alla vita.
Aggiorna presto C: xx.

06/10/13, ore 17:27

oddddddddddddddio mio,lei e Justin sono bellissimi insieme.Voglio altri colpi di scena,voglio un bacio tra di loooooro!No davvero scrivi benissimo,aggiorna presto!

06/10/13, ore 10:16

Oddio ho letto questa storia tutta in un botto, e la amo. È bellissima. Quindi aggiorna in fretta:c

06/10/13, ore 10:04

aw lei lo ama!Però non è ricambiato:(( justin ama quell'altra,boh vabbè alla prossima ;)

05/10/13, ore 22:28

Mi piacerebbe tanto questa storia. Spero che aggiorni presto akdkkske ♥

05/10/13, ore 22:11

è una storia strana boh non lo so.
è bella si, ma è troppo incasinata cioè Angie, amy ? justin vuole amy a quanto pare booh
alla prossima

05/10/13, ore 21:36

Ciao bellissima:)
Capitolo stupendo, come sempre.
Tranquilla, con la scuola poi è ancora più difficile aggiornare, un bacio. xox