Black Spirit.
di jacksonrauhl

04/08/13, ore 17:52

Heyy questa storia e stupenda mi piace tantissimo per piacere continua presto *--*

-Bacii <3

04/08/13, ore 17:35

Dio mio, ti prego, per favore, non farci aspettare così tanto, sigh. *piange*
Comunque odio la nuova ragazza di Justin, che cavolo, che si levasse dalle palle, LOL.
Anyways, ti prego, continua il prima possibile, amo troppo questa fan fiction,
Un bacio xx

04/08/13, ore 17:18

Ma tu non hai capito che non ti uccido per il ritardo, ma per quello che hai fatto capitare?!
ANZI, ti uccido perché, alla fine, se aggiorni un po' prima posso recensire e fangirlizzare prima, e ti amo perché hai fatto succedere questa cosa OuO -quanto sono coerente- CIOÈ IO NON VEDO L'ORA CHE AGGIORNI JRIGHRICJSJDJD
Ti ho già detto che scrivi benissimo, però te lo ripeto, scrivi buissimi sismo jdvhidvjhdjhvdjvn
Poi diooooooooo devi aggiornare, cosa gli farà adesso? Come si comporterà lei? La legherà ad una sedia?
Tutto nelle prossime puntate hahahahaha
Aggiorna presto bella, non vedo l'ora di scoprire cosa si diranno OuO
Cieoooooooooo c:

Io sono normale capito?
Sei bravissima, dovresti scrivere un libro <3
Ciao ciao dolcezza <3

04/08/13, ore 17:07

continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua.

04/08/13, ore 16:08

ehi bellissima, questa storia è stupenda.
ti dico solo che la sto facendo leggere tutta la gente che consco e mi prendono per pazza ahahah.
comunque, spero che continuerai presto questa storia perchè merita.
sei brava a scrivere, complimenti

ciu <3

02/08/13, ore 23:46

molto bello il prologo!! ti cattura subito! un po' come danger,davvero complimenti! aggiorna presto baci Alessia

02/08/13, ore 22:49

scrivi davvero bene e mi piace molto la storia.
brava!:)

02/08/13, ore 22:48

è davvero bella, continua!non vedo l'ora di leggere gli altri:)

02/08/13, ore 21:12

Woow ! È bellissimo il prologo, continuerò a leggere gli altri capitoli ! Mi piace molto !

02/08/13, ore 14:50

Wow un prologo ad effetto(?) c: sei molto brava a scrivere, è la tua prima fan fiction? xx

02/08/13, ore 14:36

wooo storia meravigliosa, non vedo l'ora che continui, sei un angelo a scrivere, davvero! omg iusgdksghj

02/08/13, ore 14:34

il prologo mi intriga un sacco, ora leggo tutti i capitoli, sei bravissima! :)

31/07/13, ore 00:57

Amo da morire la tua storia, davvero, prende tantissimo. Hvjbnjn
Ti prego, continua, non ce la faccio ad aspettare, seriamente, sono troppo curiosa, lol
Comunque complimenti, è una storia davvero troppo, troppo bella hsjbxg

31/07/13, ore 00:46

OMG finalmente ce l'ho fatta lol, sono arrivata in fondo. Scusa davvero per il ritardo. Comunque per quanto riguarda il capitolo, beh è meraviglioso. Il personaggio di Filip mi intriga parecchio e poi Zac è un figo assurdo lol. Apparte questo, stavo per mettermi a piangere quando Justin dice di tutto a Angie e in pochi ci riescono. Complimenti ancora, un bacio. -Idolssvoices_ (@x_zaynslips_x)